![]() |
sono disgustata
in chat mi ha contattato un utente di questo forum dicendomi che cercava donne x avere relazioni solamente sessuali....ma stiamo scherzando? che poi sopratutto in questo forum lo cerca? sn veramente schifiata e scioccata da tanta sfacciataggine tra l altro e poi mi dite che m devo fidare di piu? ma x favore va
|
Re: sono disgustata
Beh per quanto i controlli possano essere ferrei alla fine non si può garantire un ambiente del tutto "asettico".. di gente ce ne sarà di tutti i tipi anche qua.
Sinceramente la cosa non mi stupisce affatto. |
Certa gente te la fa scendere proprio :o
Che poi cribbio Internet pullula di forum frivoli e superficiali, ma proprio qua devon venire a cercarsi la scop***? |
se ti ha offeso puoi segnalarlo alla moderazione.
|
Eh? Qua c'è anche gente che svenderebbe la madre per una scopata e via? Non l'avrei mai detto... :sisi:
Uffa eppure è pieno di topic pregni d'amore e di buoni sentimenti, chi l'avrebbe mai pensato xd |
Fallo presente ai moderatori:miodio:
|
Quote:
|
Non siamo in un paradiso terrestre qui dentro.E' chiaro che in mezzo a tante persone perbene ci sia anche qualche idiota.Come faccio a dirlo?Beh ne ho conosciute un bel po' ai raduni quest'anno e alcune le vedo 1,2 volte al mese visto che abitiamo relativamente vicino.La maggioranza qui dentro e' ok,fidati.Presumo che trovare un posto su internet dove esistano solo persone ok sia impossibile,ma qui ce ne sono tante tranquilla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi stupisco. IL fatto è che poi si vedono certi thread...
|
Segnalalo.
Trovi il modo per farlo nel link nella mia firma. |
Ecco a me nessuno fa certe proposte.. son snobbata pure qui :piangere:
|
Raga state male veramente.. capisco che voi come me non abbiate un cazzo da fare da mattina a sera pero semplicemente la mia amica warriorqueen si e bevuta di gusto l ennesima trollata del sottoscritto. con affetto e ammore il tuo gianni
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|