FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   licenziarsi dal posto di lavoro (https://fobiasociale.com/licenziarsi-dal-posto-di-lavoro-3315/)

ragazzosingle 26-08-2007 09:39

licenziarsi dal posto di lavoro
 
lavoro in un ufficio da 3 anni e mezzo, non mi sono mai trovato bene, e appena torno dalle ferie ho deciso di licenziarmi... e fin qui tutto normale (per una persona normale) per me ovviamente no!
sono giorni che ho il magone, che fatico a dormire... ho paura di quello che direbbero i colleghi, di quello che direbbe il capo, ho paura che mi assillino di domande "come mai? perche? ma sei impazzito? cosa c'è che non va? ecc ecc"
i miei genitori mi dicono di stare calmo che non c'è motivo di preoccuparsi... ma è più forte di me :cry:

noemi 26-08-2007 09:49

sai anch'io ho lavorato per tre anni in un ufficio in cui non mi trovavo affatto bene, anzi.
e non per niente in quel periodo ansie e panico hanno coinciato a manifestarsi.
poi mi sono licenziata e ti confesso non sono stata affatto bene, ho incominciato ad aggravarmi anche perchè è una cosa che ti spiazza.
ho passato un periodo follemente brutto.
però è stata una delle scelte migliori che io abbia preso e anzi a tornare indietro l'avrei fatto molto prima.
ora lavoro part time e mi trovo bene, veramente bene.
cambiare aiuta.se te la senti fallo.
e non c'è bisogno di giustificarsi coi colleghi, cambiare lavoro è normale.
in bocca al lupo qualsiasi cosa tu scelga :wink:

desperados 26-08-2007 10:54

ragazzosingle io credo ke anke nel tuo lavoro futuro non ti troverai bene perkè è la tua mentalità ad essere sbagliata e non il tuo lavoro!

ragazzosingle 26-08-2007 11:03

Quote:

Originariamente inviata da desperados
ragazzosingle io credo ke anke nel tuo lavoro futuro non ti troverai bene perkè è la tua mentalità ad essere sbagliata e non il tuo lavoro!