![]() |
Anche voi?
Buonasera! Mi stavo chiedendo proprio ora questa cosa... Per capire se è collegata alla sociofobia.. Bene ecco la domanda: anche voi quando siete nel letto non riuscite ad addormentarvi subito e pensate a 1000 cose?
Ps sto scrivendo live dal mio leetto! Con l'iphone. |
Re: Anche voi?
Faaai te! Giusto oggi pensavo che ieri notte a furia di trip mentali notturni mi sono addormentata alle sette.
Ma me ne son resa conto giusto perchè ho guardato l'ora a un certo punto e son rimasta sconvolta perchè non credevo che le ore fossero volate in quel modo. Fortuna che vado a scuola al pomeriggio e ho potuto dormire un minimo in ogni caso. Ma non credo centri con la fobia sociale! |
Quote:
|
Quote:
|
Avoja!! Mi succede praticamente ogni giorno, non credo sia direttamente collegato alla fobia sociale...più che altro è che i fobici hanno una gran quantità di cose per cui andare in paranoia, così tante da non dormire :mrgreen:
Quote:
:testata: OT curiosità: ma Vuchan com'è che vai a scuola il pomeriggio? Sono l'unica scema che s'è fatta 5 anni a svegliarsi alle 6 e mezza?! :o |
Sta il fatto che alla fine mi sono addormentato alle 3 di notte!!!
|
Quote:
Alimentiamo l'OT: non sei l'unica tranquilla :ridacchiare: Probabilmente è "questione di dindi" come cantavano Mina e Cocciante :mrgreen: (scuola privata) Comunque... fuori dall'OT, ultimamente mi addormento abbastanza bene, ma stanotte proprio mi sono rigirato per ore..! Ma sarà mica 'sto thread che ha gufato?? :ridacchiare: P.S. consiglio per addormentarsi e imparare a farlo: esercizio fisico/lavoro, o comunque... fare qualche attività fisicamente provante. Funziona, garantito! :bene: |
Quote:
|
Quindi se vado ad una scuola privata ci posso andà di mattina?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |