![]() |
voglio morire
ragazzi aiutatemi voglio morire sono stufa ho preso 50 gocce di lexotan ma non credo mi facciano morire non so come fare
|
Re: voglio morire
E per quale ragione, di grazia?
|
Non puoi aprire un topic così, capisco che vuoi morire ma qui nessuno può darti consigli su come fare, voglio morire anche io ma non chiedo consigli sul forum.
|
scusate non voleov :( chiudete pure il topic ho sbagliato
|
con 50 gocce a me nn farebbero niente...ma se è la prima volta che l'assumi il lexotan ti dovrebbe stordire un po. Cmq...stai attenta...
|
Beh, non ti conosco e di certo non ti blocco, ma posso di certo chiederti "Sei sicura di questa decisione ?"
Voglio dire, la vita è una, dopo non si torna più indietro... Prevenire è meglio che curare (cosa impossibile da curare). :perfetto: |
no ad ogni difficoltà mi butto giu e io non voglio affrontare la vita
sono una stronza faccio male alle persone che mi vogliono bene non mi va di affrontare la vita non ho voglia di far niente non lavoro è solo un trascinarmi che me ne faccio della vita |
Meriti la felicità molto più di tante persone felici.
So che è difficile, e vorrei augurarti buona fortuna, amica, mi farebbe piacere se tu stessi meglio. |
Ma vogliono morire tutti oggi?
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non ti avrò rallegrato, lo so. :piangere: Le 50 goccine non ti faranno nulla, se sei qui ancora scrivere. :bene: Che te ne fai della vita ? Boh... serve a qualcosa la vita ? :D Sei una stronza ??? Cavolo, anche io. Bene, abbiamo già qualcosa in comune.... |
Quote:
|
Quote:
@psiky: appena ho letto il titolo m'è venuta in mente una canzona...non è un grande aiuto ma può farti pensare...e poi qui non sei sola! |
...certo con topic come questi o in generale...bisogna stare attenti a come si parla. perchè c è gentefuori da qui (ma penso anche dentro sto sito) che si è ammazzata davvero. Ieri proprio leggevo di una poco piu che bambina (14 anni) s è suicidata.
Ma noi non siamo psichiatri che sanno come comportarsi con le persone che vogliono farla finita. Leggendo le risposte di voi, siete proprio il contrario. Occhio sopratutto ai minorenni di questo sito (e penso siano parecchi) a come gli si parla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |