FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   voglio morire (https://fobiasociale.com/voglio-morire-3300/)

sole 24-08-2007 00:59

voglio morire
 
vi prego aiutatemi voglio morire

Swathi 24-08-2007 03:19

Da come ne parli tu vuoi ricominciare a vivere invece.Scusa il mio cinismo ma manuali ce ne sono in giro,il libro bellissimo della Kaj Jamison "Rapida scende la notte" potrebbe farti capire tante cose al riguardo".Ti consiglio di leggerlo e poi ne riparliamo.Sono d'accordo con te ma è una cosa troppo intima e se hai sensazioni di raptus al riguardo allora chiedi al più presto aiuto.Io non l'avevo mai fatto in vita mia ed ero abituata ad esserci sempre per gli altri ma per certe cose ci vuole o un tramite(magari "VERO amico")o chiamare al più presto qualcuno di competente perchè in certe cose si scopre quanto si è soli.Io ho rischiato diverse volte la vita ma scopro sempre più che se non sei tu che bussi nessuno ti aprirà la porta specialmente da chi magari potresti aspettartelo di più!Non darla vinta a chi poi non gliene frega 0 di te!!!E manda a...i sensi di colpa veri o appioppati se ce ne fossero.La prox volta dimmele anche tu queste cose che servono anche a me!

alex89j 24-08-2007 08:13

Re: voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Aspetta, cerca di calmarti....

cosa ti succede ?

Quoto in pieno. Cosa ti succede? Parlacene. Qualunque scelta tu faccia nella vita, qualunque scelta diversa dalla morte, potrebbe portarti felicità: magari le probabilità sono poche, ma potrebbe. Se invece scegli la morte, questa scelta sicuramente non ti porterà né gioia né felicità.
Quindi aspetta e dicci cosa ti sta succedendo... (non sarà qualche giorno di vita in più a rovinarti ;))
Aspettiamo tue notizie ;)

rectius74 24-08-2007 10:34

parlane con un esperto
eccomi !

inadatto 24-08-2007 12:47

Re: voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da sole
vi prego aiutatemi voglio morire

Che ti è successo sole??? Raccontaci se vuoi a volte sfogarsi è utile...

Ma comunque qualunque cosa potrebbe esserti successa, per quanto brutto e tetro e angosciante possa essere il momento che stai passando NON FARE CAZZATE mi raccomando sole! Te lo dico con il cuore in mano

Perchè privarci della possibilità di scoprire quello che la vita potrà darci in futuro?
E se capitassero invece anche momenti belli, luminosi e sereni? Che ne sai?

Sole cerca di andare avanti e combattere con l'orgoglio e con la forza che , ne sono convinto, sicuramente hai dentro di te ! Mi racomando...

cantiniere 24-08-2007 12:59

voglio vivere (fa lo stesso)

valmor 24-08-2007 13:06

Ciao Sole, non so se ti è successo qualcosa di disgraziato oppure se sei in un periodo dove la depressione si fa sentire maggiormente; qualunque sia il motivo però, se ci si uccide però la si dà vinta a chi ci vuole male o a chi ci ha fatto del male.

Per quanto non sia un'ottimista, il fatto che in futuro qualcosa di buono potrà capitare è vero, inoltre la depressione altera i tuoi pensieri e probabilmente in un giorno o un periodo in cui questa è un pò più lieve ti accorgerai sicuramente di avere una visione meno cupa, quindi cerchiamo di tenere duro e andare avanti comunque.

paule 24-08-2007 17:46

Re: voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da sole
vi prego aiutatemi voglio morire

cambiare è un pò come morire

rectius74 24-08-2007 17:49

prova
 
lascia stare il tuo corpo
non sfiorarlo nemmeno
cerca di uccidere solo quello
che di brutto si nasconde dentro di te
eliminalo , caccialo , cambialo , annientalo .
io ci sto provando

calimero 24-08-2007 19:17

tranquillo, quando la donna della tua vita ti incontrerà, ti amerà per sempre
perchè...

chi trova sole non lo lascia più

inGOLFato 24-08-2007 21:39

"di tanto in tanto si solleva nella mia anima,senza motivi apparenti, l'onda oscura.
La gioia suona artificiale,la musica insulsa.Malinconia predomina,morire è preferibile a vivere.Come un'aggressione giunge questa malinconia e addensa lentamente di nuvole il mio cielo.Persone,case,colori,suoni,che normalmente mi piacciono,divengono equivoci e suonano falsi.
Collera,dolore,risentimento si rivolgono contro tutto,contro uomini,contro animali,contro il tempo,contro Dio,contro la carta del libro che sto leggendo.
Ma collera,impazienza,risentimento non hanno effetto sulle cose,esse tornano indietro in me stesso.Sono io quello che merita l'odio.
Oggi mi acquieto dopo uno di questi giorni.So che ora posso attendermi un pò di tranquillità.So com'è bello il mondo,so che esso è per me,in certe ore,infinitamente più bello per chiunque altro...
lentamente la curva della vita comincia a risalire.
SI VIVE ANCORA.Si è di nuovo superato.Si supererà ancora altre volte,e forse mille altre volte"

Doc 24-08-2007 22:28

Dai sole perfavore rispondi e dicci cosa senti,cosa provi esattamente.Dicci cos'è ke ti rende cosi triste.PERFAVORE RISPONDI

gost 24-08-2007 22:58

Re: prova
 
Quote:

Originariamente inviata da rectius74
lascia stare il tuo corpo
non sfiorarlo nemmeno
cerca di uccidere solo quello
che di brutto si nasconde dentro di te
eliminalo , caccialo , cambialo , annientalo .
io ci sto provando

Quoto in pieno
Forza e Coraggio

fenicenanto 26-09-2007 22:53

sole,non ti sei fatta più sentire...se ci sei batti un post :wink:
qualcuno ha notizie sue?

valevale 27-09-2007 01:18

Oh ragazzi ma che succede??? :(

inadatto_altri7messaggi 27-09-2007 10:27

Davvero sole se ci sei batti un colpo! Dicci un po' come va se vuoi.
Qui nessuno ti ha dimenticato! Qui c'è gente che tiene a te!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.