![]() |
Esperienza omo per disperazione
edit.........
|
Re: Esperienza omo per disperazione
Mah, sei sicuro che non ti stia venendo il dubbio di essere omosessuale?
Non credo che elemosinare amore/sesso da una persona che ha la speranza/illusione tu possa scoprirti omosessuale o almeno bisessuale possa risolvere i tuoi problemi, anzi forse può aggravarli. |
No. Se non hai un minimo di interesse per lo stesso sesso, io dico assolutamente no. Meglio vergine a vita.
Ogni volta che pensi alla prima esperienza ti verrebbe in mente un maschio. Se ti senti bisex, accetta di corsa invece, prima che l'altro cambi idea. :D |
Quote:
Per quanto riguarda la possibilità che questo aggravi soltanto la mia situazione non è assolutamente da escludere, per questo ho seri dubbi sul da farsi. |
Quote:
|
Se sei eterosessuale non farlo, anche io l'avevo pensato, ma è una pessima idea. Dopo ti sentirai solo peggio.
|
Quote:
|
Quote:
Ammappete, manco fossi un ergastolano di una certa età! Hai solo 26 anni, e non capisco il discorso "la cosa mi pesa non poco, dal punto di vista psicologico, dal punto di vista fisico, ormonale e della pura e semplice curiosità". Cioè, "psicologico", posso anche capirlo, ma addirittura fisico e "ormonale"... e poi ci aggiungi "semplice curiosità". Ma scusa, la curiosità ci sarebbe, appunto, con una ragazza... relazionarti sessualmente con un altro ragazzo... che curiosità è??? |
Secondo me potete vedervi e abbracciarvi in amicizia :) se oltre questo spontaneamente desiderate altro, bene, altrimenti vi sarete quanto meno conosciuti :)
|
già valutare la possibilità è abbastanza singolare.
potrebbe aprirti un mondo? :interrogativo: non è un giudizio, è che con pur tutto il rispetto che ho per i gay, non posso proprio concepire di avere a che fare con un uccello |
Quote:
Quote:
|
Ma se sei etero che senso ha?boh scusami ma se vuoi sentire cosa si prova meglio una donnina pay no?:interrogativo:
|
Dipende: se pensi di avere tendenze bisessuali, in quel caso la cosa può essere ok.
Altrimenti rischi di crearti un precedente molto antipatico, sia perché sarebbe una prima volta "sbagliata" e quindi rovinata, sia perché potrebbe molto semplicemente disgustarti e farti stare peggio. Poi c'è anche il fatto che avresti sempre l'idea che hai dovuto accontentarti (scendendo troppo a compromessi) per avere un rapporto sessuale. Questo spingerebbe in giù l'autostima. E non sottovaluterei nemmeno una sensazione che da li in avanti potrebbe rimanerti latente nel subconscio: che dovresti cioè nascondere continuamente questa tua esperienza gay da eventuali frequentazioni maschili diciamo conservatrici. Potresti avere paura che la cosa possa accidentalmente venir fuori e che poi ti emarginino o ti prendano in giro (ma questo dipende poi da quanti e quali amici hai). :pensando: |
Quote:
Detesto il mare, e ho una curiosità spasmodica di salire su una navicella spaziale (è vero, avrei voluto fare l'astronauta :)). Non potendo farlo per vari motivi, un mezzo amico mi ha detto che mi può far imbarcare sul suo sottomarino... :o |
Quote:
|
Se non provi alcun ribrezzo a fare qualcosa con questo ragazzo significa che qualche curiosità ce l'hai. Prova e poi dicci com'è andata! :bene:
|
Quote:
|
Vai a professioniste...
|
prova ad immaginarvi nell'intimità, tu e lui. se la cosa non ti infastidisce allora potresti anche provare. ma non farlo solo per "curiosità". posso capire (molto bene) la frustazione di cui parli, ma personalmente l'idea di farlo per la prima volta con una perona da cui non sono attratta fisicamente mi pare illogico e l'idea mi repelle.:miodio:
|
Il tuo mezzo amico mi sembra un pò manipolatore, se non fosse che non hai altre altenative ti direi anche di provare, ma così no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |