![]() |
Straordinario sabato sera
Signori erano circa 4 anni che non faceva niente il sabato sera, e finalmente in questa serata dopo 4 anni mi sono divertito tantissimo! Sono venuti a casa mia 2 compagni di classe con cui comunque a scuola avevo un rapporto "non ostile" come con gli altri, siamo stati insieme dalle 18 a praticamente 5 minuti fa, voglio condividere per quanto mi è possibile questa gioia con voi. Alla fine uno dei 2 mi ha detto "ehi Scipio la prossima settimana lo dobbiamo rifare perforza!". Quando l'ha detto mi sono sentito felicissimo. Forse Forse ho trovato veri amici, spero proprio di si, dopo anni di solitudine, e con le sole lacrime a tenermi compagnia :timidezza:
|
Re: Straordinario sabato sera
:bene: :)
|
daje Scipio! :applauso:
|
Te lo auguro con tutto il cuore scipione, è bellissimo quello che hai scritto di aver provato! :applauso:
|
Benissimo! Ti auguro anche io di aver trovato degli amici giusti :bene:
|
Grazie mille a tutti, divertentissima me stessa xD
|
Seee bravo Scipio,continua così! http://emoticonforum.altervista.org/...felici/049.gif
|
Bravo scipione:bene:
(P.S.:mi auguro per te di no ma in caso dovesse andar male poi con loro, non trasformarti di nuovo in hannibal mi raccomando :mrgreen: qui già ti era costato il ban:() |
Bravo scipione96! Mi raccomando: ora non evitare, sabato prossimo ri-organizza. :bene:
|
Però ho paura di essere troppo opprimente se li rinvito di nuovo :timidezza:
|
Sono contento per te, è bello stare con persone che ti fanno stare bene, però aspetterei ancora un po prima di definirli " veri amici" per poi non restare deluso (non sto dicendo nulla di negativo, solo una precauzione innoqua che non cambia molto le cose attuali ma potrebbe cambiare le cose future).
|
Quote:
Non rimandare alle calende greche l'invito, che altrimenti quello è il primo passo per non farlo mai. :mannaggia: |
Vai così! :D
|
Quote:
|
Grazie mille a tutti per i fantastici consigli :)
|
Complimenti! E' bello leggere qualcosa di positivo ogni tanto! Son contento per te. :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |