![]() |
Capodanno, il giorno più brutto dell'anno.
Mi sento depresso, consumato dall'allegria degli altri. Il mio capodanno quest'anno lo festeggerò davanti ad un computer, come tutti gli anni d'altronde, mio fratello è stato invitato ad una festa in campagna, mia madre anche ad un'altra festa con le sue amiche, mio padre è stato invitato ad un locale dove suona, ed io rimango davanti allo schermo... sto piangendo a dirotto...
|
Re: Capodanno, il giorno più brutto dell'anno.
Quote:
|
Non posso, mi vergogno a farmi vedere da 50 persone, l'unico ragazzino, che a capodanno non esce come fanno tutti i ragazzi. E comunque hanno tutti dai 50 anni in su...
|
Quote:
|
Io odio a morte mio fratello, e poi va in campagna di ragazzi che quando mi incontrano per strada o mi ignorano o mi prendono per culo... lennon a farla così semplice la mia situazione mi stai ferendo e mi stai mancando di rispetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
che senso ha avvilirsi per un solo giorno quando te ne aspettano altri 365 di m...
|
Fai conto che sia un giorno come un altro.
|
Perchè quel giorno per gli altri è speciale, e vorrei avere un giorno speciale anchio... di quelli che non vedi l'ora che arrivino... non ne ho mai avuti così.
|
Sentite sono schifato dalla mancanza di sensibilità che state dimostrando, forse la vostra asocialità ha consumato la vostra sensibilità e compassione per gli altri (al contrario mio che l'ha rinvigorita)... quindi blocco la discussione (se scopro come si fa). Essere tristi perchè a capadonno si starà davanti ad un gioco di ruolo per sfigati non credete sia umano? Forse voi non lo siete più.
|
Capodanno è speciale solo perchè è la scusa per ubriacarsi come se non ci fosse un domani, mica per chissà quale motivo.
|
Quote:
Comunque non mi pare che qualcuno ti stia mancando di rispetto! |
Mi spiace. :(
|
A me pare di si invece, a questo punto chiedo ai mod di cancellare la discussione. E' stato un errore sfogarmi con voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Su non ti arrabbiare, anch'io passerò il capodanno da solo davanti al pc!
A me non crea grandi problemi ma mi spiace se tu ti senti male, dopotutto è vero che è un giorno come un altro! Come il decantato sabato. |
Quote:
Comunque capisco cosa vuole dire Scipio, è difficile far finta che sia un giorno come gli altri pur avendo la consapevolezza che là fuori tutti si stanno divertendo e stanno inaugurando l'anno con gli amici mentre tu sei solo davanti al computer. Tanto peggio se la casa è vuota. Mi verrebbe voglia di andarlo e prendere io stessa e toglierlo di casa per quanto capisco come può sentirsi. Bhè fai il buon proposito per l'anno nuovo di fare in modo che sia l'ultimo capodanno che passerai in questo modo! |
L'ho provato lo scorso anno di stare a casa da solo e non lo farò mai più...certo domani sarò solo ma almeno mi faccio un giro e dopo credo che andrò in un night club(almeno il tempo passerà e se qualcuno mi chiama dirò che sono in una discoteca)...il problema non è capodanno in sé,ma la consapevolezza che difficilmente le cose cambieranno stando sempre nello stesso contesto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |