FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Il Gioco delle domande (https://fobiasociale.com/il-gioco-delle-domande-32702/)

Balto 10-04-2019 20:25

Re: Il Gioco delle domande
 
Oddio, considerando il sopranome che mi hanno dato negli ultimi tempi sarebbe la consacrazione :sarcastico: ma non vorrei farlo :nono:


L'udm è una di quelle persone che odiano la polvere e stanno a pulire ogni due per tre:interrogativo:

Coso 10-04-2019 20:35

Re: Il Gioco delle domande
 
Falso.

L'utente sotto di me è lo stesso che è sopra di me?

Balto 10-04-2019 20:40

Re: Il Gioco delle domande
 
Vero, non ho una vita perciò se voglio posso essere presente 24 ore su 24 :sisi:


L'udm si è rotto di vedere solo me che gli risponde alle domande:interrogativo::ridacchiare:

Moonwatcher 10-04-2019 20:43

Re: Il Gioco delle domande
 
Abbastanza, soprattutto perché che è sta combutta per macinare post per la classifica!?!?:male:
:sisi:

L'udm suona il sassofono.

Balto 10-04-2019 20:50

Re: Il Gioco delle domande
 
Mai suonato qualcosa :nonso:


L'udm ha mai pensato ad andare a fare le domande su quora, soprattutto se è uno competitivo(osservare la classifica), e provare a guadagnarci qualcosa spammando di brutto:interrogativo::ridacchiare:

Coso 10-04-2019 21:09

Re: Il Gioco delle domande
 
Falso.

L'utente sotto di me ha due mani sinistre

Balto 11-04-2019 16:31

Re: Il Gioco delle domande
 
Ha una nano sinistra e una mezza tagliuzzata:testata:

Udm fa qualche sport?

Coso 11-04-2019 18:44

Re: Il Gioco delle domande
 
Falso.

L'utente sotto di me in questo momento sta comodamente spaparanzato sul divano.

Balto 11-04-2019 18:57

Re: Il Gioco delle domande
 
Ni, in quanto è una specie d lettino, ed ho il pc posato sulla pancia :ridacchiare:


L'udm ha un portatile?

Coso 11-04-2019 19:15

Re: Il Gioco delle domande
 
Sì, anch'io. Però io lo tento appoggiato su una specie di cuscino perché si dice sempre che sti' aggeggi elettronici fanno le radiazioni, e mi sono autoconvinto che tenendolo su un cuscino invece che appoggiato sul corpo sia meno esposto alle radiazioni. :D

L'utente sotto di me è Zetta89?

Balto 11-04-2019 19:17

Re: Il Gioco delle domande
 
Si, sono Zetta :figo: Ioil portatile lo tengo su questo aggeggio qua https://www.ikea.com/it/it/images/pr...E231892_S4.JPG



L'udm adesso sta pensando dove procurarsi lo stesso aggeggio di Zetta per tenerci sopra il portatile:interrogativo:

Coso 11-04-2019 19:30

Re: Il Gioco delle domande
 
In effetti ci avevo fatto un pensierino. :pensando: Tutto sommato però mi sa che mi tengo il mio cuscino. :D


L'utente sotto di me potrebbe postare anche negli altri giochi di Forum Giochi, in questo modo con questo ritmo macineremo centinaia di migliaia di post in pochi giorni... :pensando:

Balto 11-04-2019 19:35

Re: Il Gioco delle domande
 
All'utente sotto di te ispirano più che altro quei giochi con delle domande, i numeri gli dicono veramente poco :nonso:


L'udm ha ambizioni verso la lista dei top posters:interrogativo:

Coso 11-04-2019 19:41

Re: Il Gioco delle domande
 
Anche, ma più che altro voglio divertirmi un po' postando a raffica, purtroppo non mi offrono molti spunti gran parte delle discussioni sul forum... rimane quindi il Forum Giochi. :yes:

L'utente sotto di me ha anche lui ambizioni da Top Poster?

Balto 11-04-2019 19:46

Re: Il Gioco delle domande
 
No, ma soltanto un estremo bisogno di distrarsi dai propri pensieri, ecco perché i topic con i giochi con le domande sono perfetti, devo pensarci un minimo a quel che chiedo.

L'udm ama guidare:interrogativo:

Coso 11-04-2019 19:55

Re: Il Gioco delle domande
 
Non particolarmente, lo faccio ma non è una cosa che mi dia particolari soddisfazioni. Un giorno si inventeranno i teletrasporti.. :pensando:

L'utente sotto di me vorrebbe entrare nei Guinnes World Record.

Balto 11-04-2019 19:57

Re: Il Gioco delle domande
 
Non c'ha mai pensato ma sinceramente succedesse non mi dispiacerebbe sapere che in qualcosa sono il migliore al mondo:pensando:


L'utente sotto di me ha un lavoro che gli permette di cazzeggiare tanto su internet? (invidia verso chi lo ha)

Coso 11-04-2019 20:04

Re: Il Gioco delle domande
 
No, però poi a casa ci cazzeggio comunque. :pensando:

L'utente sotto di me ha il dito indice lungo quanto il dito medio?

Balto 11-04-2019 20:06

Re: Il Gioco delle domande
 
No, più corto :pensando:



L'udm vorrebbe fare altro al momento invece che rispondere a questa domanda:interrogativo:

Coso 11-04-2019 20:11

Re: Il Gioco delle domande
 
Ahah, in realtà nessuno mi trattiene, però mi dispiaceva andarmene via all'improvviso. Quindi dovrei rimanere ancora un po' (forse) :D

L'utente sotto di me guarda su YouTube video di gattini?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.