FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Insonnia Forum (https://fobiasociale.com/insonnia-forum/)
-   -   Anche voi? (https://fobiasociale.com/anche-voi-32659/)

Drum 09-01-2013 02:23

Anche voi?

Buonasera! Mi stavo chiedendo proprio ora questa cosa... Per capire se è collegata alla sociofobia.. Bene ecco la domanda: anche voi quando siete nel letto non riuscite ad addormentarvi subito e pensate a 1000 cose?
Ps sto scrivendo live dal mio leetto! Con l'iphone.

Yumenohashi 09-01-2013 02:28

Re: Anche voi?

Faaai te! Giusto oggi pensavo che ieri notte a furia di trip mentali notturni mi sono addormentata alle sette.
Ma me ne son resa conto giusto perchè ho guardato l'ora a un certo punto e son rimasta sconvolta perchè non credevo che le ore fossero volate in quel modo.
Fortuna che vado a scuola al pomeriggio e ho potuto dormire un minimo in ogni caso.
Ma non credo centri con la fobia sociale!

Drum 09-01-2013 02:34

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 970847)
Faaai te! Giusto oggi pensavo che ieri notte a furia di trip mentali notturni mi sono addormentata alle sette.
Ma me ne son resa conto giusto perchè ho guardato l'ora a un certo punto e son rimasta sconvolta perchè non credevo che le ore fossero volate in quel modo.
Fortuna che vado a scuola al pomeriggio e ho potuto dormire un minimo in ogni caso.
Ma non credo centri con la fobia sociale!

Minchia allora non sono l'unico a farsi trip mentali x ore.. Secondo te a cosa puô essere collegato questo? Btw chiudo e provo a dormì!, leggo la risposta domani

Yumenohashi 09-01-2013 02:37

Quote:

Originariamente inviata da Drum (Messaggio 970849)
Minchia allora non sono l'unico a farsi trip mentali x ore.. Secondo te a cosa puô essere collegato questo? Btw chiudo e provo a dormì!, leggo la risposta domani

E' dovuto al fatto che abbiamo un cervello che si mette in moto in modo eccessivo quando invece dovrebbe starsene un po' zitto. :nonso:

Kubla 09-01-2013 10:12

Avoja!! Mi succede praticamente ogni giorno, non credo sia direttamente collegato alla fobia sociale...più che altro è che i fobici hanno una gran quantità di cose per cui andare in paranoia, così tante da non dormire :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 970852)
E' dovuto al fatto che abbiamo un cervello che si mette in moto in modo eccessivo quando invece dovrebbe starsene un po' zitto. :nonso:

esatto, a volte andrebbe tirato fuori picchiato a sangue e rimesso a posto -.- tanto disfunziona in ogni caso

:testata:

OT curiosità: ma Vuchan com'è che vai a scuola il pomeriggio? Sono l'unica scema che s'è fatta 5 anni a svegliarsi alle 6 e mezza?! :o

Drum 09-01-2013 11:00

Sta il fatto che alla fine mi sono addormentato alle 3 di notte!!!

Allocco 09-01-2013 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 970881)
OT curiosità: ma Vuchan com'è che vai a scuola il pomeriggio? Sono l'unica scema che s'è fatta 5 anni a svegliarsi alle 6 e mezza?!

Alimentiamo l'OT: non sei l'unica tranquilla :ridacchiare:
Probabilmente è "questione di dindi" come cantavano Mina e Cocciante :mrgreen:
(scuola privata)

Comunque... fuori dall'OT, ultimamente mi addormento abbastanza bene, ma stanotte proprio mi sono rigirato per ore..!
Ma sarà mica 'sto thread che ha gufato?? :ridacchiare:
P.S. consiglio per addormentarsi e imparare a farlo: esercizio fisico/lavoro, o comunque... fare qualche attività fisicamente provante.
Funziona, garantito! :bene:

Yumenohashi 09-01-2013 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 970937)

Probabilmente è "questione di dindi" come cantavano Mina e Cocciante :mrgreen:
(scuola privata)

C'hai preso ragazzo :occhiali:

Drum 09-01-2013 14:46

Quindi se vado ad una scuola privata ci posso andà di mattina?

Yumenohashi 09-01-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Drum (Messaggio 971026)
Quindi se vado ad una scuola privata ci posso andà di mattina?

Certo, ma è da masochisti quando puoi scegliere tu l'orario optare per il mattino!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.