![]() |
avete amici che convivono?
io conosco una figlia di un amica di mia mamma che a 22 anni e convive con il ragazzo
|
Re: avete amici che convivono?
Quote:
|
spesso gli universitari/e fuori sede convivono con fidanzati-e/amici/
|
Quote:
Mia sorella piu' piccola pero' convive da 1 anno ma di sicuro si sposerà entro 1,2 anni.Sempre che tutto continui bene,ci e' mancato poco negli ultimi mesi che finisse tutto. Mia sorella piu' grande invece ha convissuto circa 5 anni,adesso e' sposata da circa un anno e mezzo. Pochi scherzi Tino,ti aspettiamo a Milano :bene: |
sì...................
|
Quote:
|
Quote:
|
Convivenza la cosa piu`saggia del mondo.
|
coetaneo che convive con la ragazza a 100m da casa mia.
A che pro questo thread? |
Conosco un paio di coppie di coetanei (20 anni) che convivono già da diverso tempo. Se lavorano e gestiscono il tutto o quasi autonomamente mi sembra una cosa assai buona
|
Quote:
|
Io convivo...coi miei genitori
uahahahahahahaha |
Sì, ne conosco molti. Diciamo che è un iter "naturale"... personalmente non sono favorevole alla convivenza: in una coppia il segreto per andare d'accordo è vedersi raramente.
|
Ho moltissimi amici accoppiati questo si ma di coppie conviventi ne conoscerò un paio non di più...
|
un mio vecchio e ormai non + amico di 26 anni è andato a convivere da sei mesi con la sua ragazza ed hanno avuto un figlio a dicembre...
un altra coppia, lui 22enne e lei 24enne "convivono".. nel senso che lei ha praticamente obbligato lui a prendersi casa da solo così quando lei torna dall università nel weekend può stare da lui (dato che sua madre si è trasferita dal paese in cui stavano alla città ove lei studia)... e si, lui è il suo cagnolino :perfetto: |
Mia sorella convive da 16 anni con il suo uomo.
Quote:
|
io invece convivo con le mie paranoie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |