![]() |
Feste natalizie = frustrazione.
Voglio parlarvi di queste feste,non se ne poteva più :male:
meno male che son passate che stressssssssssssssssssssssssssssssssss ora c'e solo il capodanno...... io lo festeggierò come al solito festeggio qualche festività..... chiuso in casa :mrgreen: e voi?:mrgreen: |
Re: Feste natalizie = frustrazione.
Per me le feste sono un pranzo o una cena particolarmente sontuosa.. quindi non vedo perchè dovrebbe stressarmi la cosa..
|
Per adesso 70% casa 30% altro
|
Quote:
|
come già risposto in un altro topic la sera di capodanno mi do una botta di vita e vado per conto mio in una città a festeggiare (va bè... da solo)
per il resto condivido il tuo stresssss per queste feste, al di là del contesto famigliare che quello ci può stare, è quello che c'è fuori che ti provoca ansia... in centro città sotto natale e anche in questi giorni ci sono in giro un sacco di coppiette mano nella mano tra le vie del centro, gruppi di amici e amiche, ho avuto occasione il 24 dicembre di fare 200-300 metri a piedi su una via pedonale del centro storico e vi giuro, ero l'unico a girare da solo, uno alla fine i complessi mentali se li fa anche per questo, c'è non lo dico per fare una battuta o per denigrarmi, in quei 5 minuti che mi separavano dalla macchina parcheggiata ho incontrato solo persone in gruppo o in coppia, ero solo io a girare spaesato in quella marmaglia di gente... alla fine se non hai amici con cui uscire e guardarti le vetrine in centro è inutile uscire, io lo sconsiglio, se si è dei sociofobici le festività natalizie sono il momento peggiore per uscire e comprare qualcosa, seguite il mio consiglio: se volete veramente girare e godervela senza avere troppi occhi addosso vi consiglio di uscire il 1 gennaio alle 10 o alle 11 di mattina, non ci sarà in giro un cane (anche perché i negozi sono chiusi) però dovrebbe essere molto tranquillo e poco stressante girare in citta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|