FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   differenza di eta (https://fobiasociale.com/differenza-di-eta-32292/)

tino 28-12-2012 15:52

differenza di eta
 
Forse al giorno d,oggi la differenza di eta non centra piu?

Sono andato all autolavaggio a lavare la macchina,e li incontro un signore che abita vicino a casa mia,era un sacco di tempo che non lo vedevo piu,sapevo che era sposato,lui ha 50 anni,mentre aspetta il suo turno scende dalla sua macchina una strafiga 25 enne con una bambina di 4 anni,la bimba chiama papa il signore!!:o e li milee interrogativi nella mia testa!! il fascino del 50 enne brizzolato ha colpito!!!! ma mi chiedo? come ha fatto a beccare una strafiga del genere? sicuramente a perso la testa ed a lasciato la moglie!!:mannaggia:

Ravanello 28-12-2012 15:55

Re: differenza di eta
 
Sei sicuro che non fosse la figlia?

SIRWolf 28-12-2012 16:05

Re: differenza di eta
 
il portafoglio ha fatto colpo

Zanna92 28-12-2012 16:12

Re: differenza di eta
 
Direi che,se ci si può stupire della coppia 50-25,per le nuove generazioni la differenza di età non conta quasi nulla. Quando andavo al liceo una mia compagna di 15 anni se la faceva con uno di 27.

Christopher 28-12-2012 16:14

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 958960)
Sei sicuro che non fosse la figlia?

Quoto, magari erano entrambe figlie sue.

Qwerty 28-12-2012 16:16

Re: differenza di eta
 
per capire se differenza di eta' conta prova immaginarti con una signora di 80 anni, se ti vedi bene allora non conta. :)

Snaporaz 28-12-2012 16:22

Re: differenza di eta
 
Una mia collega ha 27 anni è insieme con lui che di anni ne ha quasi 55. E lui non è ricco. :nonso:
L'amore...

Kid Omega 28-12-2012 16:24

Re: differenza di eta
 
Pure una che conosco convive con un nonno...lei 31 e lui sulla sessantina...ovviamente lui NON é ricco ma pieno di corna :mrgreen:

Belindo 28-12-2012 16:45

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 958981)
Una mia collega ha 27 anni è insieme con lui che di anni ne ha quasi 55. E lui non è ricco. :nonso:
L'amore...

o le ha salvato la vita oppure tempo che incontra un pua serio e vedi come fa a mollarlo
altro che amore, magari lo cornifica e lui lo sa pure

Lino_57 28-12-2012 17:46

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 958981)
Una mia collega ha 27 anni è insieme con lui che di anni ne ha quasi 55. E lui non è ricco. :nonso:
L'amore...

Capperi, e io mi faccio problemi per una 38enne... Beh, certo, l'insegnamento che viene da Berlusconi e da tutto il mondo dello spettacolo, non è dei migliori...
A proposito di attori/attrici... forse non sapevate che... :)
Una famosissima attrice, Paola Borboni, nata il 1° gennaio 1900 e morta nel 1995, a 72 anni sposò un attore di 32 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato a vedere adesso su Wikipedia, lui era pure un bel ragazzo...
(per chi non ha voglia di andare su wikipedia: Paola Borboni fu la prima attrice italiana a mostrare il seno nudo in teatro, e fu nel 1925!!!! Insomma, era una tostissima!)

UPDATE: Oltretutto, fu lei che rimase vedova, perché nel 1978 ebbero un incidente in macchina: lui morì e lei se la cavò... pazzesco!

elepiano 28-12-2012 18:38

Re: differenza di eta
 
Lasciando stare i casi di personaggi famosi o di uomini straricchi come il nano rifatto, l'amore non ha davvero età. Conosco più di una ragazza che, a 19 anni, sta con un uomo più vecchio di vent'anni. Di sicuro non sono storie "facili", ma se si è pronti a provare con tutte le forze a superare le difficoltà, niente è impossibile.

Qwerty 28-12-2012 18:59

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da elepiano (Messaggio 959080)
Lasciando stare i casi di personaggi famosi o di uomini straricchi come il nano rifatto, l'amore non ha davvero età. Conosco più di una ragazza che, a 19 anni, sta con un uomo più vecchio di vent'anni. Di sicuro non sono storie "facili", ma se si è pronti a provare con tutte le forze a superare le difficoltà, niente è impossibile.

conosci anche i ragazzi 19 enni che stanno con le donne piu' vecchie di 20 anni, o l'amore non ha eta' solo per i uomini?

elepiano 28-12-2012 19:08

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 959090)
conosci anche i ragazzi 19 enni che stanno con le donne piu' vecchie di 20 anni, o l'amore non ha eta' solo per i uomini?

Mmm, in effetti non conosco miei coetanei maschi che stanno con donne più vecchie. Chissà forse perchè le donne invecchiando diventano brutte, mentre gli uomini diventano affascinanti :ridacchiare: ;)

Kid Omega 28-12-2012 19:12

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da elepiano (Messaggio 959097)
Mmm, in effetti non conosco miei coetanei maschi che stanno con donne più vecchie. Chissà forse perchè le donne invecchiando diventano brutte, mentre gli uomini diventano affascinanti :ridacchiare: ;)

Io sono stato con una donna piú grande...diciamo che con l etá sia l uomo che la donna acquisiscono un certo fascino :occhiali:

tino 28-12-2012 19:12

Re: differenza di eta
 
il signore ha detto alla bambina vai dalla mamma!!

elepiano 28-12-2012 19:13

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 959102)
Io sono stato con una donna piú grande...diciamo che con l etá sia l uomo che la donna acquisiscono un certo fascino :occhiali:

Ottima notizia! :perfetto:

barclay 28-12-2012 19:15

Re: differenza di eta
 
La differenza d'età è irrilevante se uno non è sociofobico/evitante :testata:

Lino_57 28-12-2012 19:17

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 959090)
conosci anche i ragazzi 19 enni che stanno con le donne piu' vecchie di 20 anni, o l'amore non ha eta' solo per i uomini?

Ti rispondo io: la mattina di Natale, al lavoro, il mio collega a me ad altra collega ci ha confessato che la sua prima esperienza è stata... con la sua professoressa di liceo: lui 18enne, lei 43enne, sposata e con figlio/a... :miodio:
Dice che si guardavano negli occhi e si piacevano, e un giorno fu lei che gli si avvicinò e gi disse "mi piaci"... La cosà ando avanti per un 2-3 anni, finché il padre di lui (che conosceva anche il marito cornuto di lei) non lo scoprì e gli impose di non vederla mai più. Oggi il mio collega ha 45 anni e convive con una che ha avuto 2 figli ormai grandi da un altro uomo. E pensare che io non gli davo tutta questa avvenenza (pesa 130 kg e non è altissimo, sarà 175/178).
Lui sostiene che questa esperienza gli è servita tantissimo "per imparare a stare al mondo" e sostiene che tutti i ragazzi e le ragazze dovrebbero esser introdotti all'amore da una persona più grande.. Io avevo sonno e non ho ribattuto, tanto, che gli dicevo, che stavo a zero come esperienze???

Kid Omega 28-12-2012 19:21

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 959109)
Lui sostiene che questa esperienza gli è servita tantissimo "per imparare a stare al mondo" e sostiene che tutti i ragazzi e le ragazze dovrebbero esser introdotti all'amore da una persona più grande..

Nave scuola :sisi:

Pablo's way 28-12-2012 19:21

Re: differenza di eta
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 959109)
Ti rispondo io: la mattina di Natale, al lavoro, il mio collega a me ad altra collega ci ha confessato che la sua prima esperienza è stata... con la sua professoressa di liceo: lui 18enne, lei 43enne, sposata e con figlio/a... :miodio:
Dice che si guardavano negli occhi e si piacevano, e un giorno fu lei che gli si avvicinò e gi disse "mi piaci"... La cosà ando avanti per un 2-3 anni, finché il padre di lui (che conosceva anche il marito cornuto di lei) non lo scoprì e gli impose di non vederla mai più. Oggi il mio collega ha 45 anni e convive con una che ha avuto 2 figli ormai grandi da un altro uomo. E pensare che io non gli davo tutta questa avvenenza (pesa 130 kg e non è altissimo, sarà 175/178).
Lui sostiene che questa esperienza gli è servita tantissimo "per imparare a stare al mondo" e sostiene che tutti i ragazzi e le ragazze dovrebbero esser introdotti all'amore da una persona più grande.. Io avevo sonno e non ho ribattuto, tanto, che gli dicevo, che stavo a zero come esperienze???

ma difatti quello della donna "matura" è un sogno erotico molto comune tra i giovincelli :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.