FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Hey... (https://fobiasociale.com/hey-3248/)

WiredMind 15-08-2007 16:01

Hey...
 
...buon Ferragosto a tutti, anche a quelli che restano!! :lol: :lol:

Pride 15-08-2007 16:15

Grazie!Ma l'unica cosa speciale di oggi,per me,è che è tornato mio fratello.
Beh,poi mia mamma è riuscita a trasferire una foto dal telefonino al computer.
Poi ho rivisto un posto che non vedevo da tempo (in fotografia).

Bordeaux 15-08-2007 16:30

:) Grazie!Buon Ferragosto anche a voi!!!Siamo rimasti in pochi eh....Beh,speriamo che chi è riuscito a farsi un giretto stia trascorrendo la giornata in tranquillità,senza troppe ansie....ce lo meritiamo ogni tanto no?...sì...parole...Cmq questo è il mio augurio... :P

salvo-auron 15-08-2007 17:47

Re: Hey...
 
Quote:

Originariamente inviata da WiredMind
...buon Ferragosto a tutti, anche a quelli che restano!! :lol: :lol:



grazie, ricambio

WiredMind 15-08-2007 19:24

Eccomi di ritorno...un giretto in traquillità me lo sono fatto e voi? Spero che abbiate preso un pò di sole... 8) :lol:

Lyra 15-08-2007 19:30

ah, è oggi Ferragosto?Uhm, buona serata allora!

WiredMind 15-08-2007 19:38

A quanto pare sì...ehi, ma hai anche un Lyra 2?? Boh... :lol:

Nichilista 16-08-2007 12:36

La cosa che odio dei giorni di festa è che bisogna essere(sembrare)felici anche se non lo si è.
Per l'occasione,ad ogni modo c'è sempre il caro vecchio Luigi(Pirandello)pronto a prestarti una delle sue maschere.

Nichilista 16-08-2007 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista
La cosa che odio dei giorni di festa è che bisogna essere(sembrare)felici anche se non lo si è.

questo lo pensi tu... :wink:

Non lo penso io,lo pensano gli altri :wink:
Parlavo di come gli altri si aspettano che tu sia in questo tipo di giornate :wink:

vetro 16-08-2007 14:53

il problema è :quando si è felici?

valmor 16-08-2007 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista
La cosa che odio dei giorni di festa è che bisogna essere(sembrare)felici anche se non lo si è.
Per l'occasione,ad ogni modo c'è sempre il caro vecchio Luigi(Pirandello)pronto a prestarti una delle sue maschere.

Ma secondo me è così in tutta la vita sociale; se non ti metti una maschera e mostri debolezza, tristezza o un tipo di essere oltremodo melanconico e riflessivo fai paura e sei visto come qualcuno con cui non è piacevole stare vicino, qualcuno da allontanare, un'edizione moderna degli appestati nel medioevo.

I timidi e i deboli (soprattutto se maschi, dato che uno dei tanti luoghi comuni è il "macho" duro e forte) fanno schifo a questa società, dove il primo principio è RIDERE e far ridere; non a caso è la prima cosa che tantissime ragazze richiedono ad un partner è che indossi una maschera di allegria.

Non c'è spazio per pensare, per rapporti un pò più veri, nè per essere sè stessi, ma solo per rapporti superficiali, falsi e meschini, un triste e cinico teatrino di maschere dalla faccia allegra.

hermit_nightman 16-08-2007 16:20

Quote:

Originariamente inviata da valmor
Ma secondo me è così in tutta la vita sociale; se non ti metti una maschera e mostri debolezza, tristezza o un tipo di essere oltremodo melanconico e riflessivo fai paura e sei visto come qualcuno con cui non è piacevole stare vicino, qualcuno da allontanare, un'edizione moderna degli appestati nel medioevo.

I timidi e i deboli (soprattutto se maschi, dato che uno dei tanti luoghi comuni è il "macho" duro e forte) fanno schifo a questa società, dove il primo principio è RIDERE e far ridere; non a caso è la prima cosa che tantissime ragazze richiedono ad un partner è che indossi una maschera di allegria.

Non c'è spazio per pensare, per rapporti un pò più veri, nè per essere sè stessi, ma solo per rapporti superficiali, falsi e meschini, un triste e cinico teatrino di maschere dalla faccia allegra.


certo è dura in questa società marcia,di merda,piena di persone superficiali e tristemente banali....ma sei hai carattere puoi permetterti di essere te stesso,carattere e tanta forza interiore ovviamente....le persone valide,poche ma ci sono(vedi questo forum),si avvicineranno comunque.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.