![]() |
:( ho disperato bisogno di uscire
non ce la faccio piu,mi sento sola.Mi sforzo di andare avanti,di essere forte e dare un senso alle mie giornate,ma sn stanca,ho un vuoto dentro, ho bisogno di amici,di qualcuno che m capisca.che m stimi,ho bisogno di amare e di essere amata.di ballare fino allo sfinimento..di essere spensierata.Rivoglio la mia vita,ho disperato bisogno di vita
|
Re: :( ho disperato bisogno di uscire
Ti converrebbe scrivere di dove sei se cerchi qualcuno con cui uscire...
|
Quote:
:) Se vuoi provare a farti amicizie femminili qui io mi offro volontaria come prima cavia :) :mrgreen: |
Quote:
Consigli pratici: - Scrivi di dove sei ella sezione contatti. Potrebbe esserci qualche utente/essa dalle tue parti, magari c'è sintonia e trovi una persona con cui uscire - scrivi un annuncio su qualche sito internet. Magariin pvt ti do qualche nome queste sono le due cose che ho fatto io quando sono arrivata qui ed ero davvero sola:interrogativo: Se vuoi far due chiacchere sono a disposizione, ovviamente. Coraggio, passa, basta ingegnarsi un pò. |
Quote:
Hai tutta la mia comprensione. |
Il brutto è quando,si perde interesse per le uscite e si sta male ogni volta che si esce,come mi capita sempre!
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie raga sono di mazara del vallo provincia di trapani e aldila di scambiare 4 chiacchiere non cerco poiche,x carita ci sn persone x bene in qst forum nn lo metto in dubbio,non mi fido delle persone conosciute tramite internet
|
Bisogna vincere questa inerzia, andare oltre questa cosa del "la butto lì sotto forma di lamentela e buonanotte TANTO lo so che non succederà niente". Non succede niente perchè aprire un messaggio su un forum "ho voglia di uscire" è una lamentela fine a se stessa.. non è una soluzione concreta al problema.
Vuoi uscire? Unisciti ai raduni e vedi che di gente che puoi cominciare a conoscere ne trovi a uffa. Ma cerca di trasformare il pensiero in azione. Non c'è "vorrei uscire". C'è -esco-. |
Quote:
ti sorprenderebbe sapere di quante persone ci sono nella tua situazione-- è normale i casi della vita ti portano anche a periodi di solitudine.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, allora hai sbagliato sezione, messo in "contatti" il tuo topic lasciava intendere volessi conoscere qualche utente.
|
Quote:
Non cerchi amiche, peccato. In ogni caso ci separano circa 886.31 km in linea d'aria perciò... :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avessi avuto almeno un anno da adolescente festaiolo lol |