![]() |
La beffa.
Oggi ho avuto conferma di una cosa che sospettavo da tempo,cioè che mio padre da giovane(e in parte vorrebbe esserlo ancora nonostante i gravi problemi di salute) era il classico figobullo prepotente che vive al di sopra delle sue possibilità economiche e ovviamente mia madre c'è cascata:testata:
|
Re: La beffa.
Il colmo per un figobullo? Avere un figlio fobico! :ridacchiare:
|
Quote:
|
mio padre invece era un gran figo, un incrocio tra john travolta de "la febbre del sabato sera" e diego abatantuono nella sua macchietta del terrunciello, ho una sua foto con completo bianco, pantaloni a zampa e camicia slacciata con vello in vista e crocifisso d'oro :D pazzesco! Ah, dimenticavo la permanente :D
non è un bell'uomo secondo i canoni oggettivi ma cazzo c'aveva presenza scenica! |
Quote:
|
Quote:
purtroppo da piccolo e con una sorella di 8 anni piu grande di me,mi hanno schiacciato e reso insicuro,cresciuto cosi fatica diventare il vero me stesso senza condizionamenti |
tuo padre è calvo milo?
|
Tutt'ora quando ascolto mio padre parlare con i suoi amici provo una profonda invidia/ammirazione.
Ci sa fare, le persone pendono dalle sue labbra, è divertente spigliato e interessante. E quindi da giovane suppongo avesse molto successo,dalle foto sembra il classico bel tenebroso partenopeo. Quando sfoglio i vecchi album mi scopro molto orgogliosa del mio papà. Vorrei aver ereditato la metà del suo fascino e savoir faire, ma purtroppo mi è toccata solo la parte merdosa del suo carattere e il suo metabolismo da bradipo. |
Quote:
|
chissà magari molti dei tuoi problemi son dovuti al fatto che sei stato schiacciato dalla personalità di tuo padre negli anni più delicati..
|
Quote:
La predisposizione alla FS si trasmette quasi sicuramente per via materna, non paterna. |
Quote:
Magari ha anche il complesso di Epido e sta pensando di uccidere suo padre e xxxx sua madre. |
Quote:
|
Quanto è buffo dire "figobullo"? :D
|
Quote:
Cmq quello che dice ciarliera ha senso... |
Quote:
Secondo te quanti di noi maschi FS arriveranno a sposarsi e fare di figli ? Ti do un indizio: io di sicuro no. |
mio padre è un venditore di fotovoltaici, consce mezza città (non è un esagerazione) ed ogni 3 secondi gli squilla il telefono. completamente il contrario di me e non vuole accettare il fatto che io non sono cosi sociale quanto lui, è fermamente convinto che dovrei smettere di studiare all'università che tanto non serve a niente ed iniziare a lavorare. Io gli voglio bene ma non lo capisco
|
I miei genitori erano due asociali, fobici, timidi del ca....ppero, che hanno rigettato le loro frustrazioni su di me, mi hanno ignorata dalla nascita ad oggi, lasciandomi in un angolo.
Mai una domanda, mai nemmeno una critica. Niente. Proprio io non esistevo, infatti oggi non parliamo mai. A volte non li vedo nemmeno perchè li evito in casa ed è meglio così. Se no prenderei un secchio d'acido e li farei secchi ambedue. |
Quote:
studiare serve a 1 cazzo nel 2013 bisogna far andare le mani, la terra è bassa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |