![]() |
Disperata ricerca
L'impressione che si ha leggendo questo forum e`che ci sono tantissimi ragazzi in cerca di una compagna,che in qualche modo dovrebbe risolvere magicamente tutti i loro problemi.Devo dire che anche io l`ho pensata cosi`per anni..poi pero`ho realizzato che le relazioni le sovraccarichiamo di aspettative e che in ogni caso il modo migliore per vivere con se stessi e`quello di sapersi accontentare,anche di emozioni fugaci e senza continuita`,secondo i romanticoni senza scopo,le relazioni hanno un intensita`di breve durata,nel tempo scemano e mutano,quindi bisogna accettare dentro di se che il carpe diem ha perfettamente senso ed e`anzi l`unico modo per vivere sereni senza rodersi dentro per delusioni e scottature.Tutto passa,tutto cambia,vivi il momento serenamente.
|
Re: Disperata ricerca
il problema è quando le "emozioni fugaci" e il "carpe diem" non arrivano :sisi:
|
Non essendo un latin lover ne un modello neppure a me capitano spesso,ma nella vita di ogni persona capitano tantissime occasioni e quindi emozioni nuove.
Poi se vogliamo dirla tutta queste sensazioni/esperienze si possono cercare,il mondo ne e`pieno,basta un po`attivarsi e saper dove cercare. Ad esempio a un fobico inesperto io consiglierei avendola provata la convivenza con altre persone tra cui donne.E`gia`un gran passo avanti di apertura alla vita,alle emozioni. |
Non ho mai letto su sto forum qualcuno che abbia scritto che il trovamento di una compagna rappresenti la soluzione di tutti i problemi. Uno cerca la caompagna perchè vuol trombare.
Una compagna però risolve un grosso problema: quello della solitudine. |
Quote:
|
Evvai col carpe diem... Almeno quando poi finisce uno si ritrova punto e a capo! :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Poi sicuramente un partner non risolve tutti i problemi, ma come dice Miky risolve quello che per molti è il problema principale e più doloroso: la solitudine. |
bho mi scoccio di leggere spero di aver capito il senso del topic
persona sola --> persona sola persona con persone vicino ---> approvazione , più sicurezza, più stima di se, compagnia, vita con cose diverse da se stessi, freno ai propri viaggi mentali altro ? |
Quote:
|
Quote:
forse,l'avere una ragazza, può aiutare, se si trova "quella giusta"...ma ci vuol molta molta fortuna...aimè... |
solo una scarpa? :P
vabé, comunque carpe diem e trote gnam. poi occhio per occhio sessantaquacchio e seo perseo trentaseo. ma anche in vino veritas, in scarpe adidas, in doccia badedas (e in culo ananas) :| |
C'è bisogno di sesso, che è proprio un bisogno fisico altro che emozioni fugaci.
|
Quote:
molti pensano che ragazza = ora sono felice invece passati i priim mesi di euforia saltano fuori gli altarini e tutto crolla prima bisogna sistemare TTUTTO della vita privata poi si pensa alla ragazza |
Non sono daccordo sul discorso del carpe diem e dell' inevitabile precarietà delle relazioni... ad ogni modo mi chiedo... ma chi sarebbero? :interrogativo: cioè.. non sei il primo che tira fuori questo discorso che tutto il forum aspetta una ragazza come soluzione a tutti i problemi...:nonso: io non so... non l'ho constatata stà cosa... cioè... da arrivare a dire che riguardi tutto il forum... mah .... a sto punto la prox volta vogliamo i nomi.. perchè io personalmente con tutti gli utenti con cui ho parlato, non ne ho trovato uno che pensava che la ragazza fosse la soluzione a tutti i problemi^^.. poi è -ovvio- che vorrebbero avere una ragazza perchè è una cosa piacevole.^^ ma che centra? Quello è normale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |