FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci (https://fobiasociale.com/solo-per-maschi-prostitute-perche-non-andarci-32487/)

dentromeashita 04-01-2013 17:58

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
ad esempio perchè le interessano solo i soldi,non provano piacere è un lavoro,mentre sei li hanno fretta ti chiedono hai finito?,piu di accompagnarle a casa non ottieni,se ci fai amicizia ti si attaccano come sanguisughe,usano con te il loro corpo solo per i loro scopi,RISCHI di innamorarti e farti film in testa inutili tipo pretty wioman.
non me ne frega niente moralmente,ognuno ha la sua di coscienza,se fosse legalizzata le casse dello stato starebbero meglio.

Herzeleid 04-01-2013 17:59

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 965178)
Uomini non andate a prostitute, sono squallide!

Lo squallore può meno in dissuasione del prezzo da pagare.

Pillola Magica 04-01-2013 17:59

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Premetto che non ho letto quello che hai scritto perchè troppo lungo.
Andare a prostitute per me sarebbe una cosa normalissima, non c'è niente di male, ovviamente non bisogna farlo sapere alla gente per non macchiare la propria immagine.
Sarà che io vedo la moralità come un ostacolo al mio egoismo e al mio benessere, quindi secondo me tenere conto della moralità della cosa è una cosa un po stupida, soprattutto per noi fobici che non siamo condizionati come la gente normale a fare le cose "normali".
Però passando ad un discorso logico, a cosa servirebbe andare a prostitute? Tanto alla fine è sesso senza sentimento, niente di particolare, puoi soddisfare benissimo questi bisogni con la masturbazione, perchè rischiare di rovinare la propria immagine, perdere soldi e tempo così? Potrei capire per fare pratica.
Insomma, secondo me si stà dando troppa importanza al sesso perchè si è condizionati a pensare che fare sesso è roba da fighi, è la cosa normale da fare , è un bisogno.
Ma alla fine al fobico che è uno anormale perchè dovrebbe pensarla così? Se vuole essere condizionato verso la normalità non dovrebbe di certo partire dal sesso.
Sembra un'ossessione "giustificabile".

Winston_Smith 04-01-2013 18:00

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 965193)
Se tu avessi letto altri miei post, sapresti che per me le prostitute vere e proprie non si distinguono da quelle ragazze o donne che la danno via come il pane, l'ho scritto in più occasioni.

Peggio mi sento, allora si tratta proprio di moralismo.
Come ho sempre detto, le prime a dividere le donne in sante e puttane spesso sono proprio le donne stesse.
Io non parlavo delle donne che hanno avuto un certo numero di partner, in quello non trovo nulla di male. Parlavo di quelle che vedono l'uomo come sfruttabile in base ai vantaggi materiali di ogni tipo che ne possono ottenere. Quelle hanno molta meno dignità di tante prostitute, anche se magari sono state a letto solo con uno o due uomini nella loro vita.

Herzeleid 04-01-2013 18:01

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 965197)
se fosse legalizzata le casse dello stato starebbero meglio.

http://www.isleoftortuga.org/immagin...ionelegale.jpg

Fallito91 04-01-2013 18:02

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Questa discussione cade proprio a fagiolo perchè proprio in questo periodo sto pensando di andarci per la prima volta,so già che non cambierà nulla,sfigato sono e sfigato resterò,io vorrei andarci solo per provare,per sapere cos'è il sesso,cosa si prova,una cosa fisica,niente di più,almeno per sapere in cosa consiste materialmente fare sesso,certo anch'io la penso come l'autore della discussione non cambierà niente dopo,è squallido lo penso pure io fare sesso con una che sta con te solo per soldi,però non vedo altre strade per togliermi "il pesante fardello della verginità",credo che prima o poi proverò l'esperienza,anche se mi manca il coraggio e sono indeciso fra quelle di strada e d'appartamento,di strada mi sembrano più fattibili,costano poco ma però è troppo a vista,tutti ti vedono c'è il rischio di essere beccati eppoi non è pulito oltre che scomodo in auto,mentre a casa si è pulito ed è riservato però costa di più ed inoltre mi mette ansia il fatto di dover telefonare prima per fissare la data dell'appuntamento perchè non so ci c'è dall'altra parte del telefono,potrebbe esserci sotto la truffa,isomma sono indeciso sul da farsi.

Qwerty 04-01-2013 18:02

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 965178)

Con tutto il rispetto per quelle poverette costrette a prostituirsi, le restanti che praticano questa """"professione"""" sono delle disgustose baldracche senza dignità!

loro non sono ne meglio ne peggio di uomini che usufruisvono dei lore servizi, una parte vuole sesso altra i soldi, anzi forse senza soldi e' pu' difficile vivere che senza sesso..

Herzeleid 04-01-2013 18:04

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 965206)
anzi forse senza soldi e' pu' difficile vivere che senza sesso..

Con il sesso, se gratuito, non ci paghi le bollette.

Blackrose 04-01-2013 18:04

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 965206)
loro non sono ne meglio ne peggio di uomini che usufruisvono dei lore servizi, una parte vuole sesso altra i soldi

quoto !

dentromeashita 04-01-2013 18:06

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
non è detto,ci vuole tempo ancora,la strada è giusta ma lunga

Herzeleid 04-01-2013 18:07

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Girando girando, in questo forum spesso e volentieri di peripatetiche si parla.

Betsy Cherry 04-01-2013 18:09

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 965202)
Peggio mi sento, allora si tratta proprio di moralismo.
Come ho sempre detto, le prime a dividere le donne in sante e puttane spesso sono proprio le donne stesse.
Io non parlavo delle donne che hanno avuto un certo numero di partner, in quello non trovo nulla di male. Parlavo di quelle che vedono l'uomo come sfruttabile in base ai vantaggi materiali di ogni tipo che ne possono ottenere. Quelle hanno molta meno dignità di tante prostitute, anche se magari sono state a letto solo con uno o due uomini nella loro vita.

E io sono d'accordo con te. Ma fare del moralismo non è nella mia indole, a me raccapriccia proprio una persona che si dedica esclusivamente ai piaceri corporei anzichè usare la testa, e si lascia andare ai propri istinti col primo uomo che capita.
Io prediligo il sentimento, le cose fatte bene e con la testa. Per lasciarci andare come maiali siamo capaci tutti, è più difficile contenere i propri istinti e usare un po' di testa.

Poi questa è una mia opinione personale eh, non pretendo che la condividiate.

Qwerty 04-01-2013 18:10

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 965204)
Questa discussione cade proprio a fagiolo perchè proprio in questo periodo sto pensando di andarci per la prima volta,so già che non cambierà nulla,sfigato sono e sfigato resterò,

cambiera' solo il fatto che rinunci ad avere la tua prima volta con una persona che prova qualcosa verso di te..

Manes. 04-01-2013 18:11

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 965215)
cambiera' solo il fatto che rinunci ad avere la tua prima volta con una persona che prova qualcosa verso di te..

Cambierà solo il fatto che rinunci ad avere la tua prima volta...

y 04-01-2013 18:12

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Moh, io preferisco non giudicare ne chi ci va, ne chi lo fa di mestiere. :nonso:
D'altra parte è inevitabile che ci sia anche questo al mondo: se c'è domanda è automatico che c'è offerta. Poi bisogna vedere il motivo che spinge una persona a fare questa vita. Se è costretta perchè sfruttata è una vittima, se è costretta per campare probabilmente non ha altre vie (in fondo non è mica un mestiere così piacevole), se lo fa perché le piace... boh.. ognuno fa le sue scelte. E chi invece ci va.. anche qui boh, io non la trovo una possibilità soddisfacente per i miei bisogni, ma poi ognuno si regola come crede. :nonso:

Per il resto trovo brutto solo che una donna eventualmente sfrutti queste pulsioni maschili o che le guardi dall'alto in basso con disprezzo.

Herzeleid 04-01-2013 18:14

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Da notare come l'invito, tanto perentorio, a non partecipare alla discussione rivolto alle appartenenti al gentil sesso sia stato pacificamente cassato. Nel prossimo incipit è forse consigliabile una supplica.

Winston_Smith 04-01-2013 18:18

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 965219)
Da notare come l'invito, tanto perentorio, a non partecipare alla discussione rivolto alle appartenenti al gentil sesso sia stato pacificamente cassato. Nel prossimo incipit è forse consigliabile una supplica.

Beh, in altri topic che si rivolgevano solo alle donne è successo lo stesso ^^

a.a.a 04-01-2013 18:20

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Manes (Messaggio 965217)
Cambierà solo il fatto che rinunci ad avere la tua prima volta...

Parole sante :riverenza:

a.a.a 04-01-2013 18:21

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 965218)
Moh, io preferisco non giudicare ne chi ci va, ne chi lo fa di mestiere. :nonso:
.

Infatti! non ci vedo nulla di male se una persona va a prostitute ovviamente non sfruttate e nemmeno se una decide di fare la prostituta sono affari suoi,anche perchè non sta facendo del male a nessuno.

Keaton 04-01-2013 18:23

Re: SOLO PER MASCHI. prostitute: perchè NON andarci
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 965193)
Se tu avessi letto altri miei post, sapresti che per me le prostitute vere e proprie non si distinguono da quelle ragazze o donne che la danno via come il pane, l'ho scritto in più occasioni.

E per l'utente sopra che dice moralismo, ma di che? Io dico solo come la penso, le le persone hanno paura di esporsi anche su un forum non è un mio problema.

Amica mia. Che ci posso fare se quello che hai scritto è il tipico moralismo borghese/cattolico di sempre ? O ti sei spiegata male o non so che.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.