![]() |
argomenti da bandire (o da limitare)
un elenco di argomenti triti e ritriti che vengono citati nel forum e che non portano da nessuna parte (fatta eccezione per l'autocommiserazione).
http://i.imgur.com/Ey8fs1t.gif -......(l'ho già detto in altre discussioni, ma poi i mod. :moderatore:) |
Re: argomenti da bandire (o da limitare)
-maschi vs femmine
-bellezza vs bruttezza per adesso mi vengono in mente questi |
io discussioni che reputo su argomenti noiosi le ignoro, ma non mi danno fastidio, se altri vogliono parlare che fanno pure :nonso:
|
Premessa: sono contrario alle censure o limitazioni.
Detto ciò, qualsiasi argomento affrontato con stupidità, immaturità, senza volontà di risoluzione delle proprie problematiche o dove la situazione psichica dell'individuo lo porta ad affrontare la discussione con distorsione della realtà. In particolare a me non interessano ed ignoro discussioni di autocommiserazione e geremiadi, idealizzazione del suicidio, estetica come unica chiave di lettura dei problemi relazionali, rabbia ed odio generalizzati, sessuofobici o critici nei confronti del sesso, bacchettoni, di ghettizzazione, ecc. Comunque negli ultimi mesi ho perso molto interesse nei confronti del forum e trovo poche discussioni interessanti. |
Quote:
No, a parte gli scherzi, sono decisamente contrario alla censura, ma avverto anch'io una certa nausea sugli argomenti triti e ritriti. Sto cercando di evitare le discussioni déjà vu, soprattutto quando leggo interventi ripetuti a mo' di mantra e teorie strambe fondate su esperienze personali. Il primo argomento che citi, comunque, lo trovo da prima infanzia. E tuttavia in molti sentono il bisogno di parlarne. |
Quote:
|
Per me si può trattare tutto, nei limiti del regolamento. La gente vien qua perchè non sta bene, per confrontarsi, per esporre i propri problemi, anche se magari lo fa lamentandosi.. per alcuni lamentarsi può anche essere un modo per sfogarsi e capire i propri problemi per poi risolverli.. non capisco perchè non dovrebbero farlo perchè a me non va di leggere certe cose.. se non mi va di leggerle non le leggo e stop.. se il forum mi annoia cambio sito.. nessuno mi obbliga a stare qua.
|
Per citare Woody Allen, il paese dà quello che produce.
|
Quote:
quando il ragionamento è profondo. |
|
I 3d sono ciclici...per cui ogni nuova generazione di utenti ripercorre la strada dei predecessori :occhiali:
ovvio che un utente,dopo magari un anno e passa di permanenza,si accorge di leggere sempre i soliti argomenti.Argomenti da bandire?Se si bandisse l'argomento ragazze/sesso al forum rimarrebbe ben poco :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quei thread/post continui sulle ragazze e post/thread dove si generalizza. :)
|
Quote:
|
Anche io sto' entrando in una fase di calo del desiderio di seguire i topic,forse perche' parecchi mi sembrano poco interessanti.Boh..
|
Anche i tentativi come questo, di mettere il bavaglio a chi sta male, sono triti e ritriti :moltoarrabbiato:
|
per me si può parlare di tutto,uno ha il diritto di aprire gli argomenti che vuole,anche se sono tutti uguali,se il suo problema è quello.anzi non mi piace quando si chiudono topic o si banna per argomenti o linguaggio forte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |