FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   a 40 anni che fare? (https://fobiasociale.com/a-40-anni-che-fare-32919/)

Tararabbumbieee 19-01-2013 23:55

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980317)
come fai a saperlo che poteva? magari rimasta incinta senza volerlo, ma anche volere non mi sembra un crimine, nessuno fa nascere figli con lo scopo di farli sofrire.

Dici? Eppure è strano, perché la vita è sofferenza :sisi:

Pillola Magica 20-01-2013 00:01

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980317)
ma anche volere non mi sembra un crimine,

Per ora non è un crimine... In futuro non si sa mai....

Quote:

nessuno fa nascere figli con lo scopo di farli sofrire.
Cosa c'entra, se io per sbaglio ammazzassi una persona non contano le mie intenzioni, conta il gesto. Non credo che i familiari mi giustificherebbero.

Qwerty 20-01-2013 00:04

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 980320)
Dici? Eppure è strano, perché la vita è sofferenza :sisi:

allora umanita secondo te dovrebbe cessare di esistere? guarda che molti di noi sono contenti di vivere per non avendo vita facile.
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980329)


Cosa c'entra, se io per sbaglio ammazzassi una persona non contano le mie intenzioni, conta il gesto. Non credo che i familiari mi giustificherebbero.

seguendo il tuo ragionamento precedente sembrerebbe quasi che li faresti un piacere al contrario di quelle donne che fanno nascere figli.

Tararabbumbieee 20-01-2013 00:04

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980329)
Per ora non è un crimine... In futuro non si sa mai....

Ma che si sbrighino ad applicarla in maniera integrale e su vasta scala, questa benedetta eugenetica! Sai quante vite infelici potrebbero risparmarsi, in questo modo :perfetto:

Pillola Magica 20-01-2013 00:16

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980335)
seguendo il tuo ragionamento precedente sembrerebbe quasi che li faresti un piacere al contrario di quelle donne che fanno nascere figli.

Puo darsi che gli farei un piacere, ma cosa c'entra col nostro discorso?

Warlordmaniac 20-01-2013 00:24

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 980205)
Comunque le donne alla fine non guardano se hai soldi, se sei bello, la lunghezza del membro ecc. queste sono fisse che ci facciamo noi maschi perchè sono cose che noi nelle donne guardiamo, ma le donne non ragionano come noi questa è la realtà.


Qwerty 20-01-2013 00:25

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980346)
Puo darsi che gli farei un piacere, ma cosa c'entra col nostro discorso?

beh discorso era quello, se dare o togliere la vita e' una azione buona o cattiva, comunq mi sa siamo OT forte, quindi chiuderei qui.

Tararabbumbieee 20-01-2013 00:27

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980335)
allora umanita secondo te dovrebbe cessare di esistere? guarda che molti di noi sono contenti di vivere per non avendo vita facile.

L'umanità non esiste, è un concetto astratto, e dunque non è molto corretto pronunciarsi nei suoi confronti. L'unica cosa che importa sono le singole vite dei singoli uomini, i quali possono provare amore o odio nei confronti della loro condizione esistenziale.

Per quanto mi riguarda, io provo odio nei confronti di quella che è la mia esistenza, e di conseguenza non sono affatto contento di essere nato. Quindi sì, secondo me io non dovevo esistere (per quanto riguarda gli altri, lascio giustamente che siano ognuno di loro a trovare una risposta a questa personalissima domanda).
Le cose potevano andare diversamente da quelle che sono? Non credo, perché la mia vita è il frutto di ciò che sono, e quello che sono determina a sua volta le esperienze della mia vita.

Pillola Magica 20-01-2013 00:31

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980358)
beh discorso era quello, se dare o togliere la vita e' una azione buona o cattiva, comunq mi sa siamo OT forte, quindi chiuderei qui.

No, è completamente sbagliata la logica,
Tra il non dare e il togliere la vita c'è una differenza abissale.
Poi io sono d'accordo per l'eutanasia.
E' un discorso complesso, perchè il bambino nella pancia non ha consapevolezza che poi acquisisce nel tempo, quindi è diverso.

Ravanello 20-01-2013 00:44

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:


Tornate IN-topic.

---messaggio di moderazione---

Bluto 20-01-2013 00:51

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980015)
lo ha gia' fatto.. comunq molto meglio senza esperienze che uno con queste esperienze..

Concordo in pieno.

Gladius 20-01-2013 04:12

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980294)
Tipo ho già detto troppo della mia vita di cacca e non mi va di andare oltre :sisi:

Fisicamente sono sano piu o meno, ma mentalmente non sono sano per niente.

Perdonami l'invasività allora. Hai ragione te... però hai ancora delle carte da giocarti per uscire dal tunnel e costruirti una vita.
Farti amico un prete farebbe al caso tuo, non serve credere in Dio... il prete potrebbe aiutarti... altrimenti resta il psicologo.



Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 980355)

:) Spiegami come mai donne normali e belle si fidanzano con disabili.

Van_Gogh 20-01-2013 09:09

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 980262)
C'è solo una cosa che tutte le donne guardano e che ha importanza per l'inizio di un rapporto...
Noi uomini si facciamo gli schizzinosi, ma alla fine ogni buco è trincea:) perdonami la volgarità ma amo essere sintetico...

Mi spiace deluderti ma non e' cosi,almeno per me.Gli uomini non sono tutti uguali come pensate.Saranno quasi tutti cosi,ma non tutti.Non e' che la prima che e' disposta a dartela ci vai per forza.Quando avevo 20 anni c'era una che era disposta a darmela,me l'ha fatto capire piu' volte.Ma a me non piaceva....Probabilmente poi ho pagato questa mia scelta,questa mancanza di esperienza nel tempo...ma non sono pentito.Io non sono bravo a fingere.E' uno dei miei difetti.Sarà un difetto?Lo lascio fare agli altri,sono molto piu' bravi di me.

Van_Gogh 20-01-2013 09:22

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 980010)
Comprati una moglie dell'est Europa o russa.

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980016)
:moltoarrabbiato:

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 980203)
nonostante la brutalità :mrgreen: questo è il consiglio migliore a sto punto...

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980211)
certo noi russe o dell'est Europa non vediamo ora di esere trattate come ogetti che si possono comprare, e beccarsi scarti delle italiane :moltoarrabbiato:

E' un discorso complesso ma ci sono uomini che lo fanno purtroppo.E' una cosa che io non approvo ma esiste.Un mio ex amico a 50 anni eternamente single si e' sposato nel 2011 con una lettone di circa 37 anni che ha visto solo 3 volte per circa 10 giorni ogni volta,che non parlava una parola di italiano e ben poco inglese.Ho già raccontato questa storia piu' di una volta su questo forum.Io l'ho vista solo una volta,era pure obesa avrà pesato circa90 kg e non mostrava molto interesse ad imparare l'italiano.Abbiamo provato a fargli cambiare idea ma niente da fare.Voleva costruirsi una famiglia e cosi ha fatto.E ha pure tagliato i ponti con gli amici....un'altro mio amico l'ha incontrato per caso dopo 4 mesi dal matrimonio e sta ragazza ancora non parlava parole in italiano,quasi zero.Per me storia triste ma non posso farci nulla....Se non mi credete vi do' indirizzo cosi andate a controllare!:miodio:

Van_Gogh 20-01-2013 09:39

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980115)
se io mi accorgo che non piacio a nessuno penserei cosa ce in me che non va invece di pensare di chi altro potrebbe essere la colpa.

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 980128)
è anche vero però che dovrebbe cercare di capire i motivi per cui non piace

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 980186)
certo ha scelto lei l viso che dovresti avere sul catalogo, ha fatto scelta sbagliata che cattiva. e i soldi magari li tiene sul conto segreto e non te li da sempre per cattiveria. autostima e carattere dipendono da te, mica da altri eh.

Beh il carattere non dipende da noi sopratutto quando sei giovane.Se hai seri problemi di timidezza non li elimini in pochi giorni.Non esistono farmaci per curarla e neanche la forza di volontà basta.Di solito si migliora negli anni,a me e' successo cosi.Ma ce ne sono voluti troppi.E poi ti ritrovi meno timido si,ma già grande e senza esperienze.Non e' cosi facile sul discorso carattere.

Problematique 20-01-2013 10:20

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluto (Messaggio 980395)
Concordo in pieno.

Perché? Qual è il problema se uno in passato ha fatto sesso a pagamento?

Kid Omega 20-01-2013 10:54

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 980564)
Perché? Qual è il problema se uno in passato ha fatto sesso a pagamento?

Infatti.Molti qua hanno un senso etico troppo alto secondo me.

a.a.a 20-01-2013 11:56

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 980564)
Perché? Qual è il problema se uno in passato ha fatto sesso a pagamento?

:riverenza: :applauso:

Belindo 20-01-2013 13:11

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 980004)
Sono arrivato alla soglia dei 40 anni,senza mai aver avuto una ragazza,e senza esperienza,le speranze si sono ridotte al lumicino,se non nulle,la gente dice....esci vai nei locali ecc.....si hanno ragione,ma della mia eta ce ben poco,solo sfigati come me e basta,la maggior parte gia sposata o convive,mi sento sempre piu distaccato dalla realta,e chi vuole uno di 40 anni senza esperienza? scapperebbero tutte!!! l,unico e rassegnarsi

scusa se te lo dico, non prendertela.
continuare a postare gli stessi mess sul forum credi serva a qualcosa?
sarà il tuo 156 esimo messagigo cosi, e lo posti da anni ormai.
arriverai a 80 anni che sarai ancora qua a postare le stesse cose
credi che un messaggio di un utente qua dentor che ti dice, non disperare ecc.. possa consolarti?
sono solo paliativi

barclay 20-01-2013 13:21

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 980596)
credi che un messaggio di un utente qua dentor che ti dice, non disperare ecc.. possa consolarti? sono solo paliativi

Non poter dare voce al proprio malessere è decisamente peggio, secondo la mia esperienza :huh:

gastone 20-01-2013 13:21

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 980004)
Sono arrivato alla soglia dei 40 anni,senza mai aver avuto una ragazza,e senza esperienza,le speranze si sono ridotte al lumicino,se non nulle,la gente dice....esci vai nei locali ecc.....si hanno ragione,ma della mia eta ce ben poco,solo sfigati come me e basta,la maggior parte gia sposata o convive,mi sento sempre piu distaccato dalla realta,e chi vuole uno di 40 anni senza esperienza? scapperebbero tutte!!! l,unico e rassegnarsi

idem amico mi trovo nella tua stessa identica situazione non ci resta che rassegnarci

Erika 20-01-2013 14:07

Re: a 40 anni che fare?
 
Mah... forse se fossi donna ci sarebbe qualche problemino in più, ma non vedo perchè non dovresti trovare anche tu una ragazza, mettici un po' d'impegno e non piangerti addosso ;)

shady74 20-01-2013 15:18

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Erika (Messaggio 980656)
ma non vedo perchè non dovresti trovare anche tu una ragazza, mettici un po' d'impegno e non piangerti addosso ;)

Più facile a dirsi che a farsi... :(

DrZoidberg 20-01-2013 16:09

Re: a 40 anni che fare?
 
Magari apriti una piccola officina e lavora per conto tuo. Le donne non ti cagano? Be', peggio per loro! ;) Realizzati come persona, che certo è più importante che avere una donna che ti spenni vivo, no?

barclay 20-01-2013 16:42

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Erika (Messaggio 980656)
Mah... forse se fossi donna ci sarebbe qualche problemino in più, ma non vedo perchè non dovresti trovare anche tu una ragazza, mettici un po' d'impegno e non piangerti addosso ;)

OH! SANTO CIELO! :miodio:

Van_Gogh 20-01-2013 16:55

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Erika (Messaggio 980656)
Mah... forse se fossi donna ci sarebbe qualche problemino in più, ma non vedo perchè non dovresti trovare anche tu una ragazza, mettici un po' d'impegno e non piangerti addosso ;)

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 980803)
OH! SANTO CIELO! :miodio:

