![]() |
Lascio il forum. E' stato bello. (Francesco94)
Buongiorno a tutti, come va ?
Spero tutto bene. Il tema di questo topic è abbastanza ovvio. Io, dopo un anno e 2 mesi che sto in questo forum (che mi ha aiutato moltissimo e ho trovato risposte ad alcuni dei miei problemi, però meglio pochi che nessuno) ho preso la mia decisione. Lascio FobiaSociale.com . Il motivo ? Beh stamattina che non sono andato a scuola ho avuto modo di pensarci per bene e ho realizzato che questo forum non fa per me, o almeno non più. Sono stato aiutato parecchio e ve ne ringrazio ancora, però sostengo che in questo forum ci sia gente che ha Davvero bisogno di aiuto, non come me che parlo di delusioni amorose che a un ragazzo normale capitano il doppio delle volte. Inoltre, ho sostenuto che il primo passo per superare e scardinare le mie paure, è parlarne di persona, con tutto il rispetto. Tuttavia, dal primo giorno in cui mi sono iscritto su questo forum ero così --> :testata: E ora sono così --> :riverenza: Tutto per voi. Non vi preoccupate, è una scelta a cui ho pensato per bene e che ritengo la più opportuna. Lascio un messaggio importante: Mi auguro che tutto ciò non sia un "addio" ma un "arrivederci". Per chi è molto depresso inizi a guardare anche i lati positivi della vita che è una cosa così lunga da essere ritenuta impossibile riceverla in regalo. Per chi crede in Dio, nella politica o anche in più dei, insomma non importa quello che siete, basta che fate quello che vi piace fare. Solo così supererete le vostre paure e sareste...come dire...Liberi. Sono pienamente consapevole di aver scritto pochissimi messaggi sul forum, 300 su per giù, e questo è stato uno dei fattori a farmi riflettere. Nonostante ciò, questo forum è stato una seconda casa e una seconda comitiva, ma anche e soprattutto una seconda classe scolastica, in cui ho imparato moltissimo da tutto e da tutti. Questo è il mio indirizzo e-mail con cui saremo sempre in contatto: [email protected] E questo è il contatto Facebook: http://www.facebook.com/francesco.prota3 Sinceramente, grazie. niky a.a.a g.v.f. tino Lake mariann03 Dani93 missim devil95 sfigato89 Marco Russo Winston Smith |
Re: Lascio il forum. E' stato bello. (Francesco94)
Metti un contatto facebook però magari perchè msn lo chiuderanno a breve (se non è già stato chiuso) :bene:
|
Sei nato ad Agropoli? Complimenti bellissima città!
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai trovato pilu?
|
ciao, buone cose..
|
ciao, buona fortuna.
|
non so se avete notato, agli altri una miserrima citazione, a me ha dedicato addirittura un video :occhiali:
ma perchè te ne vai? :interrogativo: buona fortuna :applauso: |
In effetti ho riscontrato un piacevole crescendo nei tuoi post. Spero che questo trend duri a lungo. In gamba francè! :bene:
|
Com'è mia abitudine, ti auguro una vita indolore :bene:
|
Buona vita! Ricordati di noi quando diventerai estroverso e donnaiolo! :mrgreen:
|
Quote:
|
Ciao e buona vita :)
|
:ciao::ciao::ciao:
|
Ciao Francesco, in bocca al lupo per tutto!!!!
|
Quote:
Allora è un arrivederci :malvagio: |
Buon tutto!!!! =)
|
:bene::bene::bene::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |