![]() |
summertime depression
una sola canzone, un solo video, che mi culla nel mio dolore, nella mia debolezza, e nella mia ossessione....
|
Cosa dice il testo?
Purtroppo nn conosco bene l'inglese |
non losò neanchio.mi spiace
|
vorrei ignorarti e vorrei parlarti.sono in procinto di partire,per dove?
oggi sono sospesa nel tempo e nello spazio,sono in grado di fare tutto,dalle cose piu atroci a quelle piu caritatevoli.di divertirmi con gli altri e di piangere sola sotto il tavolo.oggi sono tutta,concentrata in un punto.o il nulla terribilmente vuota |
io mi preparo solo a soffrire.mi sento un terminatoir che non vuole morire.l'alcol mi dà conforto, perchè con quello vedo le cose in modo piu nitido di quando sono sobrio.tutti i perchè che mi faccio sulla mia mente non trovano risposta al 50% delle volte.voglio solo il coraggio per andare incontro al terore coi fianchi stretti da braccia di spine.
|
non so,non capisco...ho fatto male?
|
no.
|
Carina
potrebbero piacerti i Travis (ad es. Why does it always rain on me o Slide doors) oppure i Joy division con remember nothing, o ancora i Cold con Ugly ciao |
i cooldplay e i joy division li ho sempre voluti cercare, poi non l'ho fatto.mi scaricherò le canzoni che hai detto mirko .se sono su quello stile mi piaceranno sicuramente. :wink:
|
Molto triste.Quando si ha depressione è meglio ascoltare roba che da la carica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |