![]() |
il mio doc
la mia ossessione č sui rapporti amorosi
cioč se penso che stai tot tmepo con una poi con una ltra cioč a tutte le combinazioni possibili poi ti lasci lei se ne fa 20 tu sta con un altra e pensi io stavo con quella li e poi quella li la vedi prima con quello li poi con quell altro li po con un altro e pesni che puttana nel fratempo la tua raga attuale ti rompe i cogliooni cioč io sono osssionato da questi pensieri ho adirittura pensato di crepare poi ho paura di avere una raga e quando ce lo avuta č stat per frza di cose cioč loro si buttavano ed io n potevo sputare in faccia alla fortuna capite ed il bello č che nn stavo nemmeno bene pensavo gia a quando le cose sarebero andat emale ecc cioč nn č vita questa nn si puo andare avant cosi |
Quote:
|
si perche io sono forse il piu devastato
faccio pensieri e combinazioni di pensieri assurdi per esempio quando mi misi con la mia prima ragazzina pensavo ma ch emi metto a fare tanto lei mi lascera epoi s ene fara altri 20 infatti cosi č stato ogni tot tempo la vedevo con uno diverso quindi a che č servito a far mi stare male? cioč io acettavo di stare insieme alei per nn sputar in faccia alla fortuna ma sapevi ce andavo incontor alla sofferenza ma nn potevo perdere il treno e cosi via e cosivia sembr ahc e tutto sia organizzato per farci star male anche sugli stipendi calcolati fino al centesimo mondo bastardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |