FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non ci sto (https://fobiasociale.com/non-ci-sto-32467/)

matthew 04-01-2013 01:06

Non ci sto
 
Una donna piu`grande di me c`ha provato stasera,mi ha chiesto se restavo a passeggiare per il centro con lei,le ho detto di no magari un altro giorno si,lei c`e`rimasta male,ha chiamato un altro al cell che le avrebbe fatto da accompagnatore,ma ha insistito cmq nel lasciarmi il suo numero.
La gente cosa non fa per solitudine,poverella questa.

barclay 04-01-2013 01:30

Re: Non ci sto
 
Quale sarebbe la morale? :interrogativo:

Sentry 04-01-2013 01:32

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 964677)
Quale sarebbe la morale? :interrogativo:

Chi ha il pane non ha i denti, forse.

Pluvia 04-01-2013 01:34

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 964639)
le ho detto di no magari un altro giorno si,lei c`e`rimasta male,ma ha insistito cmq nel lasciarmi il suo numero.

La chiamerai dunque? Ci uscirai assieme? :interrogativo:

AloneInTheDARK 04-01-2013 01:35

Re: Non ci sto
 
Se hai provato disagio/inadeguatezza/fobia è un discorso...

In caso contrario prendi quel numero di telefono, inventati una scusa valida...per rimediare.

Halastor 04-01-2013 01:46

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 964639)
Una donna piu`grande di me c`ha provato stasera,mi ha chiesto se restavo a passeggiare per il centro con lei,le ho detto di no magari un altro giorno si,lei c`e`rimasta male,ha chiamato un altro al cell che le avrebbe fatto da accompagnatore,ma ha insistito cmq nel lasciarmi il suo numero.
La gente cosa non fa per solitudine,poverella questa.

Scusa ma rileggi le tue parole e dimmi se non sono ridicole... voglio dire...

è ovvio che ci sia rimasta male! voleva uscire e le hai detto di no senza motivo?

E poi esortisci dicendo "la gente cosa fa per solitudine"... chiede di uscire? o_0 E cos'altro dovrebbe fare?!

E "poverella questa".. cosa vuol dire? Perchè poverella? Perchè è più grande di te se ti chiede di uscire è una poverella? o_o non seguo proprio il ragionamento..

Oda Nobunaga 04-01-2013 01:47

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 964704)
Scusa ma rileggi le tue parole e dimmi se non sono ridicole... voglio dire...

è ovvio che ci sia rimasta male! voleva uscire e le hai detto di no senza motivo?

E poi esortisci dicendo "la gente cosa fa per solitudine"... chiede di uscire? o_0 E cos'altro dovrebbe fare?!

E "poverella questa".. cosa vuol dire? Perchè poverella? Perchè è più grande di te se ti chiede di uscire è una poverella? o_o non seguo proprio il ragionamento..

fondamentalmente è che non si capisce niente della situazione.
le sue considerazioni magari sono corrette, ma a noi non è dato sapere un cazzo

Peppemetal81 04-01-2013 01:52

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 964680)
Chi ha il pane non ha i denti, forse.

L'ho pensato anch'io.

matthew 04-01-2013 01:53

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 964707)
fondamentalmente è che non si capisce niente della situazione.
le sue considerazioni magari sono corrette, ma a noi non è dato sapere un cazzo

Senza entrare nel dettaglio che nn mi va,si parlava del fatto che girare in centro durante le feste da soli sia brutto,che gli amici quando li chiami se ne strafregano,e quindi ha colto la palla al balzo lei furbamente.Ma inutile dire che non potrei andare con una donna che conosco da mezz`ora e per cui nn provo ancora niente.Mi ha fatto tristezza che me lo abbia chiesto solo per via della sua solitudine e non per altro.

Oda Nobunaga 04-01-2013 01:55

Re: Non ci sto
 
magari non era sola ma aveva solo una sacrosanta voglia di fottere

Ginta 04-01-2013 01:56

Re: Non ci sto
 
Mai sottovalutare il fascino delle milf! Grave errore! XD

Markos 04-01-2013 01:57

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 964715)
magari non era sola ma aveva solo una sacrosanta voglia di fottere

:D
Tu ogni tanto dai delle risposte fantastiche (oltre che ineccepibili).
Veramente..

Oda Nobunaga 04-01-2013 01:57

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 964717)
:D
Tu ogni tanto dai delle risposte fantastiche (oltre che ineccepibili).
Veramente..

thank you sir

Van_Gogh 04-01-2013 02:05

Re: Non ci sto
 
Scusa ma dove l'hai conosciuta?Ti ha abbordato lei per la strada?
Piu' grande di te quanto?4-5 anni o molti di piu'?

Comunque passeggiare in centro da soli e' brutto anche tutto il resto dell'anno.Pero' e' meglio soli che essere male accompagnati.

matthew 04-01-2013 02:05

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 964715)
magari non era sola ma aveva solo una sacrosanta voglia di fottere

Senza dubbio era per quello,ma si sentiva cmq molto sola.Cmq il numero me l'ha lasciato,brutta non e`.Magari la chiamo per prenderci un gelato in centro,ma l`idea di scoparla la vedo piuttosto remota.Sarebbe triste,un ripiego per lei e per me.

y 04-01-2013 02:06

Re: Non ci sto
 
la stai compatendo? mi piace l'idea! praticamente, rovesciando i ruoli e proiettandomi nel contesto, se io propongo a una ragazza che ho conosciuto da poco di farsi una passeggiata... lei potrebbe pensare questa stessa cosa di me. "porello! cosa non si fa per solitudine". :|
beh se mi capita, spero non me lo dica in faccia, perchè poi la devono scrostare dal muro del palazzo di fronte.
(perdonate la riflessione personale. -_- )

Tararabbumbieee 04-01-2013 02:23

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 964730)
la stai compatendo? mi piace l'idea! praticamente, rovesciando i ruoli e proiettandomi nel contesto, se io propongo a una ragazza che ho conosciuto da poco di farsi una passeggiata... lei potrebbe pensare questa stessa cosa di me. "porello! cosa non si fa per solitudine". :|
beh se mi capita, spero non me lo dica in faccia, perchè poi la devono scrostare dal muro del palazzo di fronte.
(perdonate la riflessione personale. -_- )

Razionalmente la tua analisi è impeccabile, la condivido in pieno...eppure, se provo ad immaginarmi nella situazione descritta da matthew, mi vedo costretto ad ammettere che avrei reagito in maniera pressoché identica alla sua, provando analoghe sensazioni di compatimento se non addirittura di frustrazione...lo so che è sbagliato, eppure lì per lì non credo che sarei riuscito a fare diversamente :(

y 04-01-2013 02:37

Re: Non ci sto
 
Beh, immagino che dipenda da come realmente lui ha reagito. Tralasciando il fatto che abbia rifiutato (uno è libero di farlo o meno e avrà tutte le sue motivazioni), un conto è il compatire, un altro è il dispiacersi per la condizione di un'altro. Come l'ha spiegato lui a me ha dato una brutta sensazione, però magari mi sbaglio. Non so (non c'ero mica io :P). Certo se capitasse a me che una mi compatisce se la invito perchè le sembro solo e disperato, per me può essere pure na strafiga ma la pijo a calcinQ-... :P

Tararabbumbieee 04-01-2013 03:11

Re: Non ci sto
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 964755)
Beh, immagino che dipenda da come realmente lui ha reagito. Tralasciando il fatto che abbia rifiutato (uno è libero di farlo o meno e avrà tutte le sue motivazioni), un conto è il compatire, un altro è il dispiacersi per la condizione di un'altro. Come l'ha spiegato lui a me ha dato una brutta sensazione, però magari mi sbaglio. Non so (non c'ero mica io :P). Certo se capitasse a me che una mi compatisce se la invito perchè le sembro solo e disperato, per me può essere pure na strafiga ma la pijo a calcinQ-... :P

Anch'io come te se sentissi di essere compatito risponderei molto male, tirando fuori la reazione più sprezzante e offensiva possibile...e tuttavia mi tocca anche riconoscere che in una situazione come quella capitata a matthew difficilmente sarei riuscito a mia volta ad evitare di assumere un atteggiamento compatito,pur sapendo che si tratta di una cosa sgradevolissima...uff, si può essere più dissociati e contraddittori di così?? :piangere:

Melancholia 04-01-2013 11:01

Re: Non ci sto
 
Il fatto di proporti una passeggiata non implica il fatto che vi dovete fidanzare da domani. :pensando:

Però scusa se mi permetto: non ho capito molto il senso del topic. Vuoi dimostrare che ci sono donne "disperate" che pur di fare una passeggiata lo chiedono a chiunque o sei tu che vuoi capire il perchè non hai accettato (per paura o altro) ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.