![]() |
Valori sballati
Mi e`successo in questi giorni di trovarmi a riflettere su una frase che mi e`stata detta durante una partita dopo aver preso una pallonata negli zebedei:
"Va la che sarai un torello,cosa vuoi che sia" Di fatti mi son alzato subito nonostante un po'il dolore,pensando che fosse una cosa da torello.Poi mi son sentito stupido dopo a ripensarci.Arrivando al punto... perche`per tutti oggi da ragazzo devi per forza essere un toro senza sentimenti che pensa solo a farsi quante piu donne possibili?E quanto ci influenza questa mentalita`che oggi va per la maggiore? |
Re: Valori sballati
Non credo siano i valori che vanno per la maggiore o almeno non dal mio punto di vista! Potrebbe essere stata una semplice battuta tra ragazzi, un po'per gioco, un po'sul serio ma tanto per sdrammatizzare!
|
ehhhhhhhh so battute :D
ce ne sono anche di più " invasive" :D del tipo " eh tanto non li usi" tra maschi è normale prendersi per il culo ..... l'importante è avere autocritica e ironia ..... la gente ti apprezza di più se ti prendi per il culo da solo perchè sei simpatico e in più gli altri nn si sentono inferiori a te ..... se riesci a bilanciare tutto ciò senza esagerare avrai molti "amici". son andato un po OT :D |
Non è forse il caso di ampliare la tua cerchia di conoscenze ad individui più maturi?
|
Quote:
|
Sarò lento,ma non ho capito la battuta:pensando:
|
Quote:
ma passando al tema del topic....essere un torello non implica il non aver sentimenti :nonso: se sei un tipo coriaceo buon per te, fai bene a compiacertene (senza eccedere nella vanità) ma ciò non implica il fatto di essere un bruto senz'anima http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/88.gif |
Quote:
|
Quote:
..salvo poi appena li inviti a casa tua cadono e si fanno un graffio , si mettono a frignare e a chiederti il disinfettante.. -.-" i torelli.. |
non potete essere seri, non ci voglio credere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |