![]() |
----------
----------
|
Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
Che?
___ |
se si fidanza sei un ripiego..vorrebbe l'altra persona non può averla e si mette insieme a te...però comunque te lo dice poi sta a te scegliere se vuoi una donna che ti ama o no..
se è solo un'avventura è normale che le piaccia un altro e con te fa solo sesso..le piaci fisicamente ma non è innamorata.. in entrambi i casi valuta tu cosa è meglio per te..se ti piace andarci a letto continua però non ti innamorare che non sei ricambiato.. |
Dovresti specificare per che e per come ci siamo andati a letto... trombamicizia o voglia di relazione?
Io vò per la seconda: - non ci è stata ma prova interesse: CIAO! - il passato è passato: vediamo come va, se poi non la vedessi abbastanza coinvolta lascerei perdere, senza rancore |
|
Quote:
|
Quote:
Halastor, finalmente ho capito chi sei :sisi: http://www.chupacabramania.com/immag...leprechaun.jpg |
Quote:
|
:pensando: il sondaggio sarebbe :interrogativo:
messo che io abbia capito la situazione, dipende tu quello che vuoi... |
beh, prima si chiarisca le idee, poi torni e ne riparliamo. Anzi, facciamo pure che per me può pure andarsene via con l'altro. :|
|
Quote:
sarebbe da rispondere: "ma il mio ragazzo sì, e del tuo parere me ne frega una mazza" XD |
Quote:
userei il preservativo :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però l'efficacia di una frase la si valuta appunto dalla sua universalità. Per cui è molto meglio una battuta del tipo ":o ma si chiama roberto? Ecco lo sapevo che mi tradiva con un'altra!!!" |
Quote:
Avventura: chi se ne frega, se mi interessassi della cosa allora non sarebbe solo un'avventura. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |