![]() |
mi presento
salve a tutti.
sono nuovo di questo forum, appena scoperto. spero ci troveremo bene insieme ;) anch'io (purtroppo) condivido i vostri problemi, però penso sia positivo che ci sia questo gruppo x parlarne insieme ciao! |
Ciao dave, e benvenuto nel forum!!
Sono sicuro che troverai ottime persone qua! ;) Se vuoi dirci qualcosa di più di te (età, luogo, eventuali situazioni "antipatiche", sintomi, ecc.) non possiamo che essere contenti :) Quote:
|
lasciate ogni speranza voi ch'entrate
|
Benvenuto dave tra noi esseri immortali!!! mettila cosi', siam solo persone, solo persone quindi coraggio!!!
|
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, ho visto, leggendo da "Ospite" il forum, che la maggior parte degli utenti si da ormai per vinta o che comunque vive se stesso in modo molto negativo :( Secondo me non dobbiamo prenderla così, il vero inizio per un cambiamento è comprendere ed accettare i propri limiti, per poterci "lavorare" e con il tempo infrangerli! Dobbiamo farci coraggo per cambiarci, altrimenti continuando a "scappare" e a rifugiarci dietro la maschera dei "malati" non cambieremo mai :wink: Cmq, aprirò un nuovo topic su questo cosi se ne potrà parlare più liberamente nella sezione giusta :wink: In ogni caso, ringrazio tutti per i lbenvenuto e vi saluto... Per rispondere ad alex, ho 19 anni, le mie situazioni "antipatiche" sono + o meno quelle che leggo nei vostri topics, ovvero che quando c'è qualsiasi altro sono praticamente una mummia :-D che mi faccio mettere i piedi in testa d chiunque pur di non aprir bocca e non prendere decisioni, etc .... Ciao e a presto ;) |
ciao, benvenuto
|
..
|
welcome baby!!!e buona permanenza qui al fs star inn *****!!!!!! :D
|
Quote:
Via il velo di maya! Benvenuto, ancora! |
grazie a tutti davvero per il caloroso benvenuto ;)
|
Re: mi presento
Quote:
benvenuto nel forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |