FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mi presento (https://fobiasociale.com/mi-presento-3258/)

dave 17-08-2007 14:01

mi presento

salve a tutti.

sono nuovo di questo forum, appena scoperto.

spero ci troveremo bene insieme ;)

anch'io (purtroppo) condivido i vostri problemi, però penso sia positivo che ci sia questo gruppo x parlarne insieme

ciao!

alex89j 17-08-2007 14:18

Ciao dave, e benvenuto nel forum!!
Sono sicuro che troverai ottime persone qua! ;)
Se vuoi dirci qualcosa di più di te (età, luogo, eventuali situazioni "antipatiche", sintomi, ecc.) non possiamo che essere contenti :)

Quote:

Originariamente inviata da dave
anch'io (purtroppo) condivido i vostri problemi, però penso sia positivo che ci sia questo gruppo x parlarne insieme

Positivissimo, quoto in pieno ;)

chimera 17-08-2007 14:30

lasciate ogni speranza voi ch'entrate

julien_cd 17-08-2007 14:32

Benvenuto dave tra noi esseri immortali!!! mettila cosi', siam solo persone, solo persone quindi coraggio!!!

dave 17-08-2007 14:54

Quote:

Quote:

mettila cosi', siam solo persone, solo persone quindi coraggio
che ottimismo, ragazzi !!! :D :D

A parte gli scherzi, ho visto, leggendo da "Ospite" il forum, che la maggior parte degli utenti si da ormai per vinta o che comunque vive se stesso in modo molto negativo :(

Secondo me non dobbiamo prenderla così, il vero inizio per un cambiamento è comprendere ed accettare i propri limiti, per poterci "lavorare" e con il tempo infrangerli! Dobbiamo farci coraggo per cambiarci, altrimenti continuando a "scappare" e a rifugiarci dietro la maschera dei "malati" non cambieremo mai :wink:

Cmq, aprirò un nuovo topic su questo cosi se ne potrà parlare più liberamente nella sezione giusta :wink:

In ogni caso, ringrazio tutti per i lbenvenuto e vi saluto...

Per rispondere ad alex, ho 19 anni, le mie situazioni "antipatiche" sono + o meno quelle che leggo nei vostri topics, ovvero che quando c'è qualsiasi altro sono praticamente una mummia :-D che mi faccio mettere i piedi in testa d chiunque pur di non aprir bocca e non prendere decisioni, etc ....

Ciao e a presto ;)

Mirko 17-08-2007 15:09

ciao, benvenuto

c74c 17-08-2007 18:18

..

plumerouge 17-08-2007 20:29

welcome baby!!!e buona permanenza qui al fs star inn *****!!!!!! :D

paule 17-08-2007 23:43

Quote:

Quote:

Quote:

mettila cosi', siam solo persone, solo persone quindi coraggio
che ottimismo, ragazzi !!! :D :D

A parte gli scherzi, ho visto, leggendo da "Ospite" il forum, che la maggior parte degli utenti si da ormai per vinta o che comunque vive se stesso in modo molto negativo :(

Secondo me non dobbiamo prenderla così, il vero inizio per un cambiamento è comprendere ed accettare i propri limiti, per poterci "lavorare" e con il tempo infrangerli! Dobbiamo farci coraggo per cambiarci, altrimenti continuando a "scappare" e a rifugiarci dietro la maschera dei "malati" non cambieremo mai :wink:

Cmq, aprirò un nuovo topic su questo cosi se ne potrà parlare più liberamente nella sezione giusta :wink:

In ogni caso, ringrazio tutti per i lbenvenuto e vi saluto...

Per rispondere ad alex, ho 19 anni, le mie situazioni "antipatiche" sono + o meno quelle che leggo nei vostri topics, ovvero che quando c'è qualsiasi altro sono praticamente una mummia :-D che mi faccio mettere i piedi in testa d chiunque pur di non aprir bocca e non prendere decisioni, etc ....

Ciao e a presto ;)

Lascio volentieri la speranza ai fatalisti ed ai romantici, no al pessimismo, no all'ottimismo, realismo è la vera panacea per chiunque si ritrovi in questa selva oscura :D
Via il velo di maya!

Benvenuto, ancora!

dave 18-08-2007 00:09

grazie a tutti davvero per il caloroso benvenuto ;)

salvo-auron 18-08-2007 00:48

Re: mi presento

Quote:

salve a tutti.

sono nuovo di questo forum, appena scoperto.

spero ci troveremo bene insieme ;)

ciao!

benvenuto nel forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.