FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   preferisco morire!! (https://fobiasociale.com/preferisco-morire-32587/)

tino 06-01-2013 22:50

preferisco morire!!
 
piuttosto che andare avanti preferisco morire!!.......

sto sempre piu male,le speranze di trovare una donna si fanno sempre minori,rimarro solo come un cane

Altamekz 06-01-2013 22:52

Re: preferisco morire!!
 
Tino mi dispiace :(

tino 06-01-2013 22:55

Re: preferisco morire!!
 
oppure con mia madre anziana da curare impazziro!!

Dani93 06-01-2013 22:56

Re: preferisco morire!!
 
La vita è troppo ingiusta purtroppo.... :moltoarrabbiato:

Yumenohashi 06-01-2013 22:58

Re: preferisco morire!!
 
Ma com'è che in questi giorni vi è presa a tutti sta stanchezza di vivere? Manco fossimo in pieno cambio di stagione.
Dai Tino, tirati su!

Milo 06-01-2013 23:00

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 968299)
Ma com'è che in questi giorni vi è presa a tutti sta stanchezza di vivere? Manco fossimo in pieno cambio di stagione.
Dai Tino, tirati su!

No vabbè io avrei piacere a vivere ancora un pò di anni..:bene:

cancellato8041 06-01-2013 23:03

Re: preferisco morire!!
 
susu tino, abbi fiducia, non demoralizzarti :consolare:

vetmuar 06-01-2013 23:06

Re: preferisco morire!!
 
Io quando leggo queste cose mi incazzo parecchio. Non c'è il minimo rispetto per la vita che comunque è un dono inestimabile. C'è gente messa molto peggio eppure tira avanti con coraggio. Io, quando muore gente giovane, mi sento in colpa per aver disprezzato la vita in molte occasioni.

Oda Nobunaga 06-01-2013 23:09

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vetmuar (Messaggio 968314)
Io quando leggo queste cose mi incazzo parecchio. Non c'è il minimo rispetto per la vita che comunque è un dono inestimabile. C'è gente messa molto peggio eppure tira avanti con coraggio. Io, quando muore gente giovane, mi sento in colpa per aver disprezzato la vita in molte occasioni.

in pratica condanni la mancanza di rispetto mancando di rispetto :bene:

Altamekz 06-01-2013 23:09

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 968315)
in pratica condanni la mancanza di rispetto mancando di rispetto :bene:

grande giove! cit.

vetmuar 06-01-2013 23:16

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 968315)
in pratica condanni la mancanza di rispetto mancando di rispetto :bene:

Disprezzare non vuol dire voglia di morire, ma non dare il giusto peso alle cose

Seth 06-01-2013 23:18

Re: preferisco morire!!
 
Anche io vorrei solo morire. Inoltre ho dedicato un topic intero a spiegare perchè la vita non è un dono. Quelli che ancora ci credono dovrebbero darci un taglio con questa stronzata. La vita è un dono per i ricconi che hanno tutte le esperienze di questo mondo, che hanno tutte le ragazze che vogliono ecc... Loro possono dire di aver ricevuto un dono. Ma noi no. La nostra è solamente una maledetta agonia. La vita fa schifo, odio sia la mia che quella degli altri, poichè hanno tutto quello che vogliono senza muovere un dito, sono nati nel posto tagliato su misura per loro e hanno un sacco di successi che non meritano, e tu devi stare là a guardarli sentendoti una palla di fuoco che ti frigge nello stomaco. Questo lo chiami un dono?

Questa vita è vuota, merdosa, umiliante e ingiusta, poichè c'è sempre il branco di menteccatti del cazzo che ottiene tutto quello che tu desideri senza il minimo sforzo, è tutto sbagliato. Io invece, che sono anniluce più avanti di loro devo stare qui ad agonizzare sperando che un giorno avvenga chissà quale miracolo. La nostra vita è solo una maledetta disgrazia. LA MORTE. QUELLA SI CHE è UN DONO.

Daniele89 06-01-2013 23:23

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vetmuar (Messaggio 968314)
o. Non c'è il minimo rispetto per la vita che comunque è un dono .

Sì ma, come dice Guzzanti, la vita è un dono fatto a chi? Cioè: chi è il non-ancora-nato che riceve questo dono?

vetmuar 06-01-2013 23:23

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Seth (Messaggio 968333)
Anche io vorrei solo morire. Inoltre ho dedicato un topic intero a spiegare perchè la vita non è un dono. Quelli che ancora ci credono dovrebbero darci un taglio con questa stronzata. La vita è un dono per i ricconi che hanno tutte le esperienze di questo mondo, che hanno tutte le ragazze che vogliono ecc... Loro possono dire di aver ricevuto un dono. Ma noi no. La nostra è solamente una maledetta agonia. La vita fa schifo, odio sia la mia che quella degli altri, poichè hanno tutto quello che vogliono senza muovere un dito, sono nati nel posto tagliato su misura per loro e hanno un sacco di successi che non meritano, e tu devi stare là a guardarli sentendoti una palla di fuoco che ti frigge nello stomaco. Questo lo chiami un dono?

Questa vita è vuota, merdosa, umiliante e ingiusta, poichè c'è sempre il branco di menteccatti del cazzo che ottiene tutto quello che tu desideri senza il minimo sforzo, è tutto sbagliato. Io invece, che sono anniluce più avanti di loro devo stare qui ad agonizzare sperando che un giorno avvenga chissà quale miracolo. La nostra vita è solo una maledetta disgrazia. LA MORTE. QUELLA SI CHE è UN DONO.

Guarda che non c'è nessun destino, se fin'ora sei stato sfortunato non vuol dire che lo sarai in eterno. Logicamente hai perso qualsiasi voglia di iniziativa, e qualora ne prendessi una lo faresti con tutta la negatività possibile arrivando sempre al fallimento.

vetmuar 06-01-2013 23:25

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 968341)
Sì ma, come dice Guzzanti, la vita è un dono fatto a chi? Cioè: chi è il non-ancora-nato che riceve questo dono?

Tuo figlio

Herzeleid 06-01-2013 23:25

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 968294)
oppure con mia madre anziana da curare impazziro!!

Basta che non prendiate un motel da gestire insieme.

Daniele89 06-01-2013 23:25

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vetmuar (Messaggio 968345)
Tuo figlio

Dove? Al citofono dici?

Herzeleid 06-01-2013 23:27

Re: preferisco morire!!
 
La vita più che un dono è un'offerta che non si può rifiutare.

Dani93 06-01-2013 23:29

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Seth (Messaggio 968333)
Anche io vorrei solo morire. Inoltre ho dedicato un topic intero a spiegare perchè la vita non è un dono. Quelli che ancora ci credono dovrebbero darci un taglio con questa stronzata. La vita è un dono per i ricconi che hanno tutte le esperienze di questo mondo, che hanno tutte le ragazze che vogliono ecc... Loro possono dire di aver ricevuto un dono. Ma noi no. La nostra è solamente una maledetta agonia. La vita fa schifo, odio sia la mia che quella degli altri, poichè hanno tutto quello che vogliono senza muovere un dito, sono nati nel posto tagliato su misura per loro e hanno un sacco di successi che non meritano, e tu devi stare là a guardarli sentendoti una palla di fuoco che ti frigge nello stomaco. Questo lo chiami un dono?

Questa vita è vuota, merdosa, umiliante e ingiusta, poichè c'è sempre il branco di menteccatti del cazzo che ottiene tutto quello che tu desideri senza il minimo sforzo, è tutto sbagliato. Io invece, che sono anniluce più avanti di loro devo stare qui ad agonizzare sperando che un giorno avvenga chissà quale miracolo. La nostra vita è solo una maledetta disgrazia. LA MORTE. QUELLA SI CHE è UN DONO.

QUOTO!!! Io credo che non nasciamo per uno scopo, che siamo solo frutto del caso.... c'è chi nasce più fortunato e chi meno, stop!!!

vetmuar 06-01-2013 23:32

Re: preferisco morire!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 968357)
QUOTO!!! Io credo che non nasciamo per uno scopo, che siamo solo frutto del caso.... c'è chi nasce più fortunato e chi meno, stop!!!

Diciamo che noi quando tiriamo una monetina, con croce si perde, ci esce 3 volte su 3 croce. E non abbiamo più la voglia ne il coraggio di tirarla un altra volta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.