![]() |
Siete tutti degli emo.
Ciao ciao amici (sono durato molto poco fuori dal forum, cedo alla ricaduta da perfetto dipendente). L'argomento è: avete notato che in questo forum molte persone o quasi tutti hanno tratti caratteriali tipici di ciò che viene definito ''un emo''? Cos'è un emo? Un emo può essere: 1)un adolescente idiota che si fa un ciuffo asimettrico, si taglia le vene e ascolta musica malinconica 2)una persona emotiva, depressa, sensibile, asociale, molto riflessiva che ama stare da sola, ascoltare musica e assume sempre un'espressione triste.
La definizione due si adatta bene al sociofobico medio no? |
Re: Siete tutti degli emo.
madonna sto forum è il regno delle etichette
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli emo sono cose da bimbiminchia adolescenti,hai mai visto per strada un emo di 30-40 anni? Io no sinceramente e se c'è ne fossero madonna mia come siamo messi male...
|
Quote:
|
No. 0123456789
|
Quote:
|
Quote:
|
Wow, non mi sarei mai aspettato di sentirmi dire che sono un emo pur avendo quasi 50 anni.... secondo me hai detto una "stupidaggine.." :miodio:
|
Beh io fino a qualche anno fa ne vedevo in giro di emo che secondo me è tutta gente matta. Ora ne vedo solo 2 ogni settimana, pochissimi rispetto all'influenza del 2008-2009. 2 delle mie ex ragazze diventarono emo, nonostante io fossi contrario in entrambi i casi. Che bisogno c'è di deprimersi se hai un ragazzo che ti sta vicino... :testata:
Tagliarsi le vene è da dementi e la serietà ai massimi livelli ce l'ho pure io ma non sono emo, sono metallaro e la cosa è ben diversa. :D |
Ma non c'entra proprio niente! Prima di tutto gli emo nella maggior parte dei casi fingono di essere depressi, per moda o per il loro stile. Inoltre, non sono persone particolarmente emotive o sensibili, sono soprattutto ragazzini che vogliono seguire un determinato modo di essere, un'etichetta, insomma. :bene:
Mi infastidisce che pensi questo... :S Quindi, cancella dalla tua mente che assomigliamo agli emo. :bene: Inoltre c'è una differenza abissale tra PATOLOGIA e semplice stato d'animo momentaneo. Nel primo la persona riesce a reagire dopo pochi giorni, torna quasi o come prima, riprende tutte le attività. Nella seconda esiste una vera e propria sofferenza, che porta la persona a non riuscire più a controllare i suoi pensieri, difficoltà a muoversi, fare attività, concentrarsi, ai pensieri di morte. Ma le cose che distinguono principalmente la patologia dal semplice stato d'animo sono L'INTENSITA' e LA DURATA. |
Quote:
|
Quote:
E poi quali sarebbero le passioni gotiche? |
Quote:
|
anche da emo vi batto tutti, la mia frangia è sicuramente più bella della vostra http://www.srksite.altervista.org/cu...ticons/emo.gif
|
Emo è un termine che ha un significato diverso, io sono solo una ragazza che ha avuto la sfortuna di nascere in una famiglia disastrata. Le conseguenze per lei sono state nefaste e ora sta cercando di recuperare gli anni passati nella tortura psicologica con impegno, ma la strada è lunga e tortuosa.
|
Ecco non esisto e sono emo.. :mannaggia: di male in peggio. :piangere:
|
A parlare di emo mi vengono in mente i Tokyo hotel. Vade retro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |