![]() |
Non ve ne frega un cazzo di me vero stronzi?
Me ne sono andato e nessuno mi ha piu cagato..avevo organizzato il raduno..nessuno mi ha cercato..Vuchan mi piaceva porca puttana..anche lei ha smesso di cercarmi..bastardi..siete solo degli egoisti di merda..
VIGLIACCHI!! STRONZI |
Re: Non ve ne frega un cazzo di me vero stronzi?
Chi sei? :nonso:
|
Ma ce la fai? sei tu che sei sparito
|
Quote:
|
Non insultare gli altri ma rivolgi le offese a te stesso, unico colpevole.
Potevi partecipare al raduno di Verona e sei scappato. Se t'interessa una persona, conoscila visto che ne hai l'opportunità anziché accampare scuse codarde. Comunque buon trolling. |
Quote:
|
Quote:
Senza contare che non si parla solo di mero raduno. |
Quote:
|
Quote:
Non è trolling Liuk, questo è solamente voler buttar (con che logica poi?) colpe addosso a qualcuno per cercar di giustificare il fatto che sia sparito e non si sia fatto più sentire, per poi farsi bannar e far la figura del martire :miodio::miodio: Stiamo tornando all'asilo per caso?:mrgreen: |
Quote:
Se poi vuole fare la vittima ed indurre al ban... Affari suoi. Sicuramente le persone giudicano il prossimo sulla base delle sue parole ed insultare gratuitamente non porta che a guadagnarsi un'opinione negativa. |
Quote:
secondo me è un bot mandato dalla CIA :D comunque quello che dovevo dire l'ho detto, punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Liuk non intendeva che chi non ha mai partecipato a un raduno non esiste :D ma che chi dice organizzo,faccio,vengo disfo poi sparisce e non si presenta forse qualche motivo per non venire ce l'ha... |
Quote:
|
Sei tu che sei sparito. Il raduno s'è fatto e tu non ti sei presentato, son la prima che c'è rimasta male. Ho smesso di cercarti perchè pensavo che tu per primo volessi tagliare i ponti e probabilmente era così quindi non fare la vittima. Avresti potuto farti sentire un po' tu.
Che cazzo ti è successo? |
IO C'ERO! :D
in b4 locking :ridacchiare: |
Scusami.Te ne sei andato tu e dai la colpa agli altri?
|
Quote:
e poi, causa mancanza "organizzatori", si è dovuta scomodare Lian che era a letto con la febbre in quel weekend :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |