![]() |
Generalizzazioni inutili...
Fs aw
|
Re: Generalizzazioni inutili...
http://i48.tinypic.com/wb9yyt.jpg
ciclicamente rivengono fuori questi periodi in cui la pag principale del forum è intasata dalla guerra dei sessi, come il susseguirsi delle stagioni... |
I mass media ai quali le nuove generazioni sono sottoposte sempre più massicciamente hanno da tempo imposto modi di essere e di fare stereotipati,cui si attengono la maggior parte dei giovani
|
Quote:
Esistono o non esistono fenomeni ripetitivi? Cioè io sono single da una vita per caso o perché non ho rispettato delle leggi sessuali? |
Quote:
La cosa più probabile è che tu non sia compatibile con la maggior parte delle persone che fanno parte del tuo contesto sociale (se ne hai conosciute abbastanza, visto che l'iscritto medio a questo forum non abbonda in conoscenze). La legge universale è quella di gravità... |
Son d'accordo con te ma capisco anche che finchè la merd* sarà l'unica cosa a venire a galla, noialtri più che la merd* non riusciremo a vedere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ah ecco mi hai risposto. Quindi è il caso, altro che terza via.... |
Insomma, di riffa o di raffa, la discussione sulle troie, che aveva offerto spunti molto interessanti, dotte citazioni ed un dibattito acceso e partecipato, è stata cassata a causa dei soliti isterismi femminili: un'occasione mancata.
|
Quote:
|
Quote:
Sono i periodi migliori :brindis: :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque non riapriamo qui quello che era stato chiuso lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
dai semmai è il contrario... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi mi sono espresso male, non intendevo dire che non ci sono stati, ma che sono stati più che altro indotti, almeno così mi è sembrato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |