![]() |
Voglia di Trans...
Ho visto che su Badoo c'è un elevato numero di trans.Esteticamente alcuni di loro mi attraggono ma non so nulla riguardo la loro sessualita'.Vorrei sapere da qualcuno competente in materia quali differenze ci sono tra il fare sesso con un trans invece che con una donna normale e quali rischi si corrono.Vai...:)
|
Re: Voglia di Trans...
Ma direi che ci puoi arrivare da solo, il trans sembra solamente una donna ma chiaramente ha qualcosa in più, suppongo.
|
Ma un trans è semplicemente una donna col pisello. A me fanno tristezza. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
la differenza? Prova!
ricordati di avere 2 preservativi però, puoi comprarli nelle scuole :D |
se vuoi sapere tutto dettagliatamente nessuno su questo forum può aiutarti meglio dell'utente missim, o in alternativa se non lo trovi contatta pure gli utenti unoche o Andry09167 .... saranno felici di rispondere alle tue domande :sisi:
|
Quote:
Dal punto di vista sessuale è un uomo, mica una donna. Poi spiritualmente lui si sentirà una donna e dispiace anche a me, perchè credo che sia un conflitto interiore parecchio difficile da vivere. |
Quote:
comunque i trans anche se si operano chirurgicamente togliendo il membro maschile e "costruendo" artificialmente na finta vagina, per me resteranno sempre uomini. |
Quote:
|
piu che "donna con la sopresa" io la definirei un "ex uomo ora donna con la sopresa"
|
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti alcuni sono dei gran figoni, bisogna stare all'occhio. :mrgreen:
|
Io sapevo che non hanno piu' il pisello dopo l'operazione...
|
Un trans ti da quelle sensaccioni che una donna non potrà mai darti.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender nel primo paragrafo parla delle diverse "categorie". ben venga l'informarsi, ma il mio consiglio sintetico è: rinsavisci e levati sti pensieri dalla testa |
Quote:
|
Potrei pensare di andare con un trans solo se fosse il meglio del meglio e senza pisello ovviamente.Ma non sono sicuro ci andrei,dovrei liberare la mente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |