![]() |
Quando tutto diventa ridicolo...
Significa che io sono diventato ridicolo, vero? Ormai trovo ridicolo tutto, nella mia depressione, tutte le abitudini convenzionali della gente come preoccuparsi dell'igiene, farsi gli auguri, cambiarmi i vestiti, mangiare, aspettare dieci minuti dopo aver cenato durante le feste, mostrarsi sorridenti quando arrivano i parenti, salutarli...tutto.
|
Re: Quando tutto diventa ridicolo...
Quote:
|
Ehm... ad eccezione di "preoccuparsi dell'igiene" tutto il resto è effettivamente ridicolo.
|
La mia firma rispecchia esattamente il tuo (e il mio pensiero).
E' tutto così patetico e ridicolo. |
Quote:
se nno ti meravigli più delle piccole cose della vita, come un tramonto, un fiore ecc.. è come se tu fossi gia morto, e mi pare il tuo caso. inizia a uscire, so che è dura ma altrimenti a 40 anni sarai ancora qua e niente sarà cmabiato vedi tu |
Quote:
|
Quote:
Quello che serve è un lavoro ben retribuito^^ lol.. quali forza e determinazione... che c'è gente che vive da sola e non sa neanche allacciarsi le scarpe o cucinare una spinacina.. |
Non ho la forza e la determinazione per fare nulla se non pensare, riflettere, sognare, desiderare (Belindo!), e starmene impalato in camera a fare queste cose ascoltando la musica che mi manda nella mia dimensione ideale.
|
ora sei ancora giovane ma prima o poi dovrai per forza di cose uscire.
sarai costretto a farlo. e se non sei abituato a stare al mondo, beh la vedo nera. |
Quote:
|
Forse ti stai distaccando da una realta'di cui non ti senti parte e da cui ti senti non accettato. Questo stato probabilmente ti porta ad isolarti e a stare bene solo nel tuo ambiente. Ti consiglierei di non perdere le speranze e provare ad invertire questa tendenza che anche se ti da'apparente quiete, non e'la vita che vorresti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la vita è fatta di tante piccole cose, che ti piaccia o no, e per vivere devi accettarle. a partire dal preoccuparti della tua persona e dell'igiene che sono cose importanti e non sto qui a dirti il perchè. il relazionarti ai parenti (il che comprende farsi gli auguri e fare un sorriso ogni tanto) è importante se vuoi mantenere un rapporto con loro che dovrebbero starti sempre vicino e volerti bene... poi puoi sempre pensarla a modo tuo, ovvero che tutte le convenzioni sociali ti irritano e ti sembrano inutili e ridicole. ma sicuramente una base di "tolleranza" verso la vita (e tutto ciò che comporta) conviene sempre. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |