![]() |
SURVIVAL! (sopravvivere).
Mi chiedevo se anche voi molto spesso foste pervasi da un desiderio di rivalsa (e non vendetta) verso il mondo intero. Io vorrei cercar di trasformare questa irrequitezza, questa maledetta voglia di affermazione che mi pervade in energia positiva per impegnarmi nei vari campi della mia vita in cui sono impegnato, purtroppo però non riesco a trasformrla nella in quella volontà necessaria ad applicarmi giorno per giorno, passo dopo passo, ai miei scopi.
Vi allego il testo e il video della canzone dei muse Survival che rispecchia perfettamente questa mia voglia che mi pulsa dentro. Testo Race Life’s a race But I’m gonna win Yes, I’m gonna win And I’ll light the fuse And I’ll never lose And I choose to survive Whatever it takes You won’t pull ahead I’ll keep up the pace And I’ll reveal my strength To the whole human race Yes, I am prepared To stay alive I won’t forgive Vengeance is mine And I won’t give in Because I choose to fight Yeah, we’re gonna win Race It’s a race But I’m gonna win Yes, I’m gonna win And I’ll light the fuse And I’ll never lose And I choose to survive Whatever it takes You won’t pull ahead I’ll keep up the pace And I’ll reveal my strength To the whole human race Yes, I’m gonna win Yes, I’m gonna win Traduzione Una gara La vita è una gara Ma io vincerò Sì, vincerò Ed accenderò la miccia E non perderò mai E scelgo di sopravvivere A qualunque costo Non tirerai avanti Io terrò il ritmo E rivelerò la mia forza All’intero genere umano Sì, sono pronto Per rimanere vivo Non perdonerò La vendetta è mia E non mi arrenderò Perché ho scelto di combattere Sì, vinceremo Una gara La vita è una gara Ma io vincerò Sì, vincerò Ed accenderò la miccia E non perderò mai A qualunque costo Non tirerai avanti Io terrò il ritmo E rivelerò la mia forza All’intero genere umano Sì, vincerò Sì, vincerò |
Re: SURVIVOL! (sopravvivere).
survivAl presumo
|
Quote:
|
No, non me ne frega niente del mondo... probabilmente perchè non me ne frega niente di me... però dei muse mi frega...bravissimi sempre :applauso:
|
La vita (per me) non è una gara.
E anche se lo fosse non mi interessa farne parte. Sono fuori dalla logica della sconfitta e della vittoria. Non mi interessa dimostrare niente a nessuno. Forse, ma nemmeno tanto, a me stesso. |
Quote:
|
Mi hai fatto tornare alla memoria questa chicca :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |