![]() |
Il timido? Un Incubo.
-----------------------------------------------
|
Re: Il timido? Un Incubo.
È stato aperto un thread uguale tempo fa.
Personalmente ritengo che lei sia un'idiota (oltre che un'"attrice"), ma che pensare che anche i timidi possano essere stronzi e/o vuoti non è un'idea tanto sbagliata. P.s. Una discussione del genere non può portare a nulla di buono. |
l'avevo già visto tempo fa questo video...davvero simpatica la ragazza!
direi che non è il caso di prendersela troppo, è un giudizio personale. ci sono persone "normali" (nel senso che non soffrono di particolari disturbi o fobie) che preferiscono le persone più tranquille che magari ti portano al cinema o a mangiare una pizza, altre che preferiscono i motociclisti figaccioni (io mai farei un viaggio così lungo in moto O.O ). insomma, de gustibus. poi dire che se uno è timido automaticamente è noioso, non è corretto. le due cose non sono per forza collegate. |
Non lo sapevo, aspetto che i Sig.ri mod chiudano la discussione!
|
Non l'ho nemmeno guardato tutto. Mi dava fastidio già il modo di atteggiarsi :D
|
comunque sia non è un problema che riguarda molti di quelli che sono su questo forum ... noi neanche ci siamo negli angoli dei locali, troppa gente evitiamo anche quelli :D .....
|
Quote:
|
ma prima che chiudono -:mrgreen:-, sono curiosa di vedere il video! come si chiama?
|
Quote:
|
ahhhahhh grazie sognatore:) non so se questo è d'avvero timido:) lo dice lei e mi fa un poco ridere come ci è rimasta male :ridacchiare: solo non tutti sono compatibili dai :)
|
Edit: Per certe cose ha ragione, per il fatto che il timido sia un vigliacco perchè non si mette in mostra davanti a tante persone la trovo una fesserìa visto che semplicemente non c'è alcun motivo nè è di buon gusto il fatto di eccedere nel mettersi in mostra..
cmq la faccia che fa quando dice "io... odio.. i timidi".. :D |
Me lo sono perso :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |