FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso? (https://fobiasociale.com/con-quante-ragazzi-o-ragazze-avete-fatto-sesso-32597/)

Belindo 19-01-2013 13:25

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979581)
Anche una donna normale la devi pagare e ti costa:
-cena fuori
-aperitivo
-cinema
-regali(gioielli vari)

Anche fosse la più disinibita almeno un bicchiere di vino lo offri; e in questo caso non sei mai sicuro di concludere.

Poi parliamo se è la tua fidanzata:
-prendere casa
-matrimonio
-mobili casa
-(se non lavora)mantenerla
-altro
.

e chi cazzo è, la belen?
cena fuori pagare? si ok la prima volta, poi si divide, solo i cucchi fanno gli zerbini pagando cene e aperitvi ogni volta, magari ottenendo niente alla fine.
se vi amate te la dà gratis, non serve l'aperitivo...
poi le altre, casa ecc.. dovresit comprarla ne piu ne meno, idem i mobili...
se non lavora si presume che faccia la casalinga e cucini lavi pulisca ecc.. mi smebra un buon compromesso

Warlordmaniac 19-01-2013 13:47

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979581)
Anche una donna normale la devi pagare e ti costa:
-cena fuori
-aperitivo
-cinema
-regali(gioielli vari)

Anche fosse la più disinibita almeno un bicchiere di vino lo offri; e in questo caso non sei mai sicuro di concludere.

Poi parliamo se è la tua fidanzata:
-prendere casa
-matrimonio
-mobili casa
-(se non lavora)mantenerla
-altro

Insomma una donna costa sia di professione e non.

Poi ormai vedo poche differenze tra una prostituta e una normale...



Non è solo questo, è il sesso che per natura è una compravendita, dove i due personaggi mettono sul tavolino quello che possono dare e siccome attualmente il corpo femminile è mediamente molto più di valore di quello maschile, si usa compensare con dimostrazioni di alfità, di valore farlocco, di successi sessuali (magari falsi)... in pratica la seduzione. La seduzione maschile è la seduzione.

Gladius 19-01-2013 13:50

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 979607)
e chi cazzo è, la belen?
cena fuori pagare? si ok la prima volta, poi si divide, solo i cucchi fanno gli zerbini pagando cene e aperitvi ogni volta, magari ottenendo niente alla fine.
se vi amate te la dà gratis, non serve l'aperitivo...
poi le altre, casa ecc.. dovresit comprarla ne piu ne meno, idem i mobili...
se non lavora si presume che faccia la casalinga e cucini lavi pulisca ecc.. mi smebra un buon compromesso

Magari fosse tipo la belen ma l'uomo di oggi è talmente malato di fica che persino una donna normale può atteggiarsi a diva e tirarsela...
Comunque parlavo del caso che non ci fosse amore, ma relativo all'uomo conquistatore.
Se una donna si innamora credo che la dia subito, ma sono rari casi...

Qwerty 19-01-2013 13:50

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 979607)
cena fuori pagare? si ok la prima volta, poi si divide,

ecco quelli che fanno cosi non mi piaciono affatto.. ofrono per fare una bella figura per conquistare e poi una volta ottenuto cio' che vogliono pagatela da sola.. penso che al contrario, meglio ofrire alla propria fidanzata che ormai sta con te e ti vuole bene piuttosto a una sconosciuta per farsi piu' belli di quanto lo si e'.. se si offre al inizio poi smetere e' da cafoni, se non lo si puo' permettere non fingere che puoi pagando solo una volta, non farlo piuttosto.

Qwerty 19-01-2013 13:52

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979631)
Se una donna si innamora credo che la dia subito, ma sono rari casi...

non penso che se una donna si innamora ci tiene a passare per una poco di buono.

Warlordmaniac 19-01-2013 13:55

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 979632)
ecco quelli che fanno cosi non mi piaciono affatto.. ofrono per fare una bella figura per conquistare e poi una volta ottenuto cio' che vogliono pagatela da sola.. penso che al contrario, meglio ofrire alla propria fidanzata che ormai sta con te e ti vuole bene piuttosto a una sconosciuta per farsi piu' belli di quanto lo si e'.. se si offre al inizio poi smetere e' da cafoni, se non lo si puo' permettere non fingere che puoi pagando solo una volta, non farlo piuttosto.

Qwerty, stai dando per scontato che dopo la prima cena c'è automaticamente l'amplesso. Magari prima del touchdown, ci sono più cene e più incontri, che non devono essere per forza una performance da ruota del pavone; magari anche lei dovrà convincere lui, non solo il contrario.

Warlordmaniac 19-01-2013 13:58

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 979636)
non penso che se una donna si innamora ci tiene a passare per una poco di buono.

Dipende da quali pezzi forti pensa di avere. Se sa di essere gnocca e poco altro, allora tenderà a giocare la sua carta migliore per fare in modo di tenerlo.

L'ignoranza femminile galoppante dei giorni attuali le porta a pensare che gli uomini sono come le donne, cioè non tengono affatto conto dei valori morali.

Qwerty 19-01-2013 13:58

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 979640)
Qwerty, stai dando per scontato che dopo la prima cena c'è automaticamente l'amplesso. Magari prima del touchdown, ci sono più cene e più incontri, che non devono essere per forza una performance da ruota del pavone; magari anche lei dovrà convincere lui, non solo il contrario.

appunto, quindi non si e' obligati offrire, tanto meno se non e' ancora la tua fidanzata. certo che se lo fai farai una bella figura, ma poi se smetti in un colpo la figura e' peggio di prima.

Gladius 19-01-2013 14:48

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 979636)
non penso che se una donna si innamora ci tiene a passare per una poco di buono.

Si perchè un uomo prenderebbe al volo l'occasione, poi al momento di dire siamo fidanzati l'uomo direbbe questa me l'ha data subito chi mi dice che è una persona affiddabile e non una poco di buono? Così anche la ragazza si giocherebbe male il corteggiamento dell'uomo della sua vita passando per una poco di buono... ma questi ragionamenti sono influenzati dall'epoca e contesto sociale in cui si vive.
Sarebbe più facile darla senza innamoramento... daltronde al mondo c'è di tutto...
Comunque credo che anche le ragazze hanno i loro bisogni come noi uomini; alle volte basta avere il coraggio di chiedere diciamo:)

Warlordmaniac 19-01-2013 14:52

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979664)
Sarebbe più facile darla senza innamoramento...

...Perché?

Gladius 19-01-2013 15:04

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 979669)
...Perché?

Senza innamoramento non ci tieni di costruirti una vita con la persona con cui stai consumando, di conseguenza non temi il giudizio del partner occasionale se si viene considerati una troia... l'importante è che non giri voce...
senza innamoramento si tratta di un avventura e la cosa risulta più facile...

Novak 19-01-2013 15:15

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 979628)
siccome attualmente il corpo femminile è mediamente molto più di valore di quello maschile

Come mai, secondo, te? :interrogativo:

Warlordmaniac 19-01-2013 15:58

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 979688)
Come mai, secondo, te? :interrogativo:

Credo che il più importante fattore che causa questo squilibrio risalga nel vecchio detto "Mater semper certa pater numquam", tanto odiato dal nostro top poster, che per fortuna non può intervenire.:mrgreen:

C'è una rivalità tra uomini e donne su chi gode di più, ma lasciamo perdere questo discorso, perché anche se fosse la donna quella che gode di più nell'amplesso, l'uomo ha un grosso vantaggio da quest'amplesso, in termini di marketing, molto più di lei.
Il valore di un uomo si vede dal curriculum sessuale e quindi per l'uomo fare sesso è aggiungere una tacca utile al curriculum. Non che per le donne sia diverso, ma non subiscono la stessa discriminazione, in quanto il mater semper certa compensa nel survival value, il guadagno di reproductive value.
In pratica all'uomo conviene fare sesso anche senza divertimento, perché è come quando un giovane lavora in apprendistato senza guadagnare; nel presente non piglia niente, ma in futuro potrà far valere l'esperienza pregressa. Ovviamente natura e cultura in questo caso si oppongono molto frequentemente, perché la prima cerca di ostacolare l'amplesso sabotandolo con la cilecca di lui (in realtà è lui che cerca di forzare la natura credendosi non selettivo).

Questione ciclica.
Siccome voglio essere ottimista, penso che viviamo in un momentaccio, dove questo gap di valore tra corpo maschile e corpo femminile è particolarmente alto. Tutto quello che ho detto sopra è immutabile se non in misura di generazioni su generazioni, ma questo gap sempre presente, può diminuire ed aumentare. Credo che dipenda molto dalla situazione economica: in tempi di povertà, l'uomo ha un valore superiore, perché è percepito come molto utile e quindi è più ascoltato. Ad esempio adesso la teoria della seduzione è puramente uomo verso donna; la seduzione femminile, invece, consiste nel far vedere le cosce o qualcosa più su, poi se capisci va bene, se no sei solo ricchione. In periodo di emergenza consolidata, invece, la seduzione femminile diventa mentale quasi come quella maschile.

y 19-01-2013 17:02

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
uffaaa!! che discussione antipatica! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2746

ftz-Bastiani 19-01-2013 17:11

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979581)
Anche una donna normale la devi pagare e ti costa:
-cena fuori
-aperitivo
-cinema
-regali(gioielli vari)

Anche fosse la più disinibita almeno un bicchiere di vino lo offri; e in questo caso non sei mai sicuro di concludere.

Poi parliamo se è la tua fidanzata:
-prendere casa
-matrimonio
-mobili casa
-(se non lavora)mantenerla
-altro

Insomma una donna costa sia di professione e non.

Poi ormai vedo poche differenze tra una prostituta e una normale...


PS:comunque non vado a prostitute non mi piace come idea, se non c'è il corteggiamento e la conquista per me è un esperienza nulla, mi darebbe più piacere questo che l'amplesso vero e proprio...


le mantenute le puoi evitare!

missim 19-01-2013 17:19

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979581)
Anche una donna normale la devi pagare e ti costa:
-cena fuori
-aperitivo
-cinema
-regali(gioielli vari)

:miodio:

non è che devi pagare e ti costa, mica è una macchina....:ridacchiare:

tu offri: aperitivi,cene,regali e compagnia bella, anche loro faranno lo stesso con te ;)

CareyVayu 19-01-2013 17:50

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 979581)
Anche una donna normale la devi pagare e ti costa:
-cena fuori
-aperitivo
-cinema
-regali(gioielli vari)

Anche fosse la più disinibita almeno un bicchiere di vino lo offri; e in questo caso non sei mai sicuro di concludere.

Poi parliamo se è la tua fidanzata:
-prendere casa
-matrimonio
-mobili casa
-(se non lavora)mantenerla
-altro

Insomma una donna costa sia di professione e non.

Poi ormai vedo poche differenze tra una prostituta e una normale...

Non c'è scritto da nessuna parte che devi pagare cena, aperitivo, gioielli etc etc...proprio no...può essere un gesto di galanteria se uno vuole farlo, ma non è certo obbligatorio. Se ci si sta frequentando non vedo perchè sia solo la parte maschile a dover pagare :nonso:...ho mangiato anch'io quindi la mia parte la pago...esattamente come può succedere che sia lui ad offrire oppure lei.
E se poi parli di fidanzata non vedo perchè debba pagare tutto lui, lo sposarsi o l'andare a convivere è un progetto che si ha in comune, dove entrambe le parti partecipano...

non è una tristezza vedere il "trovare una compagna " come un costo? una spesa da pagare? a mio modo è immensamente triste è, come qualcuno già suggeriva, come se stessi comprando una macchina :(... se ci sono ragazze che poi lo pretendono non so, possibilissimo ma non tutte siamo così...

sulla frase che ho sottolineato meglio sorvolare :miodio:...

Lùthien. 19-01-2013 19:00

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 979844)
non è una tristezza vedere il "trovare una compagna " come un costo? una spesa da pagare? a mio modo è immensamente triste è, come qualcuno già suggeriva, come se stessi comprando una macchina :(... se ci sono ragazze che poi lo pretendono non so, possibilissimo ma non tutte siamo così...

Quoto.
Sembra che alcuni non riescano a vedere la donna come un essere umano. Leggo spesso l'equazione: le offro qualcosa=me la darà prima o poi.
Comunque non tutte pretendono che gli si venga offerto qualcosa, e nè che si vada sempre a cena fuori con aperitivi vari etc etc. Mah.

Gladius 19-01-2013 19:08

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Poi ormai vedo poche differenze tra una prostituta e una normale...

Scusatemi definisco cosa intendevo per ragazza normale, la mia definizione è coniata in base alle mie esperienze...
Per me una ragazza normale è una ragazza che ha almeno un partner occasionale diverso al mese oppure uno nuovo ogni settimana... Questo tipo di ragazze non mi piace definirle diversamente e dico buon per loro :bene:... di queste c'è ne sono...
Per ragazze meno disinibite e più pudiche le definisco serie...

Per quanto riguarda regali e offerte il discorso approffondito sarebbe molto più amplio, non voglio annoiare nessunoper cui dico solo che offrendo qualcosa durante il corteggiamento è un modo per dire mi interessi, poi sta all'onestà della ragazza accettare o meno o contraccambiare il gesto in "amicizia"...

Poi non si può fare di tutta l'erba un fascio ci sono ragazze che si danno un valore(e qui direi che sono come acquistare una macchina) e altre più semplici, altre ancora che non le compri con nulla se non sono innamorate.

PS:con le ragazze non ho passato bei momenti :piangere:

Warlordmaniac 19-01-2013 22:09

Re: con quante ragazzi o ragazze avete fatto sesso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bourée (Messaggio 979822)
L'ignoranza solo femminile credi sia galoppante? a me sembra sia equamente distribuita senza distinzioni di sesso, religione, ceto sociale. I valori morali vanno contestualizzati, prima di tutto. Dipende dalla morale cui ci si riferisce: quella della roma repubblicana? quella cristiana? quella protestante? quella capitalista? quella comunista? A ogni modo, anche in questo caso, qualunque sia il tuo personale riferimento di sistemi di valori (che può o meno coincidere con quello della massa) mi sembra azzardato dire che le donne (e solo loro) non tengano affatto conto dei valori morali. Per quanto riguarda gli scambi di favori e la mercificazione, sappiate che non tutti/e hanno desiderio di lusinghiere cene offerte (e simili): c'è anche chi divide equamente e, pensate pensate, ci sono donne che addirittura hanno piacere a offrire!

Sì, è distribuita equamente se parliamo di natura, di doti innate, ma tutto il discorso che ho fatto, se l'hai capito, si sintetizza con la necessità maschile di compensare il gap di valore. E' la necessità che crea la motivazione.
Per valori morali intendevo i valori cristiano-giudaici.

Sull'ultima frase non controbatto, perché non ha nulla a che vedere con quanto ho scritto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.