![]() |
San Valentino ... un problema ?
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...090604334.html
no ma ... :o io l'ho sempre vissuto male .... ma questo rasenta il ridicolo .... |
Re: San Valentino ... un problema ?
Ahahah fantastico
|
Sono 22 anni che San Valentino per me è un giorno di merda :sisi:
|
Qualcuno0 ha detto San Valentino? :sisi:
|
Quote:
|
Per me è un giorno di lutto in senso assoluto,comunque l'articolo che hai linkato dimostra ancora una volta di quanto la gente sia completamente fissata con l'occhio sociale e sull'apparire addirittura pagare per avere un finto profilo di una fidanzata,roba da psichiatri.
|
Quote:
|
Quello di S. Valentino è una giornata patetica, perchè se io amo una persona qualsiasi giorno è speciale con lui... Sai quanto me ne frega di fare come tutti, s.valentino puah (mi censuro che è meglio).
|
Quote:
|
Quote:
|
san...che ????? :nonso:
|
Quote:
Poi l'amore non esiste, quindi è inutile star lì con le smancerie. |
san-chii? amor-cheee?
ma de che state apparlà? :nonso: che è? roba che se magna? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2757 |
Quote:
|
boh! una finta fidanzata da 3 giorni a un mese (ah, ah, e se ti interessa tanto ciò che pensano gli amici di facebook, quando questa si dilegua improvvisamente nel nulla che figura fai? va bè che forse pagando si può rinnovare l'abbonamento a vita...). permette di cambiare il proprio satato e di ricevere 10 commenti...evidentemente chi paga per questo non è un cima, altrimenti capirebbe che può farsi gratis un finto account e mandarsi tutti i messaggi che vuole da quest'altro profilo esattamente con scritto quel che vuole lui e a vita se vuole...se questa notizia è vera il mondo è sempre più folle.
|
speriamo non venga di sabato sto giro se ne me ne dovrò stare a casa visto che ho gli amici che hanno l'accoppio facile :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma siamo al 17 Gennaio? :pensando:
|