![]() |
Film su ansia sociale
Ciao,
credo esistano film sul tema, ma non ne conoscono o almeno non me ne vengono in mente... Sapete suggerirmene qualcuno? Grazie |
Re: Film su ansia sociale
La solitudine dei numeri primi.....tratto dall'omonimo libro.
Poi mesi fa al cinema è uscito un film che parlava di un ragazzo vittima di bullissimo, sociofobico.....penso sia gia uscito in dvd ma nn ricordo il nome |
La solitudine dei numeri primi... è vero, avevo letto il libro, il film però mai visto
Lo farò presto Grazie |
Emotivi anonimi
|
C'è l'ultimo di tornatore, La migliore offerta, però è più incentrato sull'agorafobia che sull'ansia sociale. :pensando:
|
Quote:
|
mi vengono in mente questi, più su timidezza che fobia sociale:
Il favoloso mondo di Amélie Napoleon Dynamite Lars e una ragazza tutta sua Ubriaco d'amore Se mi lasci ti cancello edit. aggiungo: four eyed monsters (solo in inglese. fobia sociale) mary and max (sindrome di asperger) uomini che odiano le donne (asperger) pi. il teorema del delirio (alienazione, paranoia) little miss sunshine (mutismo selettivo) |
Quote:
|
I segreti della mente uno soffre di ansia sociale...
|
Quote:
|
"Castaway on the moon"
Era sulla rai una o due settimane fa. Ne ho visto solo un pezzo... ma mi è sembrato un gran film.. Stasera me lo guardo tutto! |
Ubriaco d'amore mi è piaciuto perchè sembrava rappresentare un po me ovvero un tipo un po strano,ansioso e timido ma con una grande energia e voglia di vivere
|
"Io e te" di Bertolucci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |