![]() |
non sopporto.......
quando non ti fanno parlare o peggio,ti parlano sopra,sembra che se non strilli non ti ascolta nessuno,tanto che dopo mi dimentico quello che avevo da dire e rimango il silenzio,come sempre,ma meglio così forse,riesco a essere antipatico a molti sputando in faccia quello che penso,pazienza dovrei imparare a mettermi la maschera sorridente con tutti e fare il simpatico?è un prendersi x il c....a vicenda.....ieri ennesima discussione sul lavoro,cazzo non me ne frega niente che tu sei amico che tu vai a mangiare fuori con quello che tu ridi con quell'altro,c'è da lavorare,alza il c.....e sgobba come sgobbo io,dopo ridiamo quanto ti pare,ma xchè ti devi incazzare?mah
|
Re: non sopporto.......
Quote:
|
Ogni tanto capita anche a me di parlare, di alzare anche la voce e... Niente ??? Niente. Invisibile, inascoltato. È così.
|
conosco la sensazione. :/
|
no se alzo la voce mi ascoltano eccome xchè come la alzo poi io non la alza nessuno,della serie quando esco dal binario poi degenero cosa che non voglio mai fare xchè mi ritengo una persona civile ed educata ma ciò non vuol dire farsi prendere x il c......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |