FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   In fase di esaurimento (https://fobiasociale.com/in-fase-di-esaurimento-32617/)

No_Shelter 07-01-2013 17:17

In fase di esaurimento
 
Peace and Love

ciarliera 07-01-2013 17:21

Re: In fase di esaurimento
 
basta pensare a tutte queste cose, fossi in te penserei a dare un'ultima ripassata alla materia in tutta tranquillità senza aggiungere altri pensieri inutili. E cerca di stare calmo :numerouno:

No_Shelter 07-01-2013 17:32

Re: In fase di esaurimento
 
renzi chi molla

ciarliera 07-01-2013 17:47

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da No_Shelter (Messaggio 969112)
Prima di tutto devo rispondere al messaggio se no non riesco a studiare.
"il nuovo anno è iniziato con un sacco di confusione per me, ma direi tutto bene"
Non mi sento mai sentito più confuso di cosi nel leggere un messaggio :testata: E di solito non sono uno che si fa tanti problemi per queste cazzate. Ora che rispondo? Dopo aver risposto mi metto a studiare!

"Non so cosa sia successo ma spero che questo periodo di confusione passi presto... a volte è anche benefica per schiarirsi un po' le idee e vivere serenamente..a presto! :)"

No_Shelter 07-01-2013 17:53

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 969133)
"Non so cosa sia successo ma spero che questo periodo di confusione passi presto... a volte è anche benefica per schiarirsi un po' le idee e vivere serenamente..a presto! :)"

Voi donne siete proprio strane. Ma ti pare che uno come me risponda in questo modo? :timidezza: Grazie comunque per le dritte..

ftz-Bastiani 07-01-2013 19:09

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da No_Shelter (Messaggio 969082)
... Per dare questo esame devi avere e farli vedere al prof i libri originali obbligatoriamente ....

ancora queste cose succedono?:(

Pablo's way 07-01-2013 19:13

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 969199)
ancora queste cose succedono?:(

qualifica subito il personaggio

No_Shelter 08-01-2013 14:35

Re: In fase di esaurimento
 
arghhhhhhhhhhhhh

ciarliera 08-01-2013 15:04

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da No_Shelter (Messaggio 970045)
Esame andato molto bene! :bene:
Certo la giornata è iniziata con la gomma della bici che si buca, ho perso il treno e sono arrivato in ritardo. Sono riuscito a farmi passare all'ultimo i libri e il prof prima di interrogarmi se ne stava andando via.. Lo fermato e gli ho chiesto se potevo dare l'esame. Lui ha farneticano non so cosa, io non sapevo cosa dire e son rimasto zitto e mi sono preso paura, poi per fortuna è tornato e mi ha fatto le varie domande. Però ci ha messo si e no 3 minuti. Tutto sto stress per 3 miseri minuti. Però la sfiga ci vede bene con me! :nonso:

Dai che bello, ti sei tolto questo grosso peso.. bravo :clap: adesso goditi la tua libertà...

y 08-01-2013 18:58

Re: In fase di esaurimento
 
Quote:

Originariamente inviata da No_Shelter (Messaggio 970045)
Esame andato molto bene! :bene:
Certo la giornata è iniziata con la gomma della bici che si buca, ho perso il treno e sono arrivato in ritardo. Sono riuscito a farmi passare all'ultimo i libri e il prof prima di interrogarmi se ne stava andando via.. Lo fermato e gli ho chiesto se potevo dare l'esame. Lui ha farneticano non so cosa, io non sapevo cosa dire e son rimasto zitto e mi sono preso paura, poi per fortuna è tornato e mi ha fatto le varie domande. Però ci ha messo si e no 3 minuti. Tutto sto stress per 3 miseri minuti. Però la sfiga ci vede bene con me! :nonso:

evvaii! ogni tanto si legge anche qualcosa di positivo! Son contento per te! :applauso: :)

leoleo 08-01-2013 18:59

Re: In fase di esaurimento
 
Complimenti!:applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.