![]() |
Attendere quando si è pronti
Apro questa discussione per capire se, a vostro parere, può essere ritenuto normale da parte di una donna che sia l'uomo, all'inizio di una relazione, a chiedere di far le cose con la dovuta calma e prendersi il suo tempo prima di arrivare all'unione sessuale tra i due.
Solitamente questa 'necessità', penso io, arriva dalle donne. Quindi mi chiedo, nel caso io prendessi tempo con una donna, come potrebbe prenderla lei? Naturalmente se prova qualcosa per me, mi aspetto comprensione. Ma qualora questo atteggiamento fosse preso come titubanza o, ancora peggio, se lei si allontanasse proprio per questo, cosa dovrei pensare di lei? :nonso: Help me! :interrogativo: |
Re: Attendere quando si è pronti
Probabilmente penserebbe che tu non sei attratto da lei, ma potrebbe anche pensare se è insicura che non è abbastanza bella, può pensare che sei gay, può pensare che hai qualche problema, voglio dire...può pensare tante cose dipende dal grado di esperienza e sensibilità della forma di vita che hai di fronte :nonso:
|
se lei ti conosce bene e sa che hai bisogno di tempo e normale che deve rispettare i tuoi tempi, se prova qualcosa per te non si fara' problemi ad attendere, se invece vuole solo una avventura potrebbe essere impaziente.. tu cerca di essere sincero con lei in modo che capisce che sei tu che non sei pronto di tuo, e non perche sei titibante se vuoi farlo con lei o con altra e se e' persona giusta capira'.
|
Quote:
Nel caso fosse lei a cercare avventure, beh, in quel caso non so cosa farei :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|