FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso. (https://fobiasociale.com/sto-soffocando-non-riesco-a-respirare-mi-ha-preso-32397/)

Christopher 01-01-2013 19:26

Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Mi sta strangolando, mi ha preso, il mio stesso stato d'animo in questo momento non mi fa respirare. Il vuoto mi sta mangiando la testa, tutto si avvicina ai miei occhi, mi sta prosciugando le gambe, ho caldissimo, voglio piangere, voglio buttarmi dalla finestra, non resisto ancora, tutt'intorno a me, nella camera, c'è l'insensatezza.

Dianne 01-01-2013 19:30

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 962151)
Mi sta strangolando, mi ha preso, il mio stesso stato d'animo in questo momento non mi fa respirare. Il vuoto mi sta mangiando la testa, tutto si avvicina ai miei occhi, mi sta prosciugando le gambe, ho caldissimo, voglio piangere, voglio buttarmi dalla finestra, non resisto ancora, tutt'intorno a me, nella camera, c'è l'insensatezza.

Ci sono :(

y 01-01-2013 19:33

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Nuuuu!! :(
stendetevi, rilassatevi un po', prendete qualcosa...
non so cosa dirvi per farvi stare un po' meglio.
dovreste vedere un medico se state così male. :(

cancellato8738 01-01-2013 20:49

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 962161)
Nuuuu!! :(
stendetevi, rilassatevi un po', prendete qualcosa...
non so cosa dirvi per farvi stare un po' meglio.
dovreste vedere un medico se state così male. :(

Parole piuttosto inutili per chi sta così, ma del resto naturali. A volte nessuno può aiutarci, purtroppo.
Del resto sono momenti transitori, e si può solo aspettare che passino...si può solo sopportare il tormento, sopportare la materia liquefarsi mentre non siamo nessuno. Potremmo anche non esserci....perché niente ha più senso....
Ci annulliamo nel nulla...

So che non ti aiuterà sapere che mi è successo parecchie volte di passare momenti come questo...ma so perfettamente come ci si sente.
Devo dire che, in quei momenti, mi ha aiutato molto il pensiero che, da qualche parte intorno a me, poteva esserci qualcuno che stava come me, o se non altro peggio. è l'unica cosa che credo mi abbia salvato dal compiere certi gesti..

Vanitas 01-01-2013 20:50

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
@OP
Troppo tempo a casa si vede.

chopin6630k 01-01-2013 20:56

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Mi spiace tanto, Chris. Finché non uscirai di casa, continuerai a sentirti così, e già lo sai. Dovresti sforzarti e frequentare qualcuno. :bene:

Belindo 01-01-2013 21:05

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 962272)
Parole piuttosto inutili per chi sta così, ma del resto naturali. A volte nessuno può aiutarci, purtroppo.
Del resto sono momenti transitori, e si può solo aspettare che passino...si può solo sopportare il tormento, sopportare la materia liquefarsi mentre non siamo nessuno. Potremmo anche non esserci....perché niente ha più senso....
Ci annulliamo nel nulla...


non passerà... è solo un paliativo...
deve uscire di casa e iniziare a vivere... altrimenti continuerà cosi per sempre... o peggio

Christopher 01-01-2013 21:18

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Guardate ora mi sento molto meglio, ho mangiato e sto scrivendo tranquillamente e serenamente questo messaggio. Prima, ve lo giuro, era come se fosse intrappolato in una disperazione infinita, un'ansia e un'angoscia abissale. Ho notato inoltre che mi capita sempre tra le cinque e le sette questa cosa. Non so se chiamarli attacchi d'ansia o cos'altro, di certo non mi metto a tremare o cose del genere, semplicemente vorrei suicidarmi dalla disperazione, semplicemente molto tra virgolette.

y 01-01-2013 21:21

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 962272)
Parole piuttosto inutili per chi sta così

eh lo so, ma mi dispiace quando leggo ste cose... :(

comunque son contento che adesso va meglio. :)

ciarliera 01-01-2013 22:37

Re: Sto soffocando, non riesco a respirare, mi ha preso.
 
mi si è aperto il cuore leggendo gli interventi (vanitas e chopin) in cui ti si esortava a uscire perchè stai sempre in casa. Mi sono messa nei tuoi panni e ho pensato che è bello sapere che gli altri conoscono già la tua storia e ti danno dei consigli mirati per la tua situazione.
Spero che nel tempo riuscirai a superare questo ostacolo ed evadere dalla tua prigione.
P.s.: assumi psicofarmaci?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.