FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   DOC Forum (https://fobiasociale.com/doc-forum/)
-   -   il doc mi provoca nausea e vomito sfogooooo (https://fobiasociale.com/il-doc-mi-provoca-nausea-e-vomito-sfogooooo-3314/)

osservatore 25-08-2007 21:39

il doc mi provoca nausea e vomito sfogooooo
 
si mi viene da vomitare

il mio doc quello sui rapporti amorosi mi fa impazzire e mi rpovoca nausea e vomito

il punto è che io con le ragazze nnmi sonomai impegnato mai mai

perche ho paura nn so esattament edi cosa forse di soffrire

nn so

cmq dicevo sono smepre venute loro d me sempre

lor mi hanno chiesto di uscire loro mi hanno baciato


una volta da picocl o mi ricordo che un amica in comune diceva buttati che ti vuole buttati che ti vuole

ala fine disse vi lascio soli cosi pomiciate

e pomiciammo
cioè cose forzate prorpio


perche c'è qualcos ain me nellamia mente che mi vieta mi impedisce di stare conle donne
e quand sono stato lo sono stato forzatamente

e nnstavo bene

nn so che altro dire

se a qualcuno cpait alo stesso

ditemelo grazie

blackeyed 26-08-2007 03:20

mi sta capitando ora anche a me; forse in forma piu leggera ma siamo li

shade 26-08-2007 03:59

perchè devi forzarti ?
se non ti va di impegnarti con le donne, non farlo. nessuno ti obbliga. magari ogni tanto datti una 'spinta', ma senza forzature.

talvolta mi è capitato di uscire con una ragazza e, pur avendo il sospetto di interessarle, non ho minimamente provato a toccarla o a baciarla perchè il contatto fisico mi crea spesso disagio (anche i gesti più semplici come abbracciarsi, o sfiorare volutamente una mano o un braccio).
abbiamo solo parlato, e devo dirti di non aver passato delle cattive serate.

osservatore 26-08-2007 13:21

mi manca tipo un programma della normalita nel cervello

blackeyed 26-08-2007 13:46

non so eh..io la butto li..ma prova aleggere il mio topic in questa sezione appena sotto il tuo forse hai il mio stesso problema...

David3 26-08-2007 16:12

è un problema pure mio il rapporto di contatto con le donne...lo avevo anche anni fa ma nn come nei ultimi anni , in poche parole con il passare del tempo è peggiorato...addirittura adesso mi agito pure parlando con i maschi...

osservatore 26-08-2007 17:16

è troppo brutto ragazzi troppo nn mi riesco alasciarmi andare

per nulla

Bordeaux 26-08-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da osservatore
è troppo brutto ragazzi troppo nn mi riesco alasciarmi andare

per nulla

Pensa che io è 5 anni che non ho più alcun contatto fisico....praticamente ho fatto le mie prime esperienze(e già a pensarci mi sembra talmente fuori dalla mia portata)e poi più nulla...
Il fatto è che non sono state positive,non le ho vissute con naturalezza e ho provato quasi disgusto....
Forse è questo che ci frena....semplicemente non aver trovato la persona giusta e il momento giusto e adesso ci rimane il pensiero che sia sempre così...
In più(parlando personalmente)lasciare scorrere tempo non mi aiuta affatto,anzi,penso che sarà sempre più difficile lasciarmi andare...
Inoltre...il fatto principale....è che dobbiamo amarci di più,anche il nostro corpo...e poi se non c'è un sentimento di mezzo tutto sembra più "meccanico",il che non a tutti è indifferente....

blackeyed 27-08-2007 02:51

ragazzi a me da questo problema mi ci portò fuori proprio una ragazza senza neanche sapere che lo avessi...ora sto con un'altra e il problema (simile al vostro non proprio identico, il mio è descirtto in un altro post) è riapparso; il fatto è che ora so(prima no)che è solo una cosa mentale e che quindi possiamo, anzi dobbiamo, uscirne. Comunqe fidatevi tutto sta nel trovare la persona giusta...tra qualche giorno andro da una psicologa poi semmai vi diro cosa mi ha consigliato

osservatore 27-08-2007 15:06

grazie amico

ma a me ste femmine mi sembrano tute uguali

blackeyed 27-08-2007 15:12

in che senso? caratterialmente o fisicamente?

osservatore 27-08-2007 21:37

in italia caratterialemnte

blackeyed 27-08-2007 21:40

allora secondo me devo solo avere pazienza ed aspettare...vedrai che come successe a me quella che ti fa cambiare idea la trovi; cosi mi ritrovai 2o3 anni fa...e ne sono uscito grazie a questa tipa..abbi fiducia

osservatore 27-08-2007 23:01

speriamo bene

Rivoltato 28-08-2007 01:00

Quote:

Originariamente inviata da osservatore
grazie amico

ma a me ste femmine mi sembrano tute uguali

Evidentemente non sei un bravo osservatore :lol:
Ogni donna è un mondo a se,dentro e fuori :wink: .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.