![]() |
chi evita i bambini??
leggendo le (poche) risposte di questa discussione, ho notato questo stranissimo comportamento (almeno per me lo è)
|
Re: chi evita i bambini??
a me piacciono i bambini, però non trovo strano che qualcuno si possa sentire a disagio, specie quando cominciano a diventare grandicelli sui 5-6 anni, è l'età in cui non pensano alle conseguenze di ciò che dicono, dicono quello che gli passa per la testa perciò a demolirti ci mettono due secondi :)
|
Tendo ad evitare qualunque forma di vita.
|
Odio i bambini più degli adulti,forse perché sono troppo brutto per averne
|
Quote:
|
Quote:
|
Io detesto i bambini che non si fanno i fatti loro e se hai un difetto ti smerdano davanti a tutti senza alcun rimorso.
|
No, io piaccio ai bambini.
Mi fanno un po' paura i ragazzini (tipo 14-15 anni) perchè quelli sì che sfottono alla grande, non lo fanno mai, ma quando avevo quell'età succedeva (ero diversa da ora) e m'è rimasta la paura. |
Io sono ancora un bambino giocherellone tutto sommato,quindi mi trovo bene coi bambini
|
Mi sono indifferenti,non mi danno fastidio ma nemmeno mi ci sento a mio agio.
|
Quote:
|
Li evito perché non so mai come comportarmi con loro :-\
|
Non mi piacciono i bambini agitati, adoro quelli calmi, forse perchè mi ricordano me.
|
Cerco di evitarli perchè sono imprevedibili.
|
Non li evito ma non conosco nessuno che ha bambini, quindi manco li frequento. :nonso:
|
Io li evito. :occhiali: Poi dipende sempre di che età (detesto soprattutto i neonati e i bimbetti estroversi che urlano e spaccano tutto. Per il resto c'è Mastercard. :bene:
|
da comunista non li disdegno.
|
Quote:
|
I bambini sotto i 6 mesi mi fanno senso.
L'anno scorso sono andato a trovare mia zia che aveva appena partorito, quell'oretta passata in quella stanza è stata un supplizio:( |
Quote:
10caratteri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |