![]() |
Fotografia
Ciao a tutti,
apro questo thread qui, spero sia il posto giusto. Volevo sapere se tra di voi c'è qualche appassionato di fotografia; magari ci si può scambiare opinioni, organizzare uscite oppure postare le proprie foto. Personalmente sono all'inizio, nel senso che ho terminato da poco il corso base e a Febbraio inizierò quello intermedio. Però mi piace molto prendere su la mia macchina e andare in giro a fotografare; principalmente paesaggi e natura. Se il topic è da spostare... Fatelo pure :D Bye, Maury |
Re: Fotografia
tzè tzè, essendo in cerca di un hobby che mi distolga dalle mi seghe mentali mi sto avvicinando a sto mondo, però sono ancora nella fase di osservazione, ho comprato qualche rivista ed ho studiato un po' di attrezzatura.
Devo ancora decidere se buttarmi, in ogni caso anche a me piacerebbe la fotografia naturalistica e i paesaggi, poi se ci scappa anche qualche donna ignuda :D ben venga |
Mi sa che per le donnine nude ne deve passare di acqua sotto i ponti. :ridacchiare:
Comunque anch'io ho cominciato da poco e devo dire che mi sono appassionato molto. Il problema è che come hobby, se ci stai dietro, è un po' costoso! |
Quote:
|
Quote:
Più fotografi più ti entrano in testa e diventano automatiche le tecniche di composizione della foto. Al prossimo corso facciamo "ritratto". Anche quello mi ispira moltissimo. |
ci devo pensare, ho rimandato l'acquisto natalizio in quanto non riesco a godermi niente in questo momento.
Vedremo più in la |
A me piace seguire i fotografi famosi, soprattutto quelli che si interessano di architettura.
A breve penso che vedrò una mostra di Gabriele Basilico. ... Anzi visto che siete appassionati suggerite pure. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |