![]() |
Auguri di Natale
Per curiosità,tolti i parenti,quanti vi hanno mandato i messaggi di auguri di Natale?
|
Re: Auguri di Natale
Quote:
intendo via messaggio a parole ne ho ricevuti a centinaia dai clienti |
perchè i parenti mandano gli sms di auguri?...a me mai. Cmq tolti loro...l unico che m ha mandato gli auguri sono di un mio ex collega....ALLLLEGRiiiiiiiaaaaaaaaaa:applauso:
|
io ho ricevuto ben 7 sms di auguri quest'anno :applauso:
|
tutti ci applaudiamo da soli:applauso::applauso::applauso: :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci pensavo ora a chi mi ha fatto gli auguri. Nessuno. Bah..
|
escludendo il virtuale, 2 o 3 colleghi mi pare :pensando:
|
Nessuno ma non è che mi dispiaccia :sisi:
|
Nessuno :(
|
Bho, quest'anno una dozzina via sms, per la maggior parte i classici auguri inoltrati a tutta la rubrica però.
Però io al contrario degli altri anni non ne ho mandati. |
azz varg....dovresti essere contento....perchè non è tanto brutto riceverli....il problema e rispondere...non sai mai che scrivere...se solo "Buon Natale" oppure devi essere piu...insomma scrivere...buon natale anche a te a tutta la tua famiglia e tutti quelli che ti stanno intorno e tutti quelli della tua palazzina:D:D...mammamia speriamo a capodanno nessuno si ricordi della mia esistenza:applauso::applauso:
|
Nessuno. :mrgreen:
|
Quote:
|
Qualche compagno\a dell'università e la ragazza a cui do ripetizioni (anche se il Buon Natale di quest'ultima pareva più un "Addio, a mai più risentirci", chi lo sa se la rivedrò...:pensando:)
Edit: tra l'altro io sono pure ateo, me ne impipo se non ricevo auguri, nemmeno io li faccio :D |
reset.
|
Quote:
____________________ |
2
E già mi secca che lo abbiano fatto in 2,odio gli auguri di Natale,segnalano solo che il mittente ha gli sms gratis. |
Per fortuna nessun augurio su sms, solo di persona con gli amici/conoscenti visti in questo periodo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |