FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Estate 2013 in villaggio turistico (https://fobiasociale.com/estate-2013-in-villaggio-turistico-32858/)

Efits 24-01-2013 19:35

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Felice che il colloquio abbia lasciato pensieri positivi e non negativi come spesso succede.
A prescindere, bravo per esserti buttato :bene:

Halastor 24-01-2013 20:00

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 983330)
Felice che il colloquio abbia lasciato pensieri positivi e non negativi come spesso succede.
A prescindere, bravo per esserti buttato :bene:

grazieee! l'incoraggiamento fa sempre piacere^^

ElectricF2 25-01-2013 17:58

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
[QUOTE=Medea;978389]Nessuno è obbligato... Solo che il cast lì si divideva da chi passava tutta la notte a bere e chi faceva sesso sfrenato (compreso il capo animatore)... Certo penso che ognuno è libero di far quel che vuole... Gli orari comunque son tremendi, me l'han detto più di una persona... Per contratto dovresti lavorare 5-6 ore al giorno se non sbaglio (quando fanno i controlli ti dicono cosa devi dire)... nella pratica si lavora come muli...[/QUOTE]

mi sembra giusto,dato che è un lavoro del cazzo socialmente inutile e guadagnano pure dei soldi

Halastor 01-02-2013 19:52

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Stavo facendo..un bel nulla.. quando il mio telefono ha suonato ...e a quanto pare ho passato il colloquio.
Quindi farò una settimana in sicilia assieme agli altri che l'han passato.. e poi se tutto va bene giugno, luglio, agosto e settembre.
La "capa" ha chiesto di essere aggiunta su facebook.. perciò spero di aver minuziosamente cancellato tutte le cose poco socialmente accettabili che avevo sul mio profilo... per fortuna non lo uso molto e ancora non mi ero sbizzarrito lol.. però il "mi piace" su "uccidiamo i teletubbies" l'ho lasciato. Alla fine converrà anche lei con me che un mondo senza teletubbies è un mondo migliore :ridacchiare: anche se la sua foto profilo con le orecchiette finte mi fa presagire che potrebbero perfino piacergli... devo dire che cmq è bona assai anche così ...ahem! altri aggiornamenti as soon as i can.

Efits 01-02-2013 19:57

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
:perfetto: aspettiamo dettagliato resoconto della prima settimana

Trent 01-02-2013 21:11

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Non ho capito,che fate in questa settimana di prova?:interrogativo:

Comunque complimenti e in bocca al lupo:bene:

leoleo 01-02-2013 21:15

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 989422)
:perfetto: aspettiamo dettagliato resoconto della prima settimana

Concordo!

Settimana di prova in sicilia, a febbraio?!?

Halastor 01-02-2013 22:05

Re: Estate 2013 in villaggio turistico
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 989501)
Concordo!

Settimana di prova in sicilia, a febbraio?!?

No la settimana è a maggio o aprile ancora non si sa di preciso ci diranno.. per il viaggio per fortuna si parte tutti assieme con pulmino.
In pratica il parco è vuoto.. cioè.. ci siamo solo noi è chiuso al pubblico. E in quella settimana serve appunto principalmente per vedere se sappiam convivere civilmente.. per evitarsi scene poco piacevoli quando ci saranno i turisti..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.