Questa del piangersi addosso mi sembra nuova come scusa :mrgreen:
Tino poi come al solito apre i post e poi sparisce.A Tino dove sei?
Per far scendere di poco il tuo grado di insoddisfazione potrei consigliarti di venire al prossimo raduno a milano.Cosi conoscerai altri nella tua stessa situazione.Ma già so che non verrai :pensando:

Belindo 20-01-2013 16:58

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 980819)
Questa del piangersi addosso mi sembra nuova come scusa :mrgreen:
Tino poi come al solito apre i post e poi sparisce.A Tino dove sei?
Per far scendere di poco il tuo grado di insoddisfazione potrei consigliarti di venire al prossimo raduno a milano.Cosi conoscerai altri nella tua stessa situazione.Ma già so che non verrai :pensando:


ma verebbe controvoglia, che ci viene a fare...
lui vuole una donna per poi potersela scopare, mica incontrare altri uomini e ragazzine...
cioe il suo problema è conoscere una donna e poi scopare mica conoscere.

Pillola Magica 20-01-2013 17:01

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 980824)
ma verebbe controvoglia, che ci viene a fare...
lui vuole una donna per poi potersela scopare, mica incontrare altri uomini e ragazzine...
cioe il suo problema è conoscere una donna e poi scopare mica conoscere.

lol, che cosa bruttissima che hai detto.

Belindo 20-01-2013 17:02

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 980831)
lol, che cosa bruttissima che hai detto.

non è la verità?
perchè mentire? e poi non c'è nulla di male voglio dire...

Van_Gogh 20-01-2013 17:36

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 980824)
ma verebbe controvoglia, che ci viene a fare...
lui vuole una donna per poi potersela scopare, mica incontrare altri uomini e ragazzine...
cioe il suo problema è conoscere una donna e poi scopare mica conoscere.

Beh passerebbe comunque una piacevole giornata,diversa dalle solite cose che fà.Deve essere lui a dire se vuole una donna solo per scopare o per costruirci un progetto di vita insieme,nel primo caso comunque basta che vada a prostitute ma se e' il suo solo desiderio a 40 anni mi sembra un po' triste come cosa.Ci sono anche altre cose nella vita: conoscere gente nuova,fare nuove esperienze,ecc...A volte questo aiuta a essere piu' sereni e felici anche se non trovi la donna giusta per te.
Tanto lui e' sparito come fà di solito :mrgreen:

Ginta 20-01-2013 17:48

Re: a 40 anni che fare?
 
Ma Tino che ne dici di usare i siti d'incontro? Tentale tutte!!
Magari ti trovi un ragazza appassionata di really e vivrete felici e contenti a casa tu... di tua madre :mrgreen:

checco 20-01-2013 18:40

Re: a 40 anni che fare?
 
Leggendo questo post appare evidente come ci siano utentessE cattive dentro che, anziché spendere due parole per incoraggiare un utente in difficoltà, infieriscono puntigliosamente su di lui col tentativo contemporaneamente di affossare la sua autostima per alzare la propria.

Lino_57 20-01-2013 18:43

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 980772)
Magari apriti una piccola officina e lavora per conto tuo. Le donne non ti cagano? Be', peggio per loro! ;) Realizzati come persona, che certo è più importante che avere una donna che ti spenni vivo, no?

Sarebbe una bella idea... Ma se non è capace neache di aprirsi un conto corrente da solo! A parte che per aprire un'officina ci vogliono dei capitali e dei titoli che credo lui non abbia... non siamo negli anni 50, quando oltre a qualche soldo da parte bastava tanta buona volontà per mettersi in proprio... con le centraline elettroniche di oggi devi avere almeno un diploma di perito e tanta, tanta preparazione e aggiornarti di continuo...

Lino_57 20-01-2013 18:49

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da checco (Messaggio 980891)
Leggendo questo post appare evidente come ci siano utentessE cattive dentro che, anziché spendere due parole per incoraggiare un utente in difficoltà, infieriscono puntigliosamente su di lui col tentativo contemporaneamente di affossare la sua autostima per alzare la propria.

Veramente chi gli ha consigliato di andare a p.u.t.t.a.n.e o sposarsi un'extracomunitaria sono dei maschi...
In ogni caso, vedo che qualunque consiglio gli si dà, cade nel vuoto. Continuerà a lamentarsi della sua situazione e non cambierà mai nulla fino a quando rimarrà succube della madre. Non si farà vedere ai raduni e non risponderà neanche a noi qui sul forum...
Di incoraggiamenti gliene sono stati dati, ma è come parlare con un muro. A questo punto, li ritengo superflui, fino a che non decide di darsi da solo una mossa...

checco 20-01-2013 18:54

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 980902)
Veramente chi gli ha consigliato di andare a p.u.t.t.a.n.e o sposarsi un'extracomunitaria sono dei maschi...
In ogni caso, vedo che qualunque consiglio gli si dà, cade nel vuoto. Continuerà a lamentarsi della sua situazione e non cambierà mai nulla fino a quando rimarrà succube della madre. Non si farà vedere ai raduni e non risponderà neanche a noi qui sul forum...
Di incoraggiamenti gliene sono stati dati, ma è come parlare con un muro. A questo punto, li ritengo superflui, fino a che non decide di darsi da solo una mossa...

Beh, secondo me tra dirgli "Prova magari ad andare a puttane qualche volta, può essere che tiri su il morale" (poiché non a tutti deve necessariamente abbattere il fatto di pensare che per fare sesso bisogna pagare, altrimenti l'antichità di tale mestiere non avrebbe motivo di esistere), e dirgli "se uno non piace non piace" (tradotto: impiccati che fai prima), ce ne passa.
E se fossi questa persona mi vergognerei. Stop.

tino 20-01-2013 19:51

Re: a 40 anni che fare?
 
se apro il conto per mio conto sapete cosa cambia?...........niente!!! devo sempre pagare le spese perche mi madre con la pensione non riesce!!! stop!!!la situazione e questa!!

i casi sono 3

ho mi trovo una ragazza e vado via a vivere ,lasciando mia madre sola,con le sue sue spese con la pensione

oppure mi ritrovero peggio di prima,pagamdo le spese della nuova casa+quelle che mi madre mi fara pagare perche non riesce

praticamente un tunnel senza uscita

Ravanello 20-01-2013 19:59

Re: a 40 anni che fare?
 
Ma segui tu le spese tino, impara un po' di gestione economica... non è normale che paghiate così tanto tutti i mesi.
E non è nemmeno normale che tua madre prenda così poco di pensione.
Informati meglio, fai qualcosa. Sei adulto ormai.

Lino_57 20-01-2013 20:08

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 980950)
Ma segui tu le spese tino, impara un po' di gestione economica... non è normale che paghiate così tanto tutti i mesi.
E non è nemmeno normale che tua madre prenda così poco di pensione.
Informati meglio, fai qualcosa. Sei adulto ormai.

Stra-quoto !!!
A Tino deve arrivare lo stipendio sul suo C/C. Poi deve capire perché la mamma percepisce una pensione bassissima, se si pensa che c'è la propria + quella di reversibilità del marito.
Poi, deve vedere quante sono le spese di casa, e dove c'è il buco, da dove escono il grosso delle spese, perché, insisto, in un paese della provincia pavese non dovrebbe pagare i 3-4000 euro di spese condominiali che mi ritrovo io a Milano, oltre a telefono-luce-gas.
Poi, se non bastano i soldi, al lavoro ci si può andare anche con 2 panini ogni tanto, eh....

crome 20-01-2013 20:20

Re: a 40 anni che fare?
 
ma non hai aperto una discussione uguale una settimana fa??
hai seguito almeno uno dei mille validissimi consigli che ti sono stati dati??
se comunque sei arrivato alla conclusione che non c'è soluzione che senso ha che ti lamenti??

Pillola Magica 20-01-2013 20:33

Re: a 40 anni che fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 980972)
se comunque sei arrivato alla conclusione che non c'è soluzione che senso ha che ti lamenti??

E quando ci si deve lamentare? Quando le cose vanno bene?
Lamentarsi fa bene alla salute
Se vuoi smettere che Tino si lamenti fai un appello a tutti gli utenti del forum dicendo di non rispondere piu ai suoi threads(ma in fondo a loro piace farlo :D )


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.