FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Una donna/ragazza, secondo voi... (https://fobiasociale.com/una-donna-ragazza-secondo-voi-32760/)

dicred 13-01-2013 16:20

----------
 
----------

Yumenohashi 13-01-2013 16:22

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Che?


___

crome 13-01-2013 16:25

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
se si fidanza sei un ripiego..vorrebbe l'altra persona non può averla e si mette insieme a te...però comunque te lo dice poi sta a te scegliere se vuoi una donna che ti ama o no..
se è solo un'avventura è normale che le piaccia un altro e con te fa solo sesso..le piaci fisicamente ma non è innamorata..
in entrambi i casi valuta tu cosa è meglio per te..se ti piace andarci a letto continua però non ti innamorare che non sei ricambiato..

Novak 13-01-2013 16:26

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Dovresti specificare per che e per come ci siamo andati a letto... trombamicizia o voglia di relazione?
Io vò per la seconda:

- non ci è stata ma prova interesse: CIAO!

- il passato è passato: vediamo come va, se poi non la vedessi abbastanza coinvolta lascerei perdere, senza rancore

シリウス 13-01-2013 16:28

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
:pensando:

non ci ho capito molto nemmeno io,


Pls
http://i.imgur.com/JYuuB.png

Efits 13-01-2013 16:37

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 974996)
Li ucciderei di botte. Poi cercherei con calma di capire la situazione che hai descritto.

non ho capito nulla del thread, ma mi sembra sempre una ottima soluzione in casi di confusione :mrgreen:

シリウス 13-01-2013 16:45

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 975011)
le darei 1 moneta d'oro, 22 d'argento e 11 d'ottone per la quest

OT
Halastor, finalmente ho capito chi sei :sisi:


http://www.chupacabramania.com/immag...leprechaun.jpg

Oda Nobunaga 13-01-2013 16:53

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 974996)
Li ucciderei di botte. Poi cercherei con calma di capire la situazione che hai descritto.

concordo con la soluzione in questione

lizbon 13-01-2013 16:56

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
:pensando: il sondaggio sarebbe :interrogativo:

messo che io abbia capito la situazione, dipende tu quello che vuoi...

y 13-01-2013 17:12

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
beh, prima si chiarisca le idee, poi torni e ne riparliamo. Anzi, facciamo pure che per me può pure andarsene via con l'altro. :|

Blackrose 13-01-2013 17:14

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 975015)
Un mio amico/conoscente se conosce una ragazza fidanzata e questa gli garba... lui inizia a "sfotterla" lei risponde che... è fidanzata! E lui: "ma io non sono mica geloso!"

che odio quando lo dicono, mi sta troppo sulle palle sta battuta!:testata:
sarebbe da rispondere: "ma il mio ragazzo sì, e del tuo parere me ne frega una mazza" XD

Marco Russo 13-01-2013 17:22

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 974993)
Specie di sondaggio aperto a tutti.
Premessa:
qui dentro leggo di 2 casi estremi ovvero la presenza di una donna/ragazza che dice si e la presenza di una donna/ragazza che rifiuta (maggior parte dei casi purtroppo).
Non ho mai letto di un caso che... non saprei come classificarlo ovvero...
situazione in cui lei accetta una relazione con voi (sia essa "seria" o di avventura) ma allo stesso tempo dichiara che nella sua vita c'è la presenza (vera o presunta) anche di un'altra persona con la quale:
ci è già stata ma ormai il passato è passato;
non ci è stata ma prova interesse.
Per quanto riguarda voi, ve la siete comunque portata a letto, insomma... non avete fatto la fine degli amici zerbini.
Come la vedreste una situazione del genere?


userei il preservativo :ridacchiare:

pesco 13-01-2013 17:27

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 975052)
userei il preservativo :ridacchiare:

:ridacchiare:

pesco 13-01-2013 17:29

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

c'è la presenza (vera o presunta) anche di un'altra persona con la quale:
ci è già stata ma ormai il passato è passato;
non ci è stata ma prova interesse.
ma nel forum?

Marco Russo 13-01-2013 17:47

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 975044)
che odio quando lo dicono, mi sta troppo sulle palle sta battuta!:testata:
sarebbe da rispondere: "ma il mio ragazzo sì, e del tuo parere me ne frega una mazza" XD

E' una battuta veramente triste!

Blackrose 13-01-2013 17:56

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 975074)
E' una battuta veramente triste!

infatti e penso stia sulle palle a molte

Marco Russo 13-01-2013 19:47

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 975115)
Onestamente non ho capito se sulle palle può stare la battuta dell'amico oppure l'ipotetica risposta della ragazza.
Ad ogni modo... ogni volta che viene fatta non noto mai un risentimento... che ne sò una stizza... qualcosa del genere... solo belle risatine compiaciute...
A ciò aggiungiamo anche il fatto che qualcuna ci "casca"...
Non so voi ma se tanto mi dà tanto...
O sono tutte ipocrite oppure sono tutte insoddisfatte... che vi devo dire.
Le cose stanno così.

per esperienza ho visto sul campo che la stessa battuta può avere efficacia diversa a seconda di chi la dice e come la dice, d'altronde uno studio testimoniava che solo il 7% del messaggio passa attraverso la comunicazione verbale, e il restante è tutta comunicazione non verbale (voce e linguaggio del corpo). Poi aggiungici l' "effetto alone" se il tizio è particolarmente gnocco.

Però l'efficacia di una frase la si valuta appunto dalla sua universalità. Per cui è molto meglio una battuta del tipo ":o ma si chiama roberto? Ecco lo sapevo che mi tradiva con un'altra!!!"

Sentry 13-01-2013 20:44

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 974993)
Specie di sondaggio aperto a tutti.
Premessa:
qui dentro leggo di 2 casi estremi ovvero la presenza di una donna/ragazza che dice si e la presenza di una donna/ragazza che rifiuta (maggior parte dei casi purtroppo).
Non ho mai letto di un caso che... non saprei come classificarlo ovvero...
situazione in cui lei accetta una relazione con voi (sia essa "seria" o di avventura) ma allo stesso tempo dichiara che nella sua vita c'è la presenza (vera o presunta) anche di un'altra persona con la quale:
ci è già stata ma ormai il passato è passato;
non ci è stata ma prova interesse.
Per quanto riguarda voi, ve la siete comunque portata a letto, insomma... non avete fatto la fine degli amici zerbini.
Come la vedreste una situazione del genere?

Relazione seria: si deve sbarazzare dell'ex o amichetto e deve schiarirsi subito le idee, altrimenti fanculo anche lei.
Avventura: chi se ne frega, se mi interessassi della cosa allora non sarebbe solo un'avventura.

Peppemetal81 13-01-2013 21:24

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 974993)
Specie di sondaggio aperto a tutti.
Premessa:
qui dentro leggo di 2 casi estremi ovvero la presenza di una donna/ragazza che dice si e la presenza di una donna/ragazza che rifiuta (maggior parte dei casi purtroppo).
Non ho mai letto di un caso che... non saprei come classificarlo ovvero...
situazione in cui lei accetta una relazione con voi (sia essa "seria" o di avventura) ma allo stesso tempo dichiara che nella sua vita c'è la presenza (vera o presunta) anche di un'altra persona con la quale:
ci è già stata ma ormai il passato è passato;
non ci è stata ma prova interesse.
Per quanto riguarda voi, ve la siete comunque portata a letto, insomma... non avete fatto la fine degli amici zerbini.
Come la vedreste una situazione del genere?

Non la vedo.

Van_Gogh 13-01-2013 21:41

Re: Una donna/ragazza, secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dicred (Messaggio 975015)
Un mio amico/conoscente la vede in modo opposto al tuo... nel senso...
se conosce una ragazza fidanzata e questa gli garba... lui inizia a "sfotterla" lei risponde che... è fidanzata! E lui: "ma io non sono mica geloso!"
Ti assicuro che tutto si può dire del mio amico tranne che è bello!
A volte ci riesce a volte no. :mrgreen:

Il fatto che a volte con questa tecnica riesca ad avere successo e' sintomo che ci siano un sacco di persone insoddisfatte in giro.Cosa che non mi stupisce per niente,alcuni hanno relazioni solo perche' non riescono a stare da soli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.