![]() |
...e poi dicono che non si deve essere razzisti
Provate voi a fare un viaggio in treno con 4 zingare nel tuo vagone che litigano furiosamente urlando come pazze per un'ora di fila...poi vediamo se non diventate razzisti anche voi.
|
Re: ...e poi dicono che non si deve essere razzisti
3..2..1..
"perché, gli italiani non litigano?" ecc...ecc... |
"Non sono io che sono razzista, sono loro che sono negri!" (cit.)
Comunque io non sono razzista ma con gli zingari faccio un'eccezione :male: |
Quote:
Forza moralisti c'è pane per i vostri denti!!!:bene: |
Ma basta quello per diventare razzisti? Ovvio che dà molto fastidio, e non è facile farsi piacere gli zingari, e ancora, che molti immigrati parlano a voce troppo alta. Ma queste cose mi sanno sempre un pochetto di "scuse", esempio: "Un mio amico è stato scippato da un nero... E poi come si fa a non essere razzisti?".
E' facile pensare di essere razzisti di fronte a certe cose, ma lo si è davvero, secondo me, se si fibrilla anche con vicino un nero dall'aria tranquilla e rispettabile. |
a me invece vengono istinti omicidi quando in autobus becco i ragazzini con la musica a palla (perchè usare gli auricolari fa troppo sfigato) che urlano e fanno gli "stupidini".
|
Mi sono indifferenti. Io ho un'intolleranza verso la gente in generale, non verso particolari "razze" o etnie.
|
Quote:
Di solito gli italiani si mandano a fare in culo e non si parlano più. E poi non ho mai visto italiani litigare a quel modo sul treno |
Quote:
Oltretutto, non stiamo parlando propriamente di razze ma di ordinamenti sociali, gli zingari da nomadi rifiutano di integrarsi all'ordinamento sociale sedentario che è compatibile con la nostra civiltà, sono inevitabilmente in contrapposizione al concetto di società come da noi accettato e condiviso, ed è per questo che rubano (rifiutano il concetto stesso di proprietà) e non hanno alcuna intenzione di integrarsi nel tessuto sociale con un lavoro stabile e una sistemazione permanente. Lo zingaro che è fuori da questo schema è un'eccezione! Ben venga, ma non posso non guardare allo zingaraggio in maniera positiva. Questo a differenza di qualsiasi altro gruppo etnico, e si può vedere bene come l'integrazione in italia non sia così difficoltosa come si vuol far credere, a giudicare da come i cinesi si sono riusciti a infilare in tantissime attività commerciali, senza gravi risentimenti da parte degli italiani. |
Come la gente di colore che quando è in autobus parla perennemente al cellulare urlando come se dovessero farsi sentire a viva voce fino in Congo :sisi:
|
Quote:
|
Le zingare rubano i bambini e nascondendoli sotto le gonne.
Da che vivo ogni volta che vedo una zingara in gonnella mi viene l'ansia anche ora nonostante ormai sia grande grossa e vaccinata e non ci starei nemmeno sotto le loro gonne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si tratta di concorrenza. |
Quote:
|
Quote:
Quello anche adesso, eh |
Quote:
|
Ma zingari o non zingari, trattasi di persone maleducate
Tolleranza zero per queste persone, se significa essere razzisti son razzista. |
Quote:
La concorrenza va benissimo ma se tutti hanno le stesse regole o volendo se a tutti è concesso di ignorarle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |