![]() |
L'intrallazzo
Secondo voi cos`e`?come li vivete e come li vedete dal di fuori?
|
Re: L'intrallazzo
Quote:
|
che intendi con intrallazzo? :interrogativo:
|
Quote:
E`come un gioco (sadico) che prevede vincitori e vinti,il piu`delle volte i secondi sono i fobici perche`si focalizzano poco sulle doti dell`intrallazzamento. |
Come, che cos'è secondo noi... intrallazzo ha il significato scritto da caratteriale.
L'aspetto sessuale viene dopo... certo, si potrebbe parlare di intrallazzo anche per lo scandalo a sfondo sessuale che ha rovinato la carriera politica di Strauss-Kahan l'anno scorso... I tipici intrallazzatori sono gli uomini che hanno un po' di potere e che si spartiscono la posta in gioco a discapito di qualcun altro che se la piglierà in quel posto... Ma anche il commerciante o il libero professionista che evadono il fisco emettendo fatture false, sono degli intrallazzatori... |
Quote:
Io per un periodo ho vissuto degli intrallazzi in un gruppo estivo e vi posso garantire che c'erano tutti i vantaggi,era una posizione di potere,infatti la cosa mi schifo`alquanto. Non ero abituato a fare certe cose e trattare quelli che nn intrallazzavano con noi altri come delle comparse senza arte ne parte.Alle ragazze del gruppo inutile dire piaceva tantissimo l`intrallazzo generale,cioe`io credo che loro vivano solo di intrallazzamenti cosi`..e`la nostra cultura,il nostro modo di viverr oggi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |