FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   e un brutto sintomo? (https://fobiasociale.com/e-un-brutto-sintomo-33096/)

tino 26-01-2013 21:02

e un brutto sintomo?
 
Ragazzi mi sa che sto rischiando l,esaurimento nervoso dal lavoro,vi spiego,oltre che a lavorare da 16 anni e non andare d,accordo con il capo come vi avevo gia detto,il lavoro e gestito male,praticamente abbiamo delle vetture usate da esporre circa 12 e io tutte le mattine devo prenderle e parcheggiarle fuori e alla sera prima di andare riprenderle e metterle in officina,ci metto circa 35 min,dei miei colleghi non mi aiuta nessuno sono arrivato al punto che alla mattina prima di partire da casa se penso a quelle auto vomito!! sono sempre nervoso,in pausa pranzo digerisco male,sempre dolori allo stomaco non ne posso piu,l,unico giorno che sto bene e sabato e domenica

Inosservato 26-01-2013 21:18

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 984873)
Ragazzi mi sa che sto rischiando l,esaurimento nervoso dal lavoro,vi spiego,oltre che a lavorare da 16 anni e non andare d,accordo con il capo come vi avevo gia detto,il lavoro e gestito male,praticamente abbiamo delle vetture usate da esporre circa 12 e io tutte le mattine devo prenderle e parcheggiarle fuori e alla sera prima di andare riprenderle e metterle in officina,ci metto circa 35 min,dei miei colleghi non mi aiuta nessuno sono arrivato al punto che alla mattina prima di partire da casa se penso a quelle auto vomito!! sono sempre nervoso,in pausa pranzo digerisco male,sempre dolori allo stomaco non ne posso piu,l,unico giorno che sto bene e sabato e domenica

immagino che stress, 12 macchine :o

dovresti parlare col capo, potresti chiedergli un aiuto per questa mansione, oppure uno scambio con un altro collega.....
tanto per il capo non cambia nulla se lo fa l'uno o l'altro, limportante è che si faccia....

Belindo 26-01-2013 21:19

Re: e un brutto sintomo?
 
ma porco xxx?
ti ha obbligato qualcuno a portarle fuori?
se gli altri non ti aiutano manda tutto a fanculo e lasciale nel garage

stampalo e appendilo dove lavori


http://www.spailab.net/wp-content/up...-19_144517.jpg

Tim 26-01-2013 21:25

Re: e un brutto sintomo?
 
parlane con calma coi colleghi e col capo facendo presente che sarebbe opportuno fare a turno per lo spostamento delle auto. Mal che vada ti dicono di no, ma comunque in questo modo capiranno che sei consapevole del fatto che stanno approfittando della tua disponibilità. E' già un passo avanti.

Belindo 26-01-2013 21:28

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tim (Messaggio 984897)
parlane con calma coi colleghi e col capo facendo presente che sarebbe opportuno fare a turno per lo spostamento delle auto. Mal che vada ti dicono di no, ma comunque in questo modo capiranno che sei consapevole del fatto che stanno approfittando della tua disponibilità. E' già un passo avanti.

con calma?
da come ne parla devono essere die rincoglioniti fdp di prima classe
altro che calma, io manderei a fanculo quantomeno i colleghi

Quinzio 26-01-2013 21:50

Re: e un brutto sintomo?
 
Non capisco il problema è muovere 12 automobili ?
E' questo il problema ?

Peppemetal81 26-01-2013 21:57

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 984873)
Ragazzi mi sa che sto rischiando l,esaurimento nervoso dal lavoro,vi spiego,oltre che a lavorare da 16 anni e non andare d,accordo con il capo come vi avevo gia detto,il lavoro e gestito male,praticamente abbiamo delle vetture usate da esporre circa 12 e io tutte le mattine devo prenderle e parcheggiarle fuori e alla sera prima di andare riprenderle e metterle in officina,ci metto circa 35 min,dei miei colleghi non mi aiuta nessuno sono arrivato al punto che alla mattina prima di partire da casa se penso a quelle auto vomito!! sono sempre nervoso,in pausa pranzo digerisco male,sempre dolori allo stomaco non ne posso piu,l,unico giorno che sto bene e sabato e domenica

Forse hai sbagliato ad abituarli troppo bene e adesso ne paghi le conseguenze.

tino 26-01-2013 21:58

Re: e un brutto sintomo?
 
prova a parlo te per 16 anni,la mattina e alla sera!!! finito di lavorare in officina sei stanco,e invece devi tirare dentro gli usati

Sentry 26-01-2013 22:01

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 984873)
Ragazzi mi sa che sto rischiando l,esaurimento nervoso dal lavoro,vi spiego,oltre che a lavorare da 16 anni e non andare d,accordo con il capo come vi avevo gia detto,il lavoro e gestito male,praticamente abbiamo delle vetture usate da esporre circa 12 e io tutte le mattine devo prenderle e parcheggiarle fuori e alla sera prima di andare riprenderle e metterle in officina,ci metto circa 35 min,dei miei colleghi non mi aiuta nessuno sono arrivato al punto che alla mattina prima di partire da casa se penso a quelle auto vomito!! sono sempre nervoso,in pausa pranzo digerisco male,sempre dolori allo stomaco non ne posso piu,l,unico giorno che sto bene e sabato e domenica

Scusa ma non mi sembra nulla di drammatico. Questa cosa la fai in orario di lavoro, cioè sei pagato? Se è così allora non capisco perché ti faccia stare tanto male. Quale è il problema? Che io sappia non hai problemi per guidare o fobie del genere, altrimenti capirei. E non mi sembra nulla di così faticoso ed estenuante onestamente.... tanto che è roba di appena mezzora.
Se ti tocca farlo fuori dall'orario di lavoro allora hai tutte le ragioni di lamentarti.

Sentry 26-01-2013 22:02

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 984922)
prova a parlo te per 16 anni,la mattina e alla sera!!! finito di lavorare in officina sei stanco,e invece devi tirare dentro gli usati

E dopo 16 anni improvvisamente ti accorgi che questa cosa ti fa stare male? Non è che ultimamente ti sei fissato con questa storia del lavoro, tra stipendio e tutto e vedi tutto più negativamente mentre prima non te ne fregava una cippa?

Quinzio 26-01-2013 22:20

Re: e un brutto sintomo?
 
Appunto cosa vuol dire "finito di lavorare" ?
Lo fai a gratis, oltre l'orario di lavoro ?
E in alternativa cosa faresti, faresti la rotazione di 4 gomme ?

Lino_57 26-01-2013 23:09

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 984893)
ti ha obbligato qualcuno a portarle fuori?
se gli altri non ti aiutano manda tutto a fanculo e lasciale nel garage
stampalo e appendilo dove lavori

Ho tolto la bestemmia, non si sa mai...
Credo proprio che gli abbiano affidato questo ingrato compito. Ora, forse molti di voi non hanno presente come si lavora in un'officina. Io svolgo un lavoro che presuppone dei contatti con le officine... Quando è chiusa, l'officina è piena di macchine in ogni dove. Parcheggiarle una di fianco all'altra, per occupare il minor spazio possibile, non è semplice... accendi e tira fuori la prima macchina e vai a parcheggiarla a tot metri dall'officina. Spegni, esci, vai a prendere l'altra macchina... e così per 12 volte (ma potrebbero essere 10 o 15, dipende da quante sono). Questo alla mattina, mentre fa freddo o fa caldo. Idem la sera, alla chiusura... Effettivamente è un lavoro del caxxo...
Questa volta Tino ha ragione di lamentarsi. Dovrebbe prendere il coraggio e affrontare il capofficina per dirglielo in faccia. Teniamo però conto che Tino non lavora in un ufficio pubblico, dove sei tutelato al massimo, ma in un posto dove, se Tino se ne va, ce ne sono altri 10 pronti a prendere il suo lavoro.

Quinzio 26-01-2013 23:18

Re: e un brutto sintomo?
 
Può essere un problema d'estate quando le auto diventano bollenti, in effetti.
Però boh, d'inverno sarà freddo, ma è così stressante ?

Le officine le ho viste anch'io a volte (installavo antifurti) e vedevo le manovre da pazzi che devono fare.

liuk76 27-01-2013 01:28

Re: e un brutto sintomo?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 984873)
l,unico giorno che sto bene e sabato e domenica

Non so che dirti per il resto ma volevo quotare 'sta frase, quanto mai condivisibile e sacrosanta :mrgreen:

Bluto 27-01-2013 02:34

Re: e un brutto sintomo?
 
Ma dopo 16 anni ancora non siete risuciti a venderle? :mannaggia:

tino 27-01-2013 11:44

Re: e un brutto sintomo?
 
si......ma quando si vendono ce ne sono altre perche ritirano l,usato col nuovo

Belindo 27-01-2013 12:44

Re: e un brutto sintomo?
 
se è in orario di lavoro comunque hanno ragione loro

Alexon 27-01-2013 14:04

Re: e un brutto sintomo?
 
tino ma qualcosa che va bene nella tu vita c'è?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.