![]() |
Storie personali...(vedi menù a sinistra)
Mi chiedevo se c'era qualcuno qui che ha scritto tra le storie personali....
Oppure hanno lasciato solo una loro testimonianza e poi si sono dileguati? Se ci siete ancora battete un colpo... :wink: P.S.:mi sono ritrovata un pò nella storia di Maia,a parte il fatto che è più grande e già(almeno in qualcosa)realizzata... Io invece non so se riuscirò mai a trovare la mia strada...Altra cosa,non ho magari così tanta vita sociale come scrive lei e non mi piaccio,anche se qualche riscontro ce l'ho anch'io...Per il resto mi sono ritrovata in ciò che ha scritto... :) Ciao-ciao |
io n po' in tutti
un mix di orrori |
son sempre le stesse.. :D
|
ooooooooh...
...un narutino!!!!!checcarino.......love! :D
|
Re: ooooooooh...
Quote:
|
Re: Storie personali...(vedi menù a sinistra)
Quote:
per vedere le storie devi guardare i topic degli utenti e non le storie personali che sono lì dal 2004 e non ho mai capito con che criterio le hanno scelte o se sono inventate per attirare l'attenzione della gente che naviga e trova il forum per caso, infatti si possono leggere anche senza entrare nel forum |
Ma queste persone che hanno scritto le loro esperienze hanno poi scritto qualche post?Urge un'inchiesta direi...diretta da veri duri...qualcuno si proponga...se serve qualcuno che faccia il terzo grado io sono qui.
|
..
|
Mi piace molto interrogare la gente,intervistarla...mi è stato chiesto anche il tesserino dell'FBI...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